CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 107
Discussione:

star b943 android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nello slot principale uso una scheda wind e in molte zone prende il 3g x cui le applicazioni (ad esempio whatsapp che uso di più) non scambiano dati. x il gps adesso riesco ad agganciare i satelliti, solo che se si usano applicazioni x allenamenti, tipo runtustic, non calcola bene la lunghezza dei percorsi e mi dice che a piedi, faccio più di 80 km/h...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

SALVE A TUTTI!
    vorrei regalare un dual sim"economico" a mio padre
    è una jungla però a leggere le varie schede tecniche.

sarei orientato tra il thl w5 (o il colne s3 )ma non ho capito la versione android di serie che hanno
    lo starb943 sembra il più completo ma mi "pare" abbia problemi di audio-ricezione-gps

vi chiedo:
    se lo ordino con che versione arriva(nel caso,la 4.1 è una rom?! o è un fw ufficiale?si scarica,come?)
    per il root ?procedura?!
    GRAZIE a chi avrà la pazienza di spiegarmi )

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Aggiornamenti prove sul mio B943.
    Sembra che dopo aver smanettato sui settaggi audio restano dei difetti sul microfono se mi chiamano sulla SIM1 :o
    La situazione è certamente migliore rispetto a quella antecedente al cambio dei livelli, ma non perfetta. Invece le chiamate sulla SIM2 hanno un audio in uscita dal microfono perfetto.
    Altra nota dolente: la batteria. Non arrivavo a fine giornata. Ho installato easy battery saver e la cosa sembra migliorata.
    Profili audio: Grazie all'aiuto di Barry63 ho scoperto che per far si che il telefono vibri quando arriva una chiamata in modalità "riunione" devo attivare "vibra per le chiamate in uscita" anche su profilo "generali", altrimenti in modalità "riunione" il telefono non vibra! Qui se qualcuno ha una soluzione alternativa, per evitare di attivare la vibrazione anche nel profilo "Generali" ne sarei grato...
    Ultima modifica di overburner; 16-04-13 alle 19:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno scusate......l'ignoranza un pò di domande sul nostro gioiellino...
    1) da dove si attiva...epo e agps perchè con wifi e dati sembrerebbe non localizzarmi;
    2) si può alzare il volume e migliorare la qualità del suono del microfono esterno?
    3) si può migliorare la chiamata in vivavoce????Non mi sentono ed io sento poco loro
    Grazie anticipatamente per i consigli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera a tutti
    seguo i due 3d (questo e quello del b94m) in attesa che qualcuno scopra novità sui difetti ormai noti del nostro smph
    sul forum inglese ho letto e tentato la procedura di root, ma al momento del download il software CWM (di cui ho scaricato e provato varie versioni) risponde sempre con lo stesso errore che non trova i file .img, anche se regolarmente fleggati dopo la scelta del file scatter nella schermata e rimane a zero. avete soluzioni in merito? ha completato l'operazione solo torio(scusa se sbaglio il nome!!)
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    per fare il root ho seguito la guida trovata su un'altro forum che tratta di "chinafonini" (non penso si possa mettere il link, ma google aiuta). Ne ho rootati 2 e tutto è filato liscio. A beneficio di chi vuole rootare il proprio telefono riporto le operazioni da fare:

0 - Scaricare il pacchetto che trovate qui https://mega.co.nz/#!E9lnSDyI!Fqa3lC...u-5tGVjwCotNig e scompattatela dove volete
    1 - Installare i Driver contenuti nella cartella 1. Install MTK6589 Driver. Spegnete il cellulare e collegatelo DA SPENTO al PC. Una volta che il PC ha riconosciuto il cellulare ed ha configurato correttamente i driver SCOLLEGATE IL CELLULARE dalla porta USB.
    2 - Scompattare il file SP_Flash_Tool_v3.1252.1.rar in una cartella, lanciare Flash_tool.exe e premere il tasto scatter loading. A questo punto selezionare il file MT6589_Android_scatter_emmc-ok.txt e premere il tasto download . Vi darà un errore "NOT all image are correctly loaded........." Ignoratelo ed premete SI
    3 - Copiare nella root principale della vostra SD il file Superuser-3.1.3-arm-signed.zip.
    4 - Spegnete il cellulare e collegatelo DA SPENTO al PC. A questo punto partirà automaticamente il download della CWM e del Root. Al termine vi apparirà sul PC un cerchio verde. Scollegate il telefono.
    5 - Premete e mantenete premuti simultaneamente i tasti power e vol+ fino a quando non compare il logo della CWM.
    Navigate con i tasti volume e selezionate con il tasto power: Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> Superuser-3.1.3-arm-signed.zip -> install Superuser-3.1.3-arm-signed.zip. Quando ha finito -> Reboot system now.

Finito. Nelle applicazioni troverete l'app SU e aprendo i programmi che chiedono i diritti di root potrete concedergli.
    Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità per gli eventuali danni possiate arrecare ai vostri device. Ma la procedura è davvero semplice e se seguite questi passaggi non potete sbagliare.

Nel pacchetto che scaricate c'è anche un SuperUser alternativo nella cartella 4. Alternative Superuser with Mtkdroidtools. Io non l'ho provata, valutate voi se provarla e postare le vostre impressioni
    Ultima modifica di fizzer; 18-04-13 alle 22:19

8. Il seguente Utente ha ringraziato fizzer per il post:

ornet (20-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao questa procedura va bene anche per il cell che ho preso:
    phone chief quad core
    con google è il primo della lista
    tks!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Domanda: la schedina sd è necessaria?

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    star b943

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

salve a tutti. in breve dopo 1 mesetto di utilizzo devo ammettere che mi ci trovo bene. MA (c'e' sempre un ma) ogni tsnto mi perde magicamente il segnale e devo scollegare e ricollegare la batteria. detto questo rimango con il primo e unico vero problema (per me) : il gps funziona benissimo ma se cerco di localizzarmi su maps usando internet o il wi-fi soltanto, mi dice che al momento la localizzazione e' impossibile. soluzioni?
    grazie mille

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie
    root riuscito. l'unica cosa è stato provare più volte con o senza batteria e cell sempre spento dopo il click su download e usando la versione spflashtool 3.1304

ora vorrei fare il backup completo della recovery originale. ho letto che bisogna usare MTKDroidTool, ma non mi legge il cell. ho provato a installare e reinstallare driver ma niente

uso win7 64

poi ho letto della TWRP da installare dopo aver copiato la originale

voi avete già fatto?

Quote Originariamente inviato da fizzer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per fare il root ho seguito la guida trovata su un'altro forum che tratta di "chinafonini" (non penso si possa mettere il link, ma google aiuta). Ne ho rootati 2 e tutto è filato liscio. A beneficio di chi vuole rootare il proprio telefono riporto le operazioni da fare:

0 - Scaricare il pacchetto che trovate qui https://mega.co.nz/#!E9lnSDyI!Fqa3lC...u-5tGVjwCotNig e scompattatela dove volete
    1 - Installare i Driver contenuti nella cartella 1. Install MTK6589 Driver. Spegnete il cellulare e collegatelo DA SPENTO al PC. Una volta che il PC ha riconosciuto il cellulare ed ha configurato correttamente i driver SCOLLEGATE IL CELLULARE dalla porta USB.
    2 - Scompattare il file SP_Flash_Tool_v3.1252.1.rar in una cartella, lanciare Flash_tool.exe e premere il tasto scatter loading. A questo punto selezionare il file MT6589_Android_scatter_emmc-ok.txt e premere il tasto download . Vi darà un errore "NOT all image are correctly loaded........." Ignoratelo ed premete SI
    3 - Copiare nella root principale della vostra SD il file Superuser-3.1.3-arm-signed.zip.
    4 - Spegnete il cellulare e collegatelo DA SPENTO al PC. A questo punto partirà automaticamente il download della CWM e del Root. Al termine vi apparirà sul PC un cerchio verde. Scollegate il telefono.
    5 - Premete e mantenete premuti simultaneamente i tasti power e vol+ fino a quando non compare il logo della CWM.
    Navigate con i tasti volume e selezionate con il tasto power: Install zip from sdcard -> choose zip from sdcard -> Superuser-3.1.3-arm-signed.zip -> install Superuser-3.1.3-arm-signed.zip. Quando ha finito -> Reboot system now.

Finito. Nelle applicazioni troverete l'app SU e aprendo i programmi che chiedono i diritti di root potrete concedergli.
    Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità per gli eventuali danni possiate arrecare ai vostri device. Ma la procedura è davvero semplice e se seguite questi passaggi non potete sbagliare.

Nel pacchetto che scaricate c'è anche un SuperUser alternativo nella cartella 4. Alternative Superuser with Mtkdroidtools. Io non l'ho provata, valutate voi se provarla e postare le vostre impressioni

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio