CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 266 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

@francesco la recovery con mtkdroid,è stato scritto molte volte sul forum.

Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da un po di tempo ho notato che perde il segnale delle SIM, come se si bloccassero pur continuando a funzionare internet (in whifi) e non mi fa chiamare ne ricevere, qualcuno sa dirmi perché succede questo, per riattivare il tutto devo spegnere e riaccendere altrimenti rimane cosi. Qualcuno ha il mio stesso problema ?

Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, ho appena ordinato lo star n9500 da un rivenditore italiano. volevo chiedere a chi lo possiede già da qualche mese come si trova. ho già letto buona parte delle 209 pagine di discussione del forum e viste diverse recensioni su Youtube, ma non so molto sull'uso prolungato. nel breve termine mi è sembrato che i problemi maggiori fossero

- ricezione gps, risolvibile tramite procedura e previo root
    - audio x alcuni basso, anche qs risolvibile
    - batterie a volte un po' ballerine
    -touch che a tratti fa quello che vuole

ora il dubbio che mi resta è se appunto funziona un paio di mesi e poi ti lascia a piedi oppure posso avere la speranza di aver fatto un buon acquisto almeno per un annetto. tenete conto che nelle emergenze uso il mio vecchio galaxy next che va per i due anni e mezzo e il suo lo fa ancora benone. ciao e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lemmelemme81
    buongiorno a tutti, ho appena ordinato lo star n9500 da un rivenditore italiano. volevo chiedere a chi lo possiede già da qualche mese come si trova. ho già letto buona parte delle 209 pagine di discussione del forum e viste diverse recensioni su Youtube, ma non so molto sull'uso prolungato. nel breve termine mi è sembrato che i problemi maggiori fossero

- ricezione gps, risolvibile tramite procedura e previo root
    - audio x alcuni basso, anche qs risolvibile
    - batterie a volte un po' ballerine
    -touch che a tratti fa quello che vuole

ora il dubbio che mi resta è se appunto funziona un paio di mesi e poi ti lascia a piedi oppure posso avere la speranza di aver fatto un buon acquisto almeno per un annetto. tenete conto che nelle emergenze uso il mio vecchio galaxy next che va per i due anni e mezzo e il suo lo fa ancora benone. ciao e grazie

A parte i problemi che hai elencato ulteriori non ce ne sono, a che se ultimamente mi fa lo scherzo delle SIM che perdono il segnale ma un difetto che me lo sta facendo da qualche settimana anche se potrebbe essere anche un problema di SIM infatti aspetto qualcun'altro per capire soluzioni.

Androidiano L'avatar di McTurbo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao piacere da circa un mese e non mi dà nessun tipo di problema vengo anch'io da un samsung galaxy next e questo e 10 mila volte meglio . Decisamente un altro pianeta!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato due star n9500, ed entrambi hanno lo stesso problema: all'improvviso il telefono impazzisce, i led dei due tasti cominciano ad accendersi-spegnersi, si cominciano ad aprire finestre, menu, e chi piu ne ha piu ne metta, come se si incastrasse un tasto (che non può capitare poichè non ha tasti che possano bloccarsi), questo per circa 30/40 secondi. Poi premo il tasto home e dopo un po ritorna tutto normale. A voi è mai capitato? Grazie.

Androidiano L'avatar di McTurbo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Basta premere e rilasciare il tasto accensione. Poi premi il tasto home e sblocchi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho intenzione di prendere il mio primo smartphone, questo N9500 mi ha incuriosito. Leggere tutte le pagine è difficile, comunque conosco pregi e difetti. Un paio di dubbi: dove mi consigliate di acquistarlo? Ovviamente online. Preferirei in Italia per la garanzia del negozio. Leggevo di differente affidabilità ta bianco e grigio... è ancora così? Devo sapere altro?

Vi ringrazio in anticipo, perdonate le mie domande un po' paranoiche, ma capirete, sono legittime.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ma perchè capita nessuno lo sa? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McTurbo Visualizza il messaggio
    Basta premere e rilasciare il tasto accensione. Poi premi il tasto home e sblocchi
    si ma perchè capita nessuno lo sa? grazie

Pagina 209 di 266 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio