Io l'ho preso da HD Design su amazon...trovato benissimo..no dazio!molto disponibili e telefono già rootato e gps fixato!
Visualizzazione stampabile
Io l'ho preso da SMDISTRIBUZIONE su ebay, sono stati molto corretti perchè innanzitutto testano per bene lo smartphone prima di spedirlo, io lo avevo ordinato nero, ma mi è arrivato bianco perchè il modello che dovevano spedirmi, dopo test, risultava un problema di scarsa ricezione su wifi e bluetooth, e avendo finito i neri, mi hanno mandato un bianco e mi hanno regalato una MicroSD da 8Gb per farsi perdonare il disagio. Una telefonata per chiedermi cosa preferissi la preferivo, ma comunque sono stati corretti.
Inoltre, e la cosa non è da poco, mi è arrivato già con il famoso problema dei satelliti GPS sistemato egregiamente, alla prima accensione ha agganciato i satelliti in 18 secondi, e alle accensioni successive in 3 / 7 secondi.
Inoltre spedizione dall'italia garantita, scontrino fiscale, assistenza telefonica abbastanza efficiente, e 24 mesi di garanzia.
Direi che dovessi riprenderne un'altro lo riprenderei da loro, la mia seconda scelta è comunque KingShopItalia, in quanto ho già preso altra roba da loro e degli amici hanno preso li lo STAR N9500 e si sono trovati bene (ma il GPS non lo regolano).
Salve...In quanti giorni ti e' arrivato?
La consegna è stata precisa, nel senso che dicevano nell'annuncio ebay alla sezione "arrivo previsto" stimavano 4/5 giorni, e nell'annuncio dicevano chiaramente che visti il numero di ordini ricevuti, le consegne potevanto tardare di 3 giorni dal previsto, e così è stato, quindi precisamente quello che hanno detto.
Attenzione solo che scrivono che le 2 batterie incluse sono da 2800 MAh, ma in realtà sono da 2100MAH, ma a parte questo, tutto OK
Mi associo con stefanocs l'ho preso dallo stesso venditore..seri e precisi.
Inviato dal mio N9500 momentaneamente stock
stesso qui, gps immediato e no dazio
Io però, l'audio non lo riesco ad alzare, ho provato le impostazioni che avete riportato molte pagine prima, più altri metodi trovati in giro. C'è un modo per migliorarlo che funzioni?
Beh non otterrai mai effetti miracolo perchè la qualità dell'altoparlante è bassa..anche io ho fatto varie modifiche ma non è migliorato gran che l'audio..
Io infatti ho parlato di qualità non di volume :)
@stefanoncs
Potresti descrivere qui la procedura che hai eseguito in engineer mode per alzare l'audio della suoneria? potrebbe essere d'aiuto a molti utenti grazie
Inviato dal mio N9500
"Di Serie" non e' presente la Recovery mod ,giusto?
Premendo Volume + e Tasto Accensione , lo schermo sembra accendersi ma non si avvia la recovery mod.
Mi tocca installarla con MTK Droid Tools ?
Quote:
Originariamente inviato da McTurbo
La devi installare con mtkdroid..trovi la guida sul forum
Inviato dal mio N9500 stock agosto 13
Salve ragazzi, ho ricevuto star n0500 da una settimana e mi succede che di tanto in tanto lo trovo spento ( tre volte mi è successo) e volevo chiedere se è accaduto anche a qualcuno di voi di avere questo problema.Prima di contattare il rivenditore volevo chiedere se c'è qualche settaggio che me lo spegne automaticamente oppure se è un grave difetto del cell.
Aiuto ragazzi mi affido ai vostri consigli...Grazie,ciao
Molto probabilmente è un problema software non hardware!
Quindi prova a flasharlo con una delle ROM disponibili :)
Bipino..
C'e' anche la funzione di spegnimento nel menu..magari non volendo l'hai attivata.
Grazie dei suggerimenti, vorrei chiedervi se esiste una guida per flashare una rom sul forum...tenete presente che sono cose che non ho mai fatto e senza una guida rischio di ritrovarmi con un fermacarte al posto del cell. Ciao
Si fatto ora, ma e' normale che le scritte del menu' della recovery siano piccole e raggruppate in alto?
http://s15.postimg.org/mad2omyw7/IMG...919_145919.jpg
(cliccare per ingrandire)
Quote:
Originariamente inviato da McTurbo
E' proprio cosi...
Salve ho comprato un n9500 e la memoria ram disponibile e 500-400 mb con tutte le app chiuse... ho scaricato anche Easy Task Killer ma non cambia niente... Aiuto!!
Dove consigliate di acquistarlo? Non vorrei trovarmi la sorpresa di dover pagare le spese doganali...
Inviato dal mio Nexus 4
Salve ... Ho un n9500 e vorrei cambiare la rom ...che rom mi consigliate?
La migliore in circolazione!
https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-2-a.html
Il modello e' quello da 8 gb ... Si puo rompere il telefono?
Rompere al 99,9% è impossibile, l'ho verificato in prima persona
1)Mi puoi aiutare a fare il root ?
Qui c'è una guida semplice per il rooting:https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
Buon divertimento ;)
Ciao a tutti, il bordo argentato del telefono sta andando via, specialmente dove si inserisce il caricabatterie e intorno ai tasti del volume. Se usassi lo smalto per le unghie combinerei una schifezza??
Io proverei più con un buon pennarello...però se trovi una tonalità buona e hai la giusta precisione puoi provare con lo smalto!
Prova su una piccola porzione e se il risultato ti soddisfa continui
Il pennarello mi sa che non attacchi, o col sudore delle dita credo andrebbe via presto.... Oltre allo smalto sto guardando la vernice a pennello x il modellismo... Farò sapere
Io intendo quelli indelebili perciò ho detto "buon pennarello" :) però se trovi una soluzione valida o accettabile postale che potrebbe servire ad altri! :D
Ciao a tutti,
ieri ho ricevuto il mio STAR N9500 ma purtroppo il microfono funziona malissimo e quando chiamo chi mi ascolta sente "ovattato" e bassissimo il mic. potreste aiutarmi in qualche modo?
grazie in anticipo
Tipo Uniposca si :) quelli indelebili :)