Non so dove trovare gli APN comunque andando su imp-->info sul telefono-->stato-->stato sim mi dice: Rete->3 ITA Tipo di rete cellulare->UMTS. Quindi è tutto apposto?
Si tutto ok, gli apn si trovano nella stessa pagina, dove dice nomi punto accesso. Se ti va ringraziami, faccio la collezione! ;)
12-09-13, 19:48
gioking94
Sai invece qualcosa per il vivavoce??
12-09-13, 20:17
autop
Per il vivavoce, forse, puoi provare a regolare i valori nell'engeenering mode, o, se hai il root, con mobiluncle. Credo che se spulci la discussione, trovi la soluzione...
Ho cercato ovunque, i setting dell'audio descritti sono solo per quelli con audio basso ma non è il mio problema....Se qualcuno sa cosa devo fare mi aiuti (ho notato anche che le persone a cui chiamo sentono il ritorno della loro voce quando mi chiamano!). Il problema del vivavoce si verifica solo se vengo chiamato, quando chiamo io lo fa per due secondi e poi smette!
12-09-13, 20:38
magn1tudo
Vuoi un consiglio?? Secondo me è meglio che ti tieni il difetto del vivavoce, purtroppo con questi telefoni è molto facile risolvere un problema per poi ritrovarsi con altri 10...
12-09-13, 20:44
androiduserfan
Ma infatti ragazzi con questi telefoni non si può avere la perfezione! Avete un telefono con hardware da 300 euro (o poco meno) e lo avete pagato meno di 200..ci sarà un perchè oltre al Brand?
Tenetevi i difetti e siate contenti di questa bomba di telefono!
Il mio per esempio (arrivato ieri) ogni tanto sfarfalla con i tasti touch che si premono "da soli"...come risolvere? Riavvio... ma non ne faccio una tragedia per quanto l'ho pagato!!!
12-09-13, 23:18
dariospremulli
ciao :D ho ordinato proprio oggi l n9500 avendo 200 euro da spendere per il cellulare, pagato soli 160 euro spedizione gratuita. Volevo chiedervi vale la pena comprarlo? o con 200 euro si può trovare di meglio (disdico l'ordine se mi consigliate di meglio) grazie all'inizio ero deciso sul modello della mediacom smartpad mini mobile 5,3 rotfl
12-09-13, 23:22
androiduserfan
Ascolta io l'ho pagato 190 e ho dato via l'iPhone 4..che dirti...OTTIMO ACQUISTO!
E' un telefono che va forte in ogni situazione..giochi con grafica 3D, Launcher pesanti, sfondi animati...l'unica accortezza è che il GB di RAM si riempe mooolto in fretta quindi usa spesso il multitasking per chiudere le app :) per il resto a quel prezzo hai fatto benissimo!
12-09-13, 23:32
magn1tudo
Quote:
Originariamente inviato da androiduserfan
Ascolta io l'ho pagato 190 e ho dato via l'iPhone 4..che dirti...OTTIMO ACQUISTO!
E' un telefono che va forte in ogni situazione..giochi con grafica 3D, Launcher pesanti, sfondi animati...l'unica accortezza è che il GB di RAM si riempe mooolto in fretta quindi usa spesso il multitasking per chiudere le app :) per il resto a quel prezzo hai fatto benissimo!
Mi associo!! Ho messo da parte il galaxy s2!:D
12-09-13, 23:37
dariospremulli
grazie a tutti e due, non mi resta che aspettarlo :D
13-09-13, 00:10
jagger1976
Mi associo.
S2 nel cassetto...lo Rimpiango solo per la potenza del flash cosa che fa schifo nel nostro n9500
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
13-09-13, 00:26
seven81
Salve,vorrei sapere quale modello s4 clone e' da 8gb di rom?
13-09-13, 00:33
androiduserfan
Anche questo in alcuni casi..ma basta una micro sd...ormai da 16 gb le tirano dietro a 11 euro circa su ebay..fai te ;)
13-09-13, 00:35
androiduserfan
Ma quante foto fate voi? Io pochissime e quasi sempre di giorno..anche una fotocamera da 5mpx a me va bene xD quindi escluso il lato fotocamera/flash...sto telefono va fortee! :D
13-09-13, 00:39
virussidac
@e se dissaldassimo il flash dell's2 e lo piantiamo nel 9500?al massimo creiamo un fungo atomico stile nagasaky!!!!
Cambiamo il flash a n9500 io ne faccio un sacco di foto..ho un figlio piccolo...
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
13-09-13, 11:52
crokicio
Io ho un altro modello di telefono,ma sempre cinafonino..il messaggio della tre e arrivato anche a me..ma non bloccano niente..sono mesi che sto usando la scheda tutto ok
13-09-13, 12:22
dariospremulli
una domanda: ma la fotocamera è da 12 o da 8 megapixel? grazie, da alcune parti ho letto 8 e da altre 12 mentre quell'altra dovrebbe essere 5 megapixel :)
13-09-13, 12:35
freedgt
8 posteriore circa 2 anteriore
13-09-13, 12:35
McTurbo
E' 8 megapixel interpolata a 12 megapixel
13-09-13, 12:37
dariospremulli
Quote:
Originariamente inviato da McTurbo
E' 8 megapixel interpolata a 12 megapixel
cosa significa? rotfl scusate la mia ignoranza...
13-09-13, 12:52
androiduserfan
Che i Megapixel reali sono 8...a 12 "ci arrivano" tramite interpolazione e quindi diciamo che vengono "stirati"..ecco perchè le foto, alla fine, hanno una risoluzione estremamente simile agli 8 mpx!
13-09-13, 13:04
GrossoShop
Quote:
Originariamente inviato da dariospremulli
cosa significa? rotfl scusate la mia ignoranza...
Significa che la fotocamera riesce a catturare effettivamente 8 Megapixel.
Però, detta in maniera semplicistica, c'è un software interno che "crea" dei pixel mancanti basandosi sui pixel vicini (interpolazione) facendo apparire così una risoluzione maggiore.
Quindi sono pixel "virtuali", non reali e spesso le foto non sono di grandi qualità sopratutto se utilizzate per la stampa su grandi formati.
Se le foto le vedi da smartphone o tablet non noterai grandi differenze anzi l'immagine potrà apparire più nitida. Discorso diverso se decidi di fare una stampa, per esempio, su foglio A4.
;)
13-09-13, 13:59
jagger1976
Quote:
Originariamente inviato da gioking94
Sai invece qualcosa per il vivavoce??
su needroom ho trovato questo update ad una rom stock dove nei changelog dice anche che elimina il fischio nella chiamata in vivavoce.
Non so se può essere di aiuto!Potresti cmq provare.(naturalmente fai un backup completo della rom originale con mtkdroid.
Che i Megapixel reali sono 8...a 12 "ci arrivano" tramite interpolazione e quindi diciamo che vengono "stirati"..ecco perchè le foto, alla fine, hanno una risoluzione estremamente simile agli 8 mpx!
Quote:
Originariamente inviato da GrossoShop
Significa che la fotocamera riesce a catturare effettivamente 8 Megapixel.
Però, detta in maniera semplicistica, c'è un software interno che "crea" dei pixel mancanti basandosi sui pixel vicini (interpolazione) facendo apparire così una risoluzione maggiore.
Quindi sono pixel "virtuali", non reali e spesso le foto non sono di grandi qualità sopratutto se utilizzate per la stampa su grandi formati.
Se le foto le vedi da smartphone o tablet non noterai grandi differenze anzi l'immagine potrà apparire più nitida. Discorso diverso se decidi di fare una stampa, per esempio, su foglio A4.
;)
grazie, e l'altra fotocamera è da 5 megapixel o di meno? :)
13-09-13, 14:44
McTurbo
1 allegato(i)
Quote:
Ordinato il 05/09/2013, spedito oggi 11/09/2013 , con corriere DHL ;) . Speriamo Bene :D
Su Amazon c'é scritto : "Generalmente spedito entro 6 - 10 giorni lavorativi. Spedizione da: Hong Kong."
Direi che ci siamo rotfl
Sto iniziando a preoccuparmi, mi sa che il sito DHL ha dei problemi, perche' non riesco piu' a vedere a che punto e' la spedizione:
grazie, e l'altra fotocamera è da 5 megapixel o di meno? :)
La fotocamera anteriore è da 2.0 megapixel effettivi - 5.0 megapixel interpolati.
;)
13-09-13, 16:19
dariospremulli
Quote:
Originariamente inviato da GrossoShop
La fotocamera anteriore è da 2.0 megapixel effettivi - 5.0 megapixel interpolati.
;)
potrebbero almeno specificarle queste informazioni nella scheda del prodotto rotfl
13-09-13, 17:16
saweni
Salve volevo chiedere a chi ha questo telefono se può dirmi come funziona con i giochi se il wifi funziona bene come va il gps e se lo schermo si vede bene.grazie mille
13-09-13, 17:22
McTurbo
Spedito l' 11/09 da Hong Kong, oggi 13-09 e' in Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY
13-09-13, 19:27
virussidac
@sawey i giochi girano benissimo,al massimo prendi una psvita...lo schermo, risoluzione fantastica,wifi ottimo,gps va un po a culo,ce a chi fixa in 2secondi e a chi in 5minuti.a chi non perde mai il segnale, a chi rimane in fix.qualità prezzo:ottimo.
Spedito l' 11/09 da Hong Kong, oggi 13-09 e' in Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY
anche io l'ho ordinato da amazon ieri fammi sapere come va :D e speriamo che funzionano se no chi lo rimanda in Cina rotfl
13-09-13, 19:57
McTurbo
Quote:
Originariamente inviato da dariospremulli
anche io l'ho ordinato da amazon ieri fammi sapere come va :D e speriamo che funzionano se no chi lo rimanda in Cina rotfl
Il tuo venditore chi e' ? Il Mio e' Best Trade Source
Sotto Spoiler metto la precisazione sulle "Eventuali" spese doganali (circa 23.50€ )
Spoiler:
SPEDIZIONE EXPRESS : Proveniente direttamente da HON KONG, possibilità di dover pagare oneri doganali.
Best Trade Source è una società cinese che ha sede in Cina. Non appena la merce acquistata sul nostro sito come modalità di Spedizione da HongKong , raggiungerà la dogana del tuo paese sarà considerata come merce importata. Nella maggior parte dei paesi nel mondo spesso vengono imposte delle tasse sulle merci importate. Questo però capita aleatoriamente, solo se il pacco viene controllato. Di solito per piccoli ordini o piccoli pacchi non è necessario pagare niente perchè il pacco non viene esaminato, ma i controlli sono sempre aleatori, a volte può capitare di pagare anche per piccoli ordini, a volte grandi pacchi passano senza venire controllati. Nei casi in cui i pacchi vengono controllati e la dogana del tuo paese decide di imporre dei dazi doganali ai tuoi prodotti dovrai versare l'importo corrispondente al corriere al momento della consegna del pacco. Se credi che possiamo aiutarti ad evitare o minimizzare le spese di dogana, puoi metterti in contatto con il Servizio Clienti. Tuttavia, nota che ci viene richiesto di compilare un modulo dichiarando i dettagli del tuo ordine, per cui non possiamo dichiarare importi minori di quello che hai pagato, né dichiarare il pacco come regalo, campione o riparazione se non fosse il caso. Non possiamo calcolare in anticipo le eventuali tasse o dazi, né darti la possibilità di prepagarle. Quindi se sei un dropshipper o stai inviando la merce come regalo ad una terza persona ti preghiamo di accertarti che la persona che riceverà il pacco conosca la possibilità di dover pagare le tasse nel momento in cui riceve la merce.
Sotto Spoiler metto la precisazione sulle "Eventuali" spese doganali (circa 23.50€ )
Spoiler:
SPEDIZIONE EXPRESS : Proveniente direttamente da HON KONG, possibilità di dover pagare oneri doganali.
Best Trade Source è una società cinese che ha sede in Cina. Non appena la merce acquistata sul nostro sito come modalità di Spedizione da HongKong , raggiungerà la dogana del tuo paese sarà considerata come merce importata. Nella maggior parte dei paesi nel mondo spesso vengono imposte delle tasse sulle merci importate. Questo però capita aleatoriamente, solo se il pacco viene controllato. Di solito per piccoli ordini o piccoli pacchi non è necessario pagare niente perchè il pacco non viene esaminato, ma i controlli sono sempre aleatori, a volte può capitare di pagare anche per piccoli ordini, a volte grandi pacchi passano senza venire controllati. Nei casi in cui i pacchi vengono controllati e la dogana del tuo paese decide di imporre dei dazi doganali ai tuoi prodotti dovrai versare l'importo corrispondente al corriere al momento della consegna del pacco. Se credi che possiamo aiutarti ad evitare o minimizzare le spese di dogana, puoi metterti in contatto con il Servizio Clienti. Tuttavia, nota che ci viene richiesto di compilare un modulo dichiarando i dettagli del tuo ordine, per cui non possiamo dichiarare importi minori di quello che hai pagato, né dichiarare il pacco come regalo, campione o riparazione se non fosse il caso. Non possiamo calcolare in anticipo le eventuali tasse o dazi, né darti la possibilità di prepagarle. Quindi se sei un dropshipper o stai inviando la merce come regalo ad una terza persona ti preghiamo di accertarti che la persona che riceverà il pacco conosca la possibilità di dover pagare le tasse nel momento in cui riceve la merce.
il mio venditore è dracotek, fra i vari venditori ho scelto quello perché era quello più affidabile e anche perché fra i commenti nessuno aveva citato delle spese doganali speriamo bene :)
14-09-13, 10:41
McTurbo
Quote:
Spedito l' 11/09 da Hong Kong, il 13-09 e' in Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY
Oggi 14/09 alle 05:45 il pacco e' arrivato in Italia. Speriamo bene ;)