Scusa freedg , ma la rom che hai creato è per lo star n9500 ovvero quello con 4gb di rom(o con 8)?
Non ci sto capendo nulla con tutti questi modelli e vorrei ordinarlo il telefono!!
per favore help!!
Visualizzazione stampabile
Scusa freedg , ma la rom che hai creato è per lo star n9500 ovvero quello con 4gb di rom(o con 8)?
Non ci sto capendo nulla con tutti questi modelli e vorrei ordinarlo il telefono!!
per favore help!!
Non c'e modo di agire sul cip audio in qualche modo? Ho fatto il reset almeno 4 o 5 volte ma niente...
Fatto ma niente..scusa l'ingnoranza, non sono molto esperto... Ma che vuol dire che lo devo flashare?
Ciao possibile che stiam parlando della solita cosa?? Da oggi mi è' impazzito il touch screen..
@fabrizio gli devi ricaricare il software
DUCATISTA N9500 UPDATE V1 STOCK MOD 7/7/2013
esiste un programma di gestione dei contenuti (contatti, foto, ecc.) e sincronizzazione col pc
tipo nokia suite et similia?
@maxmsg
per android esiste ogni cosa usa myphone explorer
via rete dropbox , per lo scambio di file veloce via rete Bump...ecc ecc
grazie, ma sono troppo indietro...
[aggiornamento: a quanto pare ho rootato il disp. a mia insaputa, seguendo una preziosa guida più volte segnalata da freedgt e altri.
Apparentemente non è cambiato nulla...]
qualche domanda da super inesperto:
- sul dispo ci sono tutta una serie di app già installate dai cinesi. quali è utile tenere e quali non servono a una mazza?
- anche per android esiste qualche app per pulire il dispo dai file inutili (tipo ccleaner sul pc)?
- c'è nel forum una guida per chi non sa una mazza di android, in modo da evitare domande stupide qui?
scusate ma sono proprio a zero...
grazie per la pazienza
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
Scusa freedgt,
Il porting che hai fatto
è per lo star n9500 ovvero quello con 4gb di rom (o con 8)?
per favore help!!
Inviato dal mio G9300+
come faccio a ricaricare il software?
Non sono molto esperto... Come devo fare?