CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 266 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    queste so prese dal link che hai pubblicato tu

sono tre e sembrano uguali pero se ci stanno vuol dire che quacosa di diverso avranno, i link in se sono diversi anche se all'apparenza non sembra provale.
    71

??N9500_???S4??rom_20130412.rar_??????|??? ??-?????

57

92
    ciao freedgt

ti ringrazio come sempre per l'immensa disponibilità....scarico tutti e tre i file e provo a installarli uno che funzioni ci sarà ahahahha sennò mi sa che la camera è andata

cmq per sicurezza prima installo le rom ad una ad una e le provo ad uno ad uno se non vanno faccio procedura mtkandroid e multiport sperando che mi legga gli scatter :P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

-----------@freedgt------- Ok hai ragione ma credimi prima di chiedere io cerco sempre però avvolte non trovo. Comunque paradossalmente attraverso google ho trovato la guida che poi mi ha riportato sempre su questo sito. Ad ogni modo grazie per la tua preziosa disponibilità, mi sei stato utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao sono nuovo del forum... da poco ho un N9500, l' ho collegato al PC scaricato i driver generici per XP, il pc mi riconosce il terminale... mi vede due memorie di massa... a una, quella dell' telefono riesco ad entrarci e visionare le cartelle... ma alla sd che ho inserito io, non riesco ad entrarci... mi dice "inserire disco"... anche se abilito dal terminale la letterura dei dati USB...

Se qualche utente/moderatore sa come risolvere il problema, ne sarei grato.

Saluti
    radio

Androidiano L'avatar di cristian83ta

Smartphone
    N9500

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho caricato la rom di maggio.. ma ora noto che non mi appare la possibilità di selezionare la fotocamera interna... ???? problema di scatter? non per errore cancellato lo scatter originale del mio tel!! come posso fare?

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian83ta
    ho caricato la rom di maggio.. ma ora noto che non mi appare la possibilità di selezionare la fotocamera interna... ???? problema di scatter? non per errore cancellato lo scatter originale del mio tel!! come posso fare?

Ciao cristian se non erro con mtkdroid ti puoi ricavare lo scatter.se non erro la procedura e i file li trovi nel forum update n9500.

DUCATONE N9500

Androidiano L'avatar di cristian83ta

Smartphone
    N9500

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    Ciao cristian se non erro con mtkdroid ti puoi ricavare lo scatter.se non erro la procedura e i file li trovi nel forum update n9500.

DUCATONE N9500
    ciao,
    però temo che ora che ho già caricato la rom con lo scatter sbagliato, mi chiedo, ora con mtkdroid mi fornisce lo scatter di base del mio N9500 o quello della rom che sta usando?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wugi Visualizza il messaggio
    Salve,qualcuno ha sentito parlare di questo telefono? io ho cercato un pò in giro e dalla immagini pare molto simile all'galaxy s4.

Posto i dati tecnici

Sbloccare i telefoni:

Display a colori:
    Colore
    Marca:
    Stella
    Design:
    Bar
    CPU:
    Quad Core
    Cellular:
    GSM, WCDMA
    Risoluzione display:
    1280x720
    Toccare Tipo di schermo:
    Schermo capacitivo
    Dimensione Display:
    5.0 "
    SIM Card Quantità:
    Dual SIM Card
    RAM:
    1G
    CPU Produttore:
    MTK
    Macchina fotografica:
    8MP
    Tempo di conversazione:
    4-5 ore
    ROM:
    8G
    Colore:
    Bianco
    Sistema di esercizio:
    Androide
    Caratteristica:
    Navigazione GPS, e-mail, radio FM, riproduzione MP3, Touchscreen, Bluetooth, Wi-Fi, slot per schede di memoria, riproduttore video, Risposta gravità, fotocamera frontale, Messaggio
    Tipo di batteria:
    Staccabile
    Condizione articolo:
    Nuovo
    Capacità della batteria (mAh):
    3200 mAh
    Lingua:
    Inglese, russo, tedesco, francese, spagnolo, polacco, portoghese, italiano, turco, norvegese
    Dimensioni:
    142 * 73,5 * 9,3 millimetri
    Numero di modello:
    Stella N9500
    good quality and not good speaker

Baby Droid

Smartphone
    Star N9500 Android 4.2.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi ho da poco comprato questo dispositivo e mi trovo davvero bene ... anche se vorrei risolvere il gps ... e magari se è stata trovata una soluzione per l'audio con bassi inesistenti ... ho già rootato il cell se mi indicate qual'è l'ultimo aggiornamento del dispositivo ... grazie mille mi affido a voi perche so che siete i migliori non mi chiamate pigro ma non è facile trovare tutto cio in 150 pagine con più di 1400 mess:o
    Ultima modifica di kingmaster; 03-07-13 alle 18:03

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

La discussione è lunga... però con le funzioni e i mezzi si trova quello che può sfuggire:

C'è in Rilievo , ma la ripropongo qui .. può essere utile..

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Funzione Cerca forum

Per le vostre nuove ricerche generali sul forum oltre alla funzione Cerca... posta in alto a dx , si possono utilizzare 2 funzioni :

- Prima di postare usate l'apposita funzione Cerca nelle discussioni posta in alto :

- Se entrate nelle varie discussioni invece usate il tasto Cerca nella discussione :

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingmaster Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi ho da poco comprato questo dispositivo e mi trovo davvero bene ... anche se vorrei risolvere il gps ... e magari se è stata trovata una soluzione per l'audio con bassi inesistenti ... ho già rootato il cell se mi indicate qual'è l'ultimo aggiornamento del dispositivo ... grazie mille mi affido a voi perche so che siete i migliori non mi chiamate pigro ma non è facile trovare tutto cio in 150 pagine con più di 1400 mess:o
    Per il gps usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4025233

Pagina 144 di 266 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio