CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 107
Discussione:

star b943 android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    star b943

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

adesso mi funziona anche il GPS!. mi rimane da capire perchè non funziona la localizzazione via internet...

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sinceramente non penso che sia un problema del telefono. Se in navigazione funziona bene sia il 3g che WiFi, penso sia più una questioni di GPS o di satelliti. In questi giorni poi ci sono molti temporali che sicuramente incidono.

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    star b943

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

forse mi sfugge qualcosa. google latitude ( ad esempio) funziona solo col gps attivato? nel mio vecchio lg p970 mi sembrava di no. adesso il gps funziona e bene anche ( precisione sui 4 metri). la localizzazione via celle telefoniche invece non rileva niente.

Inviato dal mio B943 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Star B943 QuadCore

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti!

Sono nuovo di questo forum, e mi aggiungo alla discussione in quanto ho ricevuto ieri questo telefono Star B943 QuadCore.
    (comprato da mixes*** per 160 euro spedito tramite DHL e senza pagare la dogana)

Prime impressioni di utilizzo direi decisamente buone, anche se ho gia notato alcuni bug/problemi che vi elenco, sperando che qualcuno abbia una soluzione:

- GPS non perfetto (come gia accennato da altri in precedenza): ho seguito una guida e ha rilevato alcuni satelliti, in giornata effettuero altri test piu approfonditi e vi faro sapere (http : // www . chinasmartphonereview . com/fix-gps-questions-from-fastcardtech/). Localizzazione tramite connessione dati e WiFi non riuscita.

- luminosità display: quando impostato su luminosità automatica, la luminosità diventa bassissima, anche in ambienti soleggiati, rendendone di fatto impossibile l'utilizzo. Per ora quindi devo tenere luminosità impostata manualmente

- connessione dati: premetto che utilizzo TIM, in 2G la connessione funziona bene direi. Quando passo in 3G (3G / H / H+) nonostante il segnale rilevato sia molto buono/ottimo, non avviene nessuno scambio di dati, rendendone impossibile l'utilizzo.

Se qualcuno è riuscito a rootarlo gliene sarei grato se postasse una guida.

Se avete richieste e/o suggerimenti di qualsiasi tipo sono a completa disposizione.

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una domanda per Mietitore (o chi sa rispondere).
    Puoi spiegarmi, per favore, qual'è la procedura per usare GPS-test prima di Sygic? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

se può interessare la mi esperienza ho comprato questo tel ma mixe... e attenzione stessi identici problemi di sirlollodod gps luminositá e connessione io ho wind ma nulla cambia se qualcuno ha qualche idea perchè io li ho giá contattati e mi hanno detto di rispediglielo se non c'è soluzione dovrò mandarlo...help

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve gente, ho preso anch'io questo smartphone! Appena lo inizio a conoscere meglio farò una recensione, intanto vi posto questo: Star B94M / B943 MTK 6589 Quadcore - xda-developers
    pare siano riusciti a rootarlo, io proverò nei prossimi giorni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao per la luminosità ho risolto con lux auto brightness e ottima e puoi modificare i vari parametri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi chiamo Salvo ho da poco acquistato uno star b943 ( così c'è scritto su info telefono ) però ho un dubbio... questo cell è un quad core?? io l'ho acquistato per quad core ma nello scatolo c'è scritto dual core

sono passato da un iphone 4 a questo cell per poter avere piu' compatibilità e un prodotto meno chiuso ...

in questi giorni ho studiato il cell e ho installato un paio di app.. mi trovo veramente bene... solo che ho problemi con la localizzazione e gps ... ( ho letto sopra un pò di consigli e li ho applicati ma non ho risultati )

A me la localizzazione serve solo per una cosa... inviare e ricevere posizioni tramite whats app ....

cosa mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nelle opzioni del GPS attiva a-gps , EPO-GPS e fai il primo fix all'aperto lontano da piante e edifici. Eventualmente scarica GPS-test

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio