firmware, brand (sesonn), e date identiche al mio... però driver display diverso...
Visualizzazione stampabile
Cominciano ad arrivare tutti questi mix di telefoni..baracche penso!!
Scusa virus vedo adesso il tuo post..come procede..hai installato qualche ROM su quel CELL?
Sto impazzendo sto provando a fare un porting da lenovo!!
Ho flashato almeno 50 ROM in questi 2 giorni..mi manca sempre qualcosa..mo chiedo aiuto a freedgt..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
@jagger a fare il backup ci sono riuscito.ma ad installare la kumaki su questo 8G ancora no.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
virus hai capito come fare cio che mi hai chiesto?
se vuoi te lo faccio io, ci metto 3 minuti..
Ragazzi sto impazzendo!
Non riesco a scaricare i driver usb per lo star s4. Ho provato qualsiasi guida o PDA che ho trovato. Ogni volta che vado a fondo nella cosa mi dice "installer fail to open devide". Il Debug è attivo eppure!
Grazie...
materiale inviato jagger.gentilissimo.
https://app.box.com/s/qavnkekndjy38xp0zne1
che sistema operativo usi?
sei sicuro che è uno star n9500?
Windows 7. Non vorrei dipendesse dal cell...
@meta,te vuoi installare i driver nel pc.installa i pda,oppure cerca adb.installa senza collegare il cell al pc.una volta finita l'installazione,colleghi il cell.
Anche se PDA continua a darmi errori il cinesino sembra funzionare magicamente col pc. Miracolo! ahah
Ora provo a flasharci sopra la rom di Iceman. Un nandroid backup è possibile tramite recovery modificata? Ho installato la mtk 2.4.8 ma il backup si blocca in recovery...
Nel caso andasse male il flash vorrei tornare indietro. Il problema è che il telefono dice di avere meno di un giga di memoria interna e si intasa subito
Virus
Ci sei riuscito?
@jagger provo oggi pomeriggio.sono di turno orA
OK io vado adesso a lavoro..
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, scusate se forse è già stato trattato l'argomento, ma ho problemi con il tethering Hotspot con l'N9500.
Per vostra info uso due Sim TIM, una solo dati e l'altra per la fonia.
Ho provato a scambiare anche gli slot, ma si collega al PC senza farmi navigare.
Please, HELP-ME!! :'(
easy rider,
c'è un post dedicato clicca su link.
post telethering
Sto per prendere questo benedetto Star n9500, ma dopo centinaia di pagine lette qui vorrei sapere una cosa..
Lo consigliate o meno?
@kaos,gli ultimi da modificare sono una rottura.x cui se non vuoi smanettare te lo tieni così come arriva.x il costo che ha"ora 150euro" vale la pena.
Come mai sono una rottura?
Ma in generale è un buon prodotto no?
Io cambierei il mio LG L9 con questo.. Faccio bene?
Ciao a tutti, dovendo cambiare il mio vecchissimo ASUS vorrei provare questo N9500. Ringraziando per tutte le informazioni ricavate leggendo i post, per i quali ringrazio tutti i forumisti), mi piacerebbe sapere e capire una cosa:
l'N9500 è quello con il led posteriore a destra della lente della fotocamera?
tipo quello in vendita su espresso tech
con le caratteristiche STAR N9500 S4 STYLE
Risoluzione 1280 x 720 - Cpu Quad Core MTK6589 - Display 5 pollici IPS - Ram 1Gb - GPS integrato - WiFi -Bluetooth - Android 4.2 - Dual Sim 3G
scusate la domanda da dummy :-[
grazie
@bugo lo star n9500 è quello che ha il flash a destra della focamera.invece nell anteriore nella parte superiore del display ha l altra fotocamera,è 2 sensori.
Si e' quello puoi acquistarlo tranquillamente.....
Alla fine e' un rapporto qualità/costo molto buono e se ci pensi troppo o aspetti sempre il prossimo finisci per restare a piedi...
Grazie mille! Spero abbia una versione fw che si possa rootare facilmente
Puoi rootarlo in 3 minuti con moto chopper e poi cwm con mtkdroid previa installato. Sul PC dei driver con PDA e subito backup della tua stock ROM.....trovi tutto alla sez. modding
Sono in possesso di un telefonino Haipai A9500 che mi dà dei problemi all'atto di effettuare una chiamata.
A volte sgancia la telefonata stessa, a volte la mette in attesa a volte l'interlocutore risponde ma io non sento nulla e devo richiamare x poter sentirlo.
Essendo abbastanza profano in materia e per paura di combinare guai non ho apportato nessuna modifica al telefono e lo stò usando così, come mi è stato spedito.
Forse devo configurare qualche parametro per cercare di risolvere il problema o è un difetto del telefono che mi devo tenere,?
Grazie a chi mi può aiutare.
Prova altro operatore.tu non specifichi se e' magari tre che e' il più rognoso. Senno fai un hardreset da impostazioni.non lo conosco e sei OT
Se la risposta è per mè sto usando wind, ma penso di aver scoperto che il sensore di prossimità non funziona bene perchè avvicinando l'orecchio per chiamare o rispondere il display rimane acceso e con l'orecchio a volte presumo di toccare il tasto di chiusura,per vedere se il sensore funziona correttamente come posso fare ?
Vai su imposto display e tara il sensore.leggi il post sul forum
Salve a tutti, cortesemente qualche possessore di N9500 potrebbe dirmi se l'app Sixaxis Controller e' funzionante con il modulo bluetooth che monta questo terminale ?
................
@logitek spero che hai fatto un backup.
Che versione hai?lcd?4G o 8G?
Hai i driver installati nel pc?quali?
star n9500 4G ui beta 1 usando Androidiani App
Non ho nessun backup...
Ho la versione 4G.
Non so quali driver sono installati, io ho collegato il cell al pc e li ha installati da solo.
In poche parole non hai installato i driver nel pc e neanche il backup hai.
Prova a scaricare i driver pda,e gli adb.li trovi un giro su androidiani.poi vai nella pagina rom stock n9500.
Usa il.tasto cerca.una volta che hai tutto te fai vivo
E' da oggi alle 15 che ci sto provando. Ho già i drivers e tutto installato.
Ho anche FlashTool, ma non mi riconosce il cell, nemmeno multiport. E quale rom stock devo prendere? Ce ne sono tantissime |:
Ormai sai solo che è un 4 G.prendi la prima rom che trovi su rom stock n9500.procurati flashtool v13.sono con il cell non posso linkarti
GIà provato! Il pc non mi legge il cell..non si accende proprio
Quando colleghi il cell al pc lo senti il rumore di windows?
Si.
* 10 caratteri *
Se provo a flashare una nuova rom con FlashTool dopo 40 secondi mi da ENABLE DRAM FAILED.
Cosa significa?
Devo risolvere sta cosa al più presto...