CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Star S5 MTK6589 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evilwillneverdie Visualizza il messaggio
    Ciao, sono da un mesetto il felice possessore di questo giocattolo...beh, al di la che non mi fa rimpiangere il mio HTC One, trovo che valga ogni centesimo in generale, anche a livello di robustezza (sono un tecnico industriale, me lo porto in giro per il mondo nei luoghi più inospitali).

Mi piacerebbe affrontare l'argomento root (per ora mi tengo la ROM di serie, 4.2 pulita che va benone). Se qualcuno avesse dubbi sull'acquisto chieda e vedrò di rispondere per quanto possibile.

Ciao a tutti!
    Belle notizie dunque non hai nessun dei problemi che purtroppo qualche utente riscontra ?

Il 3G tu funziona bene ci va facilmente su H+ ?

Il GPS aggancia facilmente i satelliti , anche offline, dato che vedo che viaggi tanto, anche all'estero ?

Le foto di giorno e notte (flash) sono di qualità accettabili ?

Insomma posso comprare il Star S5 tranquillamente ?

Grazie!!
    Ultima modifica di asbonline; 09-06-13 alle 15:15

2.  
    Baby Droid

Originario di Salò, sul Lago di Garda bresciano, vago per il mondo per lavoro
    Smartphone
    Jiayu G4C, Samsung A5, Star S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito