CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Star S5 MTK6589 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evilwillneverdie Visualizza il messaggio
    Ciao, sono da un mesetto il felice possessore di questo giocattolo...beh, al di la che non mi fa rimpiangere il mio HTC One, trovo che valga ogni centesimo in generale, anche a livello di robustezza (sono un tecnico industriale, me lo porto in giro per il mondo nei luoghi più inospitali).

Mi piacerebbe affrontare l'argomento root (per ora mi tengo la ROM di serie, 4.2 pulita che va benone). Se qualcuno avesse dubbi sull'acquisto chieda e vedrò di rispondere per quanto possibile.

Ciao a tutti!
    Belle notizie dunque non hai nessun dei problemi che purtroppo qualche utente riscontra ?

Il 3G tu funziona bene ci va facilmente su H+ ?

Il GPS aggancia facilmente i satelliti , anche offline, dato che vedo che viaggi tanto, anche all'estero ?

Le foto di giorno e notte (flash) sono di qualità accettabili ?

Insomma posso comprare il Star S5 tranquillamente ?

Grazie!!
    Ultima modifica di asbonline; 09-06-13 alle 15:15

2.  
    Baby Droid

Originario di Salò, sul Lago di Garda bresciano, vago per il mondo per lavoro
    Smartphone
    Jiayu G4C, Samsung A5, Star S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Guarda, sinceramente l'unica cosa su cui mi sento di lamentarmi un po' è la vibrazione. Complice anche la massa utile del dispositivo, probabilmente, non è facile sbilanciarlo in modo efficace come sul piccolo Galaxy Y che uso come telefono da battaglia. Per il resto il 3G mi sembra che lavori bene, il GPS devo dire che non ho avuto ancora modo di sfruttarlo, mentre con il WIFI problemi zero, anzi, mentre l'HTC ONE (che ho regalato a mio fratello, visto che non credo di averne più bisogno mettendo entrambi i miei numeri in questo) appena arrivato a casa ha necessitato di configurazione manuale per collegarsi con questo è bastato accendere e inserire la password.

La batteria con l'uso moderato fa 2gg pieni (spegnimento programmato 01:00 accensione 6:30) con 3G+WIFI, se telefoni molto cala ma credo che per fare la gg piena non hai problemi, nemmeno se ci giocassi tutto il gg a Call of Duty, e comunque nella confezione a me sono arrivate due batterie (cosa che mi aveva spaventato, speriamo sia stata solo cortesia!)

H+ cos'é???

Per le foto il flash è a led, quindi non è potentissimo, ma lo uso comunque per fare foto sul lavoro al posto della Coolpix da 10Mpixel che avevo prima e non ne sento la mancanza.

Per dirtela tutta, sono passato dall'HTC ONE all'S5 rinunciando a poco più che 3 consonanti sul display e "guadagnandoci" il 50% del prezzo, l'unica incognità e l'affidabilità sul lungo periodo, ma credo valesse la pena di rischiare, ti farò sapere. A parte questo dubbio secondo me se ritieni che l'ONE possa essere un buon telefono per te allora questo va bene.
    Ultima modifica di evilwillneverdie; 10-06-13 alle 14:20

4. Il seguente Utente ha ringraziato evilwillneverdie per il post:

asbonline (11-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evilwillneverdie Visualizza il messaggio
    Guarda, sinceramente l'unica cosa su cui mi sento di lamentarmi un po' è la vibrazione. Complice anche la massa utile del dispositivo, probabilmente, non è facile sbilanciarlo in modo efficace come sul piccolo Galaxy Y che uso come telefono da battaglia. Per il resto il 3G mi sembra che lavori bene, il GPS devo dire che non ho avuto ancora modo di sfruttarlo, mentre con il WIFI problemi zero, anzi, mentre l'HTC ONE (che ho regalato a mio fratello, visto che non credo di averne più bisogno mettendo entrambi i miei numeri in questo) appena arrivato a casa ha necessitato di configurazione manuale per collegarsi con questo è bastato accendere e inserire la password.

La batteria con l'uso moderato fa 2gg pieni (spegnimento programmato 01:00 accensione 6:30) con 3G+WIFI, se telefoni molto cala ma credo che per fare la gg piena non hai problemi, nemmeno se ci giocassi tutto il gg a Call of Duty, e comunque nella confezione a me sono arrivate due batterie (cosa che mi aveva spaventato, speriamo sia stata solo cortesia!)

H+ cos'é???

Per le foto il flash è a led, quindi non è potentissimo, ma lo uso comunque per fare foto sul lavoro al posto della Coolpix da 10Mpixel che avevo prima e non ne sento la mancanza.

Per dirtela tutta, sono passato dall'HTC ONE all'S5 rinunciando a poco più che 3 consonanti sul display e "guadagnandoci" il 50% del prezzo, l'unica incognità e l'affidabilità sul lungo periodo, ma credo valesse la pena di rischiare, ti farò sapere. A parte questo dubbio secondo me se ritieni che l'ONE possa essere un buon telefono per te allora questo va bene.
    L'H+ sarebbe la velocità di connessione al 3g. Ti appare i simboli con delle lettere quando si e connessi al 3g, esempio:

E= velocità lenta (12 - 25 KB/s)
    H= più veloce (HSDPA 7mb)
    H+= ancora più veloce (hspa 21mb)

Dunque la mia domanda era, quando sei connesso in 3g, cosa vedi apparire cime simbolo tead i tre ?

Grazie
    Ultima modifica di asbonline; 16-06-13 alle 14:04

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Guarda al momento sono in Armenia e ho solo le due sim TIM, ho fatto una prova e mi da E. probabilmente è il gestore italiano ad esser scarso penso, anche perché effettivamente non ho mai notato lettere diverse a fianco delle tacche, nemmeno sugli altri due telefoni. Posso dirti che a pelle non noto differenze quando sono in Italia...

Inviato dal mio S5 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato evilwillneverdie per il post:

asbonline (16-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Star S5,Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho questo telefono e ha dei problemi molto fastidiosi!
    Il wifi va molto lento e raramente riesco a guardare un video su youtube!
    La connessione dati molte volte mi si attiva da sola senza volerlo e il gps funziona di cacca!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non so cosa dirti perché nn l'ho mai usato x YouTube, xò quando viaggio ogni sera o quasi faccio video chiamata skype con la mia ragazza e ci vediamo e sentiamo bene, per quel che riguarda l'attivazione dei dati senza che tu lo voglia mi sa di problema di impostazioni o tutt'alpiú di software...poi magari sono molto fortunato ma a me funzia bene...

Ultima modifica di evilwillneverdie; 18-06-13 alle 07:09

Androidiano L'avatar di darko237

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti sto seriamente pensando di prenderlo
    ho letti tutti i post
    visto che ad oggi sono passati un po' di giorni che update avete
    come va?
    difetti "seriali"?
    Ultima modifica di darko237; 20-06-13 alle 20:22 - Motivo: risposto
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono arrivato a questo post ricercando ulteriori informazioni riguardo questo device che è a mio parere favoloso e, giusto per fugare un po' di dubbi che leggo nei post precedenti, vi posso dire che è stato davvero un ottimo acquisto.

Premetto di averlo comprato in offerta su buysku per un valore di 176 dollari (quindi anche il prezzo è di tutto rispetto). La rom con cui il terminale arriva è certamente pessima (o magari concepita per altre aree geografiche) scarsa qualità del segnale mobile, WiFI mediocre e GPS inutile (non si collega neanche tramite AGPS su connettività dati o EPO) ma quanto meno è rootata di default.

Dopo una rapida ricerca sono arrivato al seguente link:

http : // www . needrom . com / ?s=miz+z2&sa=search&scat=0 (difficile che un chinafonino abbia quest'abbondanza di custom roms)

ho optato per la Butterfly Effect forte delle seguenti features:

- Patch WiFI.
    - 3G Fix (Indispensabile!!! Dopo di questa con vodafone ho la portante quasi costante in H+ ... ricordatevi di aggiungere il PLMN con il Network ID del vostro carrier italiano)
    - Defined AGPS for Spain and Fix location (grazie al location fix la ricezione della posizione è pressoché immediata).

Ultimo fix che ho dovuto eseguire affinché il WiFI guadagnasse quel tocco di ricezione in più è stato il seguente:

http : // www . youtube . com / watch?v=ynqKhRSqVpM

Adesso ho un cellulare di tutto rispetto, con un touch impeccabile, ampio schermo da 5" e una risoluzione degna di uno terminali più blasonati in commercio. Mi sento di consigliarlo a chi è in cerca.

C'ya

Parantido

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Parliamone! A parte che nn credo abbiamo la stessa ROM visto che sulla mia nn sono root, se ce n'è qualcuna molto performante nn mi spiacerebbe fare il salto...

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parantido Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono arrivato a questo post ricercando ulteriori informazioni riguardo questo device che è a mio parere favoloso e, giusto per fugare un po' di dubbi che leggo nei post precedenti, vi posso dire che è stato davvero un ottimo acquisto.

Premetto di averlo comprato in offerta su buysku per un valore di 176 dollari (quindi anche il prezzo è di tutto rispetto). La rom con cui il terminale arriva è certamente pessima (o magari concepita per altre aree geografiche) scarsa qualità del segnale mobile, WiFI mediocre e GPS inutile (non si collega neanche tramite AGPS su connettività dati o EPO) ma quanto meno è rootata di default.

Dopo una rapida ricerca sono arrivato al seguente link:

http : // www . needrom . com / ?s=miz+z2&sa=search&scat=0 (difficile che un chinafonino abbia quest'abbondanza di custom roms)

ho optato per la Butterfly Effect forte delle seguenti features:

- Patch WiFI.
    - 3G Fix (Indispensabile!!! Dopo di questa con vodafone ho la portante quasi costante in H+ ... ricordatevi di aggiungere il PLMN con il Network ID del vostro carrier italiano)
    - Defined AGPS for Spain and Fix location (grazie al location fix la ricezione della posizione è pressoché immediata).

Ultimo fix che ho dovuto eseguire affinché il WiFI guadagnasse quel tocco di ricezione in più è stato il seguente:

http : // www . youtube . com / watch?v=ynqKhRSqVpM

Adesso ho un cellulare di tutto rispetto, con un touch impeccabile, ampio schermo da 5" e una risoluzione degna di uno terminali più blasonati in commercio. Mi sento di consigliarlo a chi è in cerca.

C'ya

Parantido
    Esattamente quale modello hai, il star S5, x920, Miz z2?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio