Visualizzazione stampabile
-
@viareggino79
Carica il tuo cellulare appena finisci spegni e riaccendi in modalità recovery vai su advanced e fai un wipe battery stats a quel punto lo riavvii e lo metti nuovamente in carica fino al completamento dopo di che non avrai più problemi con la batteria sballata
Inviato dal mio N9500
-
Grazie ragazzi, ho un problema, se avvio in recovery ho solo questi comandi
reboot system now
apply update from adb
apply update from sdcard
apply update from cach
wipe data/factory reset
wipe cache partition
backup user data
restore user data
per entrare in recovery ho acceso tenendo premuto vol+ pad centrale accensione
-
@viareggino79
Ciò significa che hai la recovery stock mentre a te serve la CWM se non sai cos'è o come installarla vai nella sezione ROM stock flash n9500 del forum e li troverai qualche guida adatta a quello che ti serve
Inviato dal mio N9500
-
Come si fà ad impostare email su questo cell? Esiste già di suo un programma per la posta elettronica oppure bisogna installare una qualche app?
Scusate ma non lo conosco proprio questo cell e cerco di documentarmi tramite il forum e comunque grazie a chi vorrà aiutarmi....Ciao, bipino
-
@bipino c e gia l applicazione.email.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Come la trovo? Io non sono riuscito a trovarla , se mi puoi suggerire il percorso te ne sarei grato,Graziue
-
-
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di alcune indicazioni su questo terminale, perché molto appetibile visto che l'ho trovato nuovo a 144€.
- Il touch com'è? Siamo ai livelli di S4, iPhone e compagnia bella? E' la cosa più importante per me, soprattutto sapere nella messaggistica come si comporta, se si scrive velocemente o se salta qualche lettera qua e là.
- Se ho bisogno di cover ecc.? Penso che quelle dell'S4 non siano compatibili, oppure no?
- Con gli aggiornamenti com'è? Nel senso, si può aggiornare a versioni Android più recenti?
- Il display com'è? Abbastanza definito come pixel?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dynamite
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di alcune indicazioni su questo terminale, perché molto appetibile visto che l'ho trovato nuovo a 144€.
- Il touch com'è? Siamo ai livelli di S4, iPhone e compagnia bella? E' la cosa più importante per me, soprattutto sapere nella messaggistica come si comporta, se si scrive velocemente o se salta qualche lettera qua e là.
- Se ho bisogno di cover ecc.? Penso che quelle dell'S4 non siano compatibili, oppure no?
- Con gli aggiornamenti com'è? Nel senso, si può aggiornare a versioni Android più recenti?
- Il display com'è? Abbastanza definito come pixel?
Grazie!
@dynamite:touch ottimo. s4-IFOGN. N9500 non sono paragonabili.Messaggistica ok,anche scrivendo velocemente non si blocca.di cover su ebay le trovi.quelli dell s4 non sono compatibili perchè il mio n9500 ha il flash a destra fotocamera.invece l's4 sotto.Con gli aggiornamenti lo migliori sia di grafica-fluidità ecc.il display è eccezionale.risoluzione perfetta.
me la merito una cassa di birra dio bò!!!!!!rotfl
-
Quote:
virussidac
@dynamite:touch ottimo. s4-IFOGN. N9500 non sono paragonabili.Messaggistica ok,anche scrivendo velocemente non si blocca.di cover su ebay le trovi.quelli dell s4 non sono compatibili perchè il mio n9500 ha il flash a destra fotocamera.invece l's4 sotto.Con gli aggiornamenti lo migliori sia di grafica-fluidità ecc.il display è eccezionale.risoluzione perfetta.
me la merito una cassa di birra dio bò!!!!!!rotfl
Ahahahah rotfl Ma non sono paragonabili nel senso che S4 e iPhone sono comunque di un altro livello (in positivo) rispetto a N9500?
-
@dinamite questo n9500 merita.ottimo cell.
-
Ragazzi ho collegato il mio cell ad una antenna GPS esterna tramite una app : bluetoothGPS che mi vede benissimo tutti i satelliti ma però i programmi che necessitano dei sat : sygic,runtastic ecc non si connettono ,come mai? Stò usando una app sbagliata oppure sbaglio qualche settaggio? AIUTATEMI!!!! Grazie,ciao
-
@bipino
hai spuntato l'opzione su bluetoothGPS che gli consente di sostituire il gps interno?
-
Intendi spuntare dove c'è scritto :enable mock GPS provider ?
-
@bipino
scusa, ho confuso le app. Togli bluetoothgps e installa gpsinfo dal playstore spuntando sulle impostazioni del cellulare "consenti posizioni fittizie".
bluetoothgps da problemi, con gpsinfo si collegano tutte le apps di navigazione.
-
Grazie per il suggerimento , ma sullo playstore ce ne sono sei di gpsinfo quale installo? Alcune sono gratuite a altre a pagamento quale scelgo? Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità,ciao
-
Quote:
bipino
Grazie per il suggerimento , ma sullo playstore ce ne sono sei di gpsinfo quale installo? Alcune sono gratuite a altre a pagamento quale scelgo? Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità,ciao
https://play.google.com/store/apps/d...tooth.provider
....e spunta "location provider option"
-
-
Ciao ragazzi ho un Feiteng h9500 rootato, volevo sapere se qualcuno sullo Star ha risolto il problema tethering, e se si, come.
In pratica quando è impostato come hotspot, viene visto dall'altro mio smartphone,ci si connette, ma non c'è scambio dati.
Ho provato a guardare in ogni dove per ovviare a questo inconveniente ma senza risultati.
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da leomusmy
Ciao ragazzi ho un Feiteng h9500 rootato, volevo sapere se qualcuno sullo Star ha risolto il problema tethering, e se si, come.
In pratica quando è impostato come hotspot, viene visto dall'altro mio smartphone,ci si connette, ma non c'è scambio dati.
Ho provato a guardare in ogni dove per ovviare a questo inconveniente ma senza risultati.
Grazie per l'attenzione
C'è' una sezione dedicata su questo forum..
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
-
Si e' spento il cellulare da solo e non si voleva più' riaccendere!!! Quindi ho tolto la batteria e poi rimessa riacceso ed e' ritornato tutto normale!!! A voi e' mai successo????
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
morrisonxx
Si e' spento il cellulare da solo e non si voleva più' riaccendere!!! Quindi ho tolto la batteria e poi rimessa riacceso ed e' ritornato tutto normale!!! A voi e' mai successo????
Inviato dal mio N9500 usando
Androidiani App
Purtroppo si :( che ROM monti?
-
Monto android 4.2.1....
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
morrisonxx
Azz a me lo fa solo con la 4.3 ma tu hai fatto l update della 4.2.1?
-
Ogni rom che ho montato,l ho tenuta sempre per una settimana.ora mi sono stabilizzato con la beta 1.questo problema da voi citato mai riscontrato con nessuna rom montata.
-
neanche io ;) sara un lotto difettoso puo succedere, controllate nel menu ingegniere se ci sta lo sleep attivo probabile che dopo un po va a dormire ;)
-
Chi e così da fornirmi il kernel x questo de vice?
-
@parky888
come che hai migliorato e mo cerchi il kernel?
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4434232
-
Quote:
freedgt
Ho migliorato a mio piacimento cambiando il bootlogo alcuni suoni di notifica aumentando le suonerie ecc :rolleyes: ho fatto qualcosa di male?
cercavo il kernel per cimentarmi a cucinare una nuova rom
-
no assolutamente figurati volevo solo capire, e naturale se si hanno miglioramenti ben vengano, il kernel non e disposnibile semmai puoi fare porting da qualche rom della zopo purche abbia la stessa risoluzione video, in pratica quello che ho fatto io.
-
Quote:
freedgt
no assolutamente figurati volevo solo capire, e naturale se si hanno miglioramenti ben vengano, il kernel non e disposnibile semmai puoi fare porting da qualche rom della zopo purche abbia la stessa risoluzione video, in pratica quello che ho fatto io.
Grazie per la dritta appena ho un po di tempo libero provo :D
-
qualcuno di voi ha provato N9589 STAR
volevo sapere se funzionava bene ecc? la fotocamera. fatemi sapere
-
dove scaricare adobe flash player?
-
salve,sarei interessato a questo cellulare..Vorrei sapere che funzioni ha dell s4..Cioe,sblocco con lo sguardo,senza toccarlo scorrono le pagine...
-
Quote:
crokicio
salve,sarei interessato a questo cellulare..Vorrei sapere che funzioni ha dell s4..Cioe,sblocco con lo sguardo,senza toccarlo scorrono le pagine...
No nulla di tutto questo se vuoi l air gesture ti devi prendere l no.1 s6.
-
Ciao a tutti.
Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto!
L'ho acquistato su amazon e non avevo la flip cover nella confezione, bensì una scheda SD Samsung da 16GB.
Dato che sono interessato alla flip cover, qual'è lo store più conveniente dove acquistarla?
Ho notato che alcuni la vendono per il Feiteng ma il led della fotocamera si trova sul lato opposto.
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi ho uno star S4 N9500 nuovo ed ho creato delle tabelle dove ho copiato i valori originali della configurazione audio per esigenza di ripristinarli dopo smanettamenti vari
Allegato 79965
un saluto
-
ottimo puo servire grazie
-
Quote:
cristian83ta
purtroppo ho modificato i settaggi sul mio star n9500 con *#*#3646633#*#* con i valori come riportati nel post precedente,
momentaneamente non ho notato grandi differenze rispetto a quelli di default,
mi ero segnato i settaggi di default,
ma per errore e stupidamente li ho cancellati,
nel dubbio in futuro non dovessi trovarmi bene con questi settaggi,
qualcuno che non li ha ancora modificati potrebbe riportare i settaggi di default?
in modo che possiamo anche fare tentativi vari ma se non ci trovassimo bene potremmo comunque risettare il nostro 9500 con i valori di default?
grazie :)
li ho inseriti se vai avedere oggi ho inserto un file con i valori originali il file è valori_audio_s4 - ciao
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi come e che percorso fare per mettere numeri della rubrica in preferiti con star N9500 ?
Io le ho provate tutte (almeno credo) ma non sono riuscito a farlo...Eppure dovrebbe,boh! essere una cosa semplice ,boh !!
Grazie a chi vorrà aiutarmi, ciao, Bipino.