CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 266 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alexxx19

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maricro Visualizza il messaggio
    Provato come da istruzioni.....ROOT OK!
    che vada bene anche per il feiteng questa guida al root?

miglioramenti se ne vedono?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absolution Visualizza il messaggio
    non è che sui siti cinesi costi tanto meno....
    *******:172€ + spese di spedizione ....
    Mixeshop:150€ + spese di spedizione molto salate.....
    inoltre se si guasta lo devi rispedire in cina.......
    insomma i rischi ci sono...
    effettivamente a contare non è che sia tutto quel risparmio, l'unica cosa che sul sito ci sono due tipi qui da 199 e 269, credo che quello che costa poco loro appena lo ordini lo ordinano laggiù mettendo te come destinatario. altrimenti non mi spiegherei una così grossa differenza di prezzo

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    che vada bene anche per il feiteng questa guida al root?

miglioramenti se ne vedono?
    Sì....funziona anche col feiteng. Miglioramenti non ne ho visti, mi sembra tutto come prima..poi boh....che miglioramenti si dovrebbero vedere?
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    effettivamente a contare non è che sia tutto quel risparmio, l'unica cosa che sul sito ci sono due tipi qui da 199 e 269, credo che quello che costa poco loro appena lo ordini lo ordinano laggiù mettendo te come destinatario. altrimenti non mi spiegherei una così grossa differenza di prezzo
    si si comprate comprate sopratutto da lentenn che invia cellulari già difettosi e non risponde alle e-mail almeno fin ora da ieri che invio e-mail per risposta al cell mha
    per chi non mi aveva creduto che questo cellulare aveva lo schermo difettoso guardate WP_000028.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    se acceso la macchia si vede??

Soluzione
    se la macchia non si vede quando e acceso
    il problema e strutturale ho riscontrato il problema in un 9300 a dispositivo spento la macchia si nota

basta che lo metti in torsione con entrambi le mani dalle due estremita' lo torci con attenzione in senso inverso le due estremita' vedrai che la macchia si deforma
    finche sparisce, e un problema di aderenza display/ cristallo, montato troppo in aderenza(serrato troppo stretto dalla fabbrica)........

Se la macchia e visibile anche a display acceso devi farti sostituire il dispositivo i cristalli sono spaccati.
    guarda ancora non ho fatto niente per non rovinare ho lasciato tutto com è il tuo metodo seppur mi incuriosisce vorrei evitarlo di fare per peggiorare le cose ti posto delle foto per valutare tu stessoWP_000031.jpg

Androidiano L'avatar di alexxx19

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Sì....funziona anche col feiteng. Miglioramenti non ne ho visti, mi sembra tutto come prima..poi boh....che miglioramenti si dovrebbero vedere?
    tipo audio e gps, che ho letto hanno dei problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    tipo audio e gps, che ho letto hanno dei problemi
    Il Root su Android esattamente come il jailbreak su Iphone sono "neutri" non portano apparentemente nessuna modifica.

Di fatto però aprono le porte all'installazione di software che prima non si poteva installare, programmi che hanno accesso ai file di sistema e possono migliorare gps, audio e tante altre cose.

E' una fortuna che per STAR N9500 e Feiteng H9500 ci sia..

Per il GPS so che sullo STAR N9500 dal secondo fix in poi è si lento, 35-40 secondi ma a parte quello funziona normale. Per il Feiteng posseduto da almeno 2-3 utenti che hanno postato qui si attendono delle conferme. I terminali sulla carta sono identici (con l'unica eccezione che lo Star è disponibile anche in versione base da 8gb mentre il feiteng solo 4G ma ovviamente entrambi espandibili)

L'audio delle suonerie basso è un piccolo problema, cosa veramente da poco per come la vedo io.
    Ultima modifica di Cattivik2013; 30-04-13 alle 13:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lemuro
    Originariamente inviato da spaurus
    si si comprate comprate sopratutto da lentenn che invia cellulari già difettosi e non risponde alle e-mail almeno fin ora da ieri che invio e-mail per risposta al cell mha
    per chi non mi aveva creduto che questo cellulare aveva lo schermo difettoso guardate

..... Noto che su Midastore hanno aggiustato un po' i prezzi vista la notevole richiesta dell'N9500......ho acquistato da loro il 5 aprile e mi è stato consegnato il 12. Pagato 199+10 spedizione..... l'N9500 8gb Rom colore grigio..... che già non si trova facilmente!

Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma a te è arrivato sano?senza la bolla dentro? sai come posso toglierla?torcendo non ho concluso nulla torna come prima

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lemuro Visualizza il messaggio
    ma a te è arrivato sano?senza la bolla dentro? sai come posso toglierla?torcendo non ho concluso nulla torna come prima
    Mi sa che ottieni di piu ad aprire una contestazione PayPal per oggetto ricevuto non conforme.

Certo che se ******* si comportano cosi senza dare nessuna assistenza in caso di problemi, vanno evitati..

Pagina 26 di 266 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio