CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107
Discussione:

star b943 android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Una domanda un po più banale: ma sapete dopo posso acquistare on line dei supporti per bici per questo telefono?
    p.s. che non sia un approssimativo supporto navigatore riadattato insomma. Una cosa carina e funzionale.
    Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per fare il root ho seguito la guida trovata su un'altro forum che tratta di "chinafonini" (non penso si possa mettere il link, ma google aiuta). Ne ho rootati 2 e tutto è filato liscio. A beneficio di chi vuole rootare il proprio telefono riporto le operazioni da fare:

0 - Scaricare il pacchetto che trovate qui https://mega.co.nz/#!E9lnSDyI!Fqa3lC...u-5tGVjwCotNig e scompattatela dove volete
    1 - Installare i Driver contenuti nella cartella 1. Install MTK6589 Driver. Spegnete il cellulare e collegatelo DA SPENTO al PC. Una volta che il PC ha riconosciuto il cellulare ed ha configurato correttamente i driver SCOLLEGATE IL CELLULARE dalla porta USB.
    2 - Scompattare il file SP_Flash_Tool_v3.1252.1.rar in una cartella, lanciare Flash_tool.exe e premere il tasto scatter loading. A questo punto selezionare il file MT6589_Android_scatter_emmc-ok.txt e premere il tasto download . Vi darà un errore "NOT all image are correctly loaded........." Ignoratelo ed premete SI
    3 - Copiare nella root principale della vostra SD il file Superuser-3.1.3-arm-signed.zip.
    4 - Spegnete il cellulare e collegatelo DA SPENTO al PC. A questo punto partirà automaticamente il download della CWM e del Root. Al termine vi apparirà sul PC un cerchio verde. Scollegate il telefono.
    5 - Premete e mantenete premuti simultaneamente i tasti power e vol+ fino a quando non compare il logo della CWM.
    Navigate con i tasti volume e selezionate con il tasto power: Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> Superuser-3.1.3-arm-signed.zip -> install Superuser-3.1.3-arm-signed.zip. Quando ha finito -> Reboot system now.

Finito. Nelle applicazioni troverete l'app SU e aprendo i programmi che chiedono i diritti di root potrete concedergli.
    Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità per gli eventuali danni possiate arrecare ai vostri device. Ma la procedura è davvero semplice e se seguite questi passaggi non potete sbagliare.

Nel pacchetto che scaricate c'è anche un SuperUser alternativo nella cartella 4. Alternative Superuser with Mtkdroidtools. Io non l'ho provata, valutate voi se provarla e postare le vostre impressioni

Ciao sono nuovo e ho un grosso problema:
    Cercando di rootare il b943 seguendo la guida dopo il pallino verde del download il telefono non si accende più, rimane bloccato alla schermata dell'omino verde di android! Se qualcuno sa come mettere a posto il tutto lo ringrazio in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliod94 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo e ho un grosso problema:
    Cercando di rootare il b943 seguendo la guida dopo il pallino verde del download il telefono non si accende più, rimane bloccato alla schermata dell'omino verde di android! Se qualcuno sa come mettere a posto il tutto lo ringrazio in anticipo!
    ciao, io ho avuto un problema simile (ho modificato malamente il file build.prop e il telefono non partiva più). Ho risolto modificando il file manualmente con ADB. Sincermanete però non so quali file vada a modificare il procedimento da te seguito. Prova a fare un reset dal recovery mode (lo attivi accendendo il telefono tenendo premuto il volume + (e il tasto power, ovviamente)). Se non va così devi provare a reinstallare la rom :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti! Sono un neopossessore del b943 con android 4.1.2.
    Il telefono complessivamente funziona bene, tranne per alcune cose:
    non funziona il gps, non funziona il 3g e quando chiamo, i miei interlocutori si lamentano perchè mi sentono a volume basso.
    Premettendo che anche se mi piace smanettare in genere capisco poco di android...
    ...qualcuno può aiutarmi!?
    Grazie grazie grazie!!!

PS: su needrom ho trovato 2 rom per il 4.2.1 qualcuno l'ha provato? e eventualmente potete scrivere una guida per ignoranti come me?
    Ultima modifica di faustreznor; 12-06-13 alle 16:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh mi sono risposto da solo leggendo varie guide su questo forum! Anche se non ho ricevuto risposte ringrazio ugualmente perchè ho risolto tutti i problemi! Ottimo lavoro comunità androidiana, e ottimo telefono!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi. scusate il disturbo ma oramai è un sacco di giorni che provo ad impostare i settaggi audio per il mio B943 ma i risultati sono a dir poco scoraggianti.... La mia voce giunge bassa e con eco.
    Ho provato ad impostare i vari settaggi da Voi suggeriti ma niente. Qualcuno mi puo aiutare?
    Vi ringrazio in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colinodabari Visualizza il messaggio
    Ragazzi. scusate il disturbo ma oramai è un sacco di giorni che provo ad impostare i settaggi audio per il mio B943 ma i risultati sono a dir poco scoraggianti.... La mia voce giunge bassa e con eco.
    Ho provato ad impostare i vari settaggi da Voi suggeriti ma niente. Qualcuno mi puo aiutare?
    Vi ringrazio in anticipo.
    ciao Colinodabari (di dove sei? ), ti posto i valori che ho impiegato per far funzionare bene (per lo meno, decentemente, spero) il microfono:

nel menu ingegnere > audio > normal mode > mic:
    Lev 0 -> 180
    Lev 1 -> 190
    Lev 2 -> 190
    Lev 3 -> 180
    Lev 4 -> 190
    Lev 5 -> 190
    Lev 6 -> 190

(i valori li aveva postati un altro utente sul forum). questi risolvono il problema del volume quando telefoni con il telefono all'orecchio. Non hanno nulla a che vedere con vivavoce e auricolari. Per gli auricolari invece ho impostato così:

menu ingegnere > audio > headset mode > mic:

Lev 0 -> 255
    Lev 1 -> 255
    Lev 2 -> 255
    Lev 3 -> 255
    Lev 4 -> 255
    Lev 5 -> 255
    Lev 6 -> 255

Per il vivavoce invece non sono al corrente di combinazioni che risolvano i problemi.

ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio per la pronta risposta ma la configurazione non risolve il problema....chi mi telefona mi sente sempre basso, con un lieve fruscio ed un fastidioso eco.
    Qualcuno ha qualche altro suggerimento? Inoltre se qualcuno ha la spiegazione di tutti i parametri che si dovrebbero inserire nella configurazione audio di Mobiluncle (SIP, SPH, ....etc. ed i vari livelli da 0 a 6) può dirmeli o darmi qualche dritta?
    Grazie ancora..........

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma una domanda il 3g ti funziona??come hai fatto? se riesci a descrivere dettagliatamente come hai fatto sarei molto contento

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

ciao, guarda i link a questo mio post

https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post3964725

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio