Scusa freedg , ma la rom che hai creato è per lo star n9500 ovvero quello con 4gb di rom(o con 8)?
Non ci sto capendo nulla con tutti questi modelli e vorrei ordinarlo il telefono!!
per favore help!!
Visualizzazione stampabile
Scusa freedg , ma la rom che hai creato è per lo star n9500 ovvero quello con 4gb di rom(o con 8)?
Non ci sto capendo nulla con tutti questi modelli e vorrei ordinarlo il telefono!!
per favore help!!
Non c'e modo di agire sul cip audio in qualche modo? Ho fatto il reset almeno 4 o 5 volte ma niente...
Fatto ma niente..scusa l'ingnoranza, non sono molto esperto... Ma che vuol dire che lo devo flashare?
Ciao possibile che stiam parlando della solita cosa?? Da oggi mi è' impazzito il touch screen..
@fabrizio gli devi ricaricare il software
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
esiste un programma di gestione dei contenuti (contatti, foto, ecc.) e sincronizzazione col pc
tipo nokia suite et similia?
@maxmsg
per android esiste ogni cosa usa myphone explorer
via rete dropbox , per lo scambio di file veloce via rete Bump...ecc ecc
grazie, ma sono troppo indietro...
[aggiornamento: a quanto pare ho rootato il disp. a mia insaputa, seguendo una preziosa guida più volte segnalata da freedgt e altri.
Apparentemente non è cambiato nulla...]
qualche domanda da super inesperto:
- sul dispo ci sono tutta una serie di app già installate dai cinesi. quali è utile tenere e quali non servono a una mazza?
- anche per android esiste qualche app per pulire il dispo dai file inutili (tipo ccleaner sul pc)?
- c'è nel forum una guida per chi non sa una mazza di android, in modo da evitare domande stupide qui?
scusate ma sono proprio a zero...
grazie per la pazienza
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
Scusa freedgt,
Il porting che hai fatto
è per lo star n9500 ovvero quello con 4gb di rom (o con 8)?
per favore help!!
Inviato dal mio G9300+
come faccio a ricaricare il software?
Non sono molto esperto... Come devo fare?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Fabrizio nella pagina c e il cerca.inserisci li UPDATE N9500.Ti porterà in un forum che ci sono i vari aggiornamenti e nuove rom.
Inviato dal mio GN9500 usando Androidiani App
su 8 gb non ho modo di testarlo se fai un backup e poi lo testi magari va tanto le partizioni non le va a toccare dovrebbe funzionare
Quote:
Ma io volevo capire quale telefono comprare..non si Capisce niente con tutti questi modelli devo comprare lo star n 95 con 4 gb di rom per usare il tuo porting?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
te vuoi usare il porting e non sai cosa comprare rotflrotflrotflrotfl solo per questo compreresti un N9500 semo messi bene rotflrotflrotfl
Quote:
Io voglio comprare un telefono che sia funzionante e che sia aggiornabile..ho avuto una bella esperienza con il g9300+ ma non ho trovato altre versioni di software per aggiornarlo ed ho qualche problema di batteria..attualmente uso samsung galaxy s2 con cyanogenmod...
Forse non lo hai capito ma ti chiedevo solamente un consiglio visto che il vostro n9500 non capisco quale versione vi va bene e non vi da particolari problemi e ce ne sono un sacco di versioni in giro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate vorrei comprare uno star n 9500....ma sono indeciso xchè ho sentito delle problematiche per quanto riguarda il wifi....voi che ne pensate di questo telefono????Grazie in anticipo!!!!:)
certo io ho un N9500 con 1gb di ram e 4 di rom non ho riscontrato problemi, e logico che ci vuole anche fortuna, gli aggiornamenti che trovi in questo forum se noti li ho messi tutti io ufficialmente non esiste un posto dove reperire tali aggiornamenti, sono il frutto delle mie ricerche visto che mi appassiona tutto cio, anche io ho un 9300 e ho notato che proprio scarso il supporto, ma N9500 merita un po di interesse,per me vale la pena perderci un po di tempo e reperire tutto il materiale possibile, e normale usciranno altri modelli, piu potenti e performanti magari con il un sistema piu aggiornato, a fine anno/anno nuovo ci saranno le versioni a 8 core con supporto LTE, ma quella sara un'altra storia.
Quote:
Grazie tutto chiaro..ho letto parecchie cose che hai scritto sul forum.. Mi sono interessato a questo telefono anche per le numerose informazioni e le mod che hai postato sul forum e mi convinco sempre di più a prenderlo...grazie ancora per le notizie..
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao ragazzi, ho acquistato da una settimana un Alps N9500 e devo dire che per ora sono molto soddisfatto, anche in rapporto a quanto speso (200 €).
Per ora non avevo riscontrato grandi problemi, tranne qualche piccolo bug o crash che credo sia dovuto più a Jelly bean.
Oggi però ho provato ad usare per la prima volta il GPS e mi sono accorto che il dispositivo non riesce ad agganciare satelliti, o per lo meno ho rinunciato a provarci dopo 5 minuti di attesa. Leggendo sul forum ho visto che è un problema noto e che sarebbe risolvibile rootando e fixando il gps.
Qui vi espongo il mio dubbio:
Ho letto la guida e non sembra difficile aprire la root. Non sono uno smanettone, ma in passato ho "modificato" vari dispositivi come Iphone o psp quindi non credo (spero) di avere problemi. Il fatto è che non conoscendo android benissimo non so bene a quale rischi potrei andare incontro. Ho letto di aggiornamenti di rom, dispositivi in brick, problemi vari, ma il mio unico obiettivo sarebbe solo quello di fixare il GPS e non so se volendo fare solo questa operazione posso essere considerato a "rischio zero", anche perchè non vorrei dovermi ritrovare di continuo a fixare bug o fare aggiornamenti.
Un dubbio ulteriore mi viene perchè il cellulare è stato comprato da un rivenditore italiano, che quindi mi da anche assistenza e garanzia e non vorrei perderla dopo una settimana.
Approfitto per chiedere un'altra cosa, che ho visto essere successa anche ad un'altra persona: una sera avevo impostato la sveglia, spento il cell e messo in carica. La mattina non solo non è suonata la sveglia, ma il telefono non si accendeva più, nemmeno in recovery mode. Ho dovuto staccare la batteria e rimetterla. Dopo di che è ripartito ma non si era caricato per niente.
Leggendo sul forum ho visto che potrebbe essere un bug dell'avvio rapido che ora ho disattivato. Per ora non ho più riscontrato questo problema. Avete qualche idea?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno/sapranno aiutare.
Dopo aver risolto il problema della rotazioni sono passati 2 giorni e ne è insorto un altro... le applicazioni che si aprono da sole, lo schermo che si illumina ad intermittenza e le pagine (tipo impostazioni o rubrica) che scorrono dall'alto in basso e viceversa da sole ecc ecc insomme come se fosse posseduto... lo rimando indietro!!! speriamo che me lo cambino o che lo sistemino
@ marcorg91
hai fatto un reset di fabbrica?
ragazzi qualcuno di voi sa se si può usare il led di carica come led di notifica?
cmq questo terminale per me è fantastico...
un consiglio se vi può essere utile, sul mio in engenirieng mode era disattivato EPO attivato quello fatto il root e fixato il gps prende che è una meraviglia.
@vejta il led di carica??quello rosso che vedi malappena nella presa cuffie??
Inviato dal mio GN9500 FREEDGT usando Androidiani App
si esatto non c'è un modo per utilizzarlo?
@vejta se ti interessa c e un app LEDREMINDERZP200.ti illumina i softh touch
mi indichi via mp dove la trovo sul playstore?
Su google play no.in rete dovete cercarlo
ho cercato ovunque ma nulla....mi manderesti un link grazie
Per forza, bisogna cercare LED REMINDER ZP200, trovato in google
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1341395891
Ragazzi per risparmiare e sperare che la batteria duri un po' di più... Pensavo di prendere un H9500 è uguale in tutto per tutto al N9500, non so nemmeno che cambia ma costa meno... Posso comprarlo e tutte le cose riferite all'N9500 valgono anche per il modello H?
Inviato dal mio TT102 usando Androidiani App
Scusate...mi sono convinto a comprare lo star n9500...ma nn so su quale sito comprlarlo...voi che mi consigliate???possobilmente mi piacerebbe un rivenditore sicuro che spedisce dall'italia e che offre anche la garanzia!!! Grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da morrisonxx
Midstore
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
dal sito grossoshop o su ebay mi scuso anticipatamente perche non so se si possono mettere i link
Scusate ragazzi ma il mio I9500 quando clicco sulle info del dispositivo poi non ce la possibilita di verificare se ci sono aggiornamenti perchè proprio nn ce il tasto. cosa posso fare?
Allegato 73509
Ah e un'altra cosa, che programma usate per gestire il cell dal pc o mac?
grazie a tutti!