Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maricro
Provato come da istruzioni.....ROOT OK!
che vada bene anche per il feiteng questa guida al root?
miglioramenti se ne vedono?
-
Quote:
absolution
non è che sui siti cinesi costi tanto meno....
*******:172€ + spese di spedizione ....
Mixeshop:150€ + spese di spedizione molto salate.....
inoltre se si guasta lo devi rispedire in cina.......
insomma i rischi ci sono...
effettivamente a contare non è che sia tutto quel risparmio, l'unica cosa che sul sito ci sono due tipi qui da 199 e 269, credo che quello che costa poco loro appena lo ordini lo ordinano laggiù mettendo te come destinatario. altrimenti non mi spiegherei una così grossa differenza di prezzo
-
Quote:
alexxx19
che vada bene anche per il feiteng questa guida al root?
miglioramenti se ne vedono?
Sì....funziona anche col feiteng. Miglioramenti non ne ho visti, mi sembra tutto come prima..poi boh....che miglioramenti si dovrebbero vedere?
-
1 allegato(i)
Quote:
spaurus
effettivamente a contare non è che sia tutto quel risparmio, l'unica cosa che sul sito ci sono due tipi
qui da 199 e 269, credo che quello che costa poco loro appena lo ordini lo ordinano laggiù mettendo te come destinatario. altrimenti non mi spiegherei una così grossa differenza di prezzo
si si comprate comprate sopratutto da lentenn che invia cellulari già difettosi e non risponde alle e-mail almeno fin ora da ieri che invio e-mail per risposta al cell mha
per chi non mi aveva creduto che questo cellulare aveva lo schermo difettoso guardate Allegato 58765
-
1 allegato(i)
Quote:
freedgt
se acceso la macchia si vede??
Soluzione
se la macchia non si vede quando e acceso
il problema e strutturale ho riscontrato il problema in un 9300 a dispositivo spento la macchia si nota
basta che lo metti in torsione con entrambi le mani dalle due estremita' lo torci con attenzione in senso inverso le due estremita' vedrai che la macchia si deforma
finche sparisce, e un problema di aderenza display/ cristallo, montato troppo in aderenza(serrato troppo stretto dalla fabbrica)........
Se la macchia e visibile anche a display acceso devi farti sostituire il dispositivo i cristalli sono spaccati.
guarda ancora non ho fatto niente per non rovinare ho lasciato tutto com è il tuo metodo seppur mi incuriosisce vorrei evitarlo di fare per peggiorare le cose ti posto delle foto per valutare tu stessoAllegato 58767
-
Quote:
Ponch89
Sì....funziona anche col feiteng. Miglioramenti non ne ho visti, mi sembra tutto come prima..poi boh....che miglioramenti si dovrebbero vedere?
tipo audio e gps, che ho letto hanno dei problemi
-
Quote:
alexxx19
tipo audio e gps, che ho letto hanno dei problemi
Il Root su Android esattamente come il jailbreak su Iphone sono "neutri" non portano apparentemente nessuna modifica.
Di fatto però aprono le porte all'installazione di software che prima non si poteva installare, programmi che hanno accesso ai file di sistema e possono migliorare gps, audio e tante altre cose.
E' una fortuna che per STAR N9500 e Feiteng H9500 ci sia..
Per il GPS so che sullo STAR N9500 dal secondo fix in poi è si lento, 35-40 secondi ma a parte quello funziona normale. Per il Feiteng posseduto da almeno 2-3 utenti che hanno postato qui si attendono delle conferme. I terminali sulla carta sono identici (con l'unica eccezione che lo Star è disponibile anche in versione base da 8gb mentre il feiteng solo 4G ma ovviamente entrambi espandibili)
L'audio delle suonerie basso è un piccolo problema, cosa veramente da poco per come la vedo io.
-
Quote:
Originariamente inviato da lemuro
Quote:
Originariamente inviato da spaurus
effettivamente a contare non è che sia tutto quel risparmio, l'unica cosa che sul sito ci sono due tipi
qui da 199 e 269, credo che quello che costa poco loro appena lo ordini lo ordinano laggiù mettendo te come destinatario. altrimenti non mi spiegherei una così grossa differenza di prezzo
si si comprate comprate sopratutto da lentenn che invia cellulari già difettosi e non risponde alle e-mail almeno fin ora da ieri che invio e-mail per risposta al cell mha
per chi non mi aveva creduto che questo cellulare aveva lo schermo difettoso guardate
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1367313874
..... Noto che su Midastore hanno aggiustato un po' i prezzi vista la notevole richiesta dell'N9500......ho acquistato da loro il 5 aprile e mi è stato consegnato il 12. Pagato 199+10 spedizione..... l'N9500 8gb Rom colore grigio..... che già non si trova facilmente!
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
ma a te è arrivato sano?senza la bolla dentro? sai come posso toglierla?torcendo non ho concluso nulla torna come prima :(
-
Quote:
lemuro
ma a te è arrivato sano?senza la bolla dentro? sai come posso toglierla?torcendo non ho concluso nulla torna come prima :(
Mi sa che ottieni di piu ad aprire una contestazione PayPal per oggetto ricevuto non conforme.
Certo che se ******* si comportano cosi senza dare nessuna assistenza in caso di problemi, vanno evitati..