CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 266 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, Virussidac, per poter sostituire il file usando il programma "root explorer" no "es file explorer, perchè quest'ultimo non l'ho mai utilizzato, quando apri root explorer vedi che in alto proprio sotto la riga blu c'è scritto Monta R/W cliccaci sopra e vedi che cambia in Monta R/O in questa posizione ti fa sostituire il file ok?

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa autop, ma dove lo vedi questo sensore di prossimità in Display c'è solo G-Sensor calibration e Als_ps calibration manca proprio quello che serve a me.

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho ordinato il feiteng h9500 da antelife e me l'hanno spedito il 9/5 con Swiss post, secondo voi mi arriverà entro il 23/5? Questo è lo stato dell'ordine ad oggi:
    gio 09.05.2013 13:47 Impostazione Swiss Post SINGAPORE
    gio 09.05.2013 13:47 Arrivo alla frontiera del paese d'impostazione Swiss Post SINGAPORE
    gio 09.05.2013 13:47 Partenza dalla frontiera del paese di spedizione Swiss Post SINGAPORE
    gio 09.05.2013 17:56 Partito dal paese di transito Swiss Post SINGAPORE
    gio 09.05.2013 17:56 Partenza dalla frontiera del paese di spedizione Swiss Post SINGAPORE

    Comunque mi sa che anche se non ci saranno problemi installerò la rom sopra citata e riporterò qui la mia esperienza.

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Cacchio, hai ragione bluesbatt, eppure, giuro, c'è, io l' ho regolata... Scusa ma non la ritrovo...


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Bluesbatt ho fatto.mi mancava il passaggio monta r/o.ho scaricato da engineer mode.dopo vedo se fixa.Grazie mille

    Bluesbatt non fixa.provato anche a istallare programmi tipo faster gps,faster fix. Per oggi mi arrendo!!!! :-)


    ducatone n9500
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-05-13 alle 22:05

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    Bluesbatt non fixa.provato anche a istallare programmi tipo faster gps,faster fix. Per oggi mi arrendo!!!! :-)


    ducatone n9500
    Lo STAR N9500 di Bluesbatt é uno di quei modelli usciti dal negozio (o dal produttore?) già con Root e che caricano all'avvio il logo Samsung e l'animazione del Galaxy S4.. il dubbio è che abbiano una versione del firmware diversa, non solo per il logo.. ma che sia più aggiornata e risolva alcuni bug.

    Io sono fermamente convinto che N9500 sia ottimo a livello hardware e che quei pochi problemi che ha dipendano solo ed unicamente da ottimizzazioni da fare sul software.

    Probabilmente se Bluesbatt avesse la possibilità di fare un backup del suo firmware con "MTK Droid Tools" rendendolo pubblico risolverebbe definitivamente i problemi a tutti quelli che hanno uno STAR N9500..
    Ultima modifica di Cattivik2013; 12-05-13 alle 21:10

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No autop sforzati un pò, vedi di trovarla perchè ormai il telefono ad ogni chiamata il display inizia a lampeggiare e non mi fa neanche chiudere la chiamata; questo problema lo avevo avuto anche con l'HERO 2000+ android 4.0.4. e lo avevo risolto calibrando il sensore di prossimità, ma in questo famoso android 4.2.1. J.B. dove cazzo l'hanno messa questa voce per calibrare il sensore booooooooooooooo!

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cattivik2013 dove lo trovo il programma "MTK Droid Tools" per fare il backup.

  10. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesbatt Visualizza il messaggio
    No autop sforzati un pò, vedi di trovarla perchè ormai il telefono ad ogni chiamata il display inizia a lampeggiare e non mi fa neanche chiudere la chiamata; questo problema lo avevo avuto anche con l'HERO 2000+ android 4.0.4. e lo avevo risolto calibrando il sensore di prossimità, ma in questo famoso android 4.2.1. J.B. dove cazzo l'hanno messa questa voce per calibrare il sensore booooooooooooooo!
    Si puo provare con programmi gratuiti come "Proximity Sensor Calibration" dallo store Google.. vedi se fa al caso tuo.

    Ce ne sono comunque diversi di programmi simili ("Proximity Screen Off Lite", etc..)
    Ultima modifica di Cattivik2013; 12-05-13 alle 22:41

  11. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Scaricarlo qui: MTK Droid Tools V2.4.4 - Mobile Software Repair Tutorial powered by Mobile Point team

    Pero devi chiedere aiuto sul forum per l'utilizzo

Pagina 50 di 266 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy