-
adesso mi funziona anche il GPS!. mi rimane da capire perchè non funziona la localizzazione via internet...
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
-
-
Sinceramente non penso che sia un problema del telefono. Se in navigazione funziona bene sia il 3g che WiFi, penso sia più una questioni di GPS o di satelliti. In questi giorni poi ci sono molti temporali che sicuramente incidono.
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
-
-
forse mi sfugge qualcosa. google latitude ( ad esempio) funziona solo col gps attivato? nel mio vecchio lg p970 mi sembrava di no. adesso il gps funziona e bene anche ( precisione sui 4 metri). la localizzazione via celle telefoniche invece non rileva niente.
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
-
-
Salve a tutti!
Sono nuovo di questo forum, e mi aggiungo alla discussione in quanto ho ricevuto ieri questo telefono Star B943 QuadCore.
(comprato da mixes*** per 160 euro spedito tramite DHL e senza pagare la dogana)
Prime impressioni di utilizzo direi decisamente buone, anche se ho gia notato alcuni bug/problemi che vi elenco, sperando che qualcuno abbia una soluzione:
- GPS non perfetto (come gia accennato da altri in precedenza): ho seguito una guida e ha rilevato alcuni satelliti, in giornata effettuero altri test piu approfonditi e vi faro sapere (http : // www . chinasmartphonereview . com/fix-gps-questions-from-fastcardtech/). Localizzazione tramite connessione dati e WiFi non riuscita.
- luminosità display: quando impostato su luminosità automatica, la luminosità diventa bassissima, anche in ambienti soleggiati, rendendone di fatto impossibile l'utilizzo. Per ora quindi devo tenere luminosità impostata manualmente
- connessione dati: premetto che utilizzo TIM, in 2G la connessione funziona bene direi. Quando passo in 3G (3G / H / H+) nonostante il segnale rilevato sia molto buono/ottimo, non avviene nessuno scambio di dati, rendendone impossibile l'utilizzo.
Se qualcuno è riuscito a rootarlo gliene sarei grato se postasse una guida.
Se avete richieste e/o suggerimenti di qualsiasi tipo sono a completa disposizione.
grazie
-
-
Una domanda per Mietitore (o chi sa rispondere).
Puoi spiegarmi, per favore, qual'è la procedura per usare GPS-test prima di Sygic? Grazie.
-
-
se può interessare la mi esperienza ho comprato questo tel ma mixe... e attenzione stessi identici problemi di sirlollodod gps luminositá e connessione io ho wind ma nulla cambia se qualcuno ha qualche idea perchè io li ho giá contattati e mi hanno detto di rispediglielo se non c'è soluzione dovrò mandarlo...help
-
-
Salve gente, ho preso anch'io questo smartphone! Appena lo inizio a conoscere meglio farò una recensione, intanto vi posto questo: Star B94M / B943 MTK 6589 Quadcore - xda-developers
pare siano riusciti a rootarlo, io proverò nei prossimi giorni...
-
-
Ciao per la luminosità ho risolto con lux auto brightness e ottima e puoi modificare i vari parametri
-
-
Ciao ragazzi mi chiamo Salvo ho da poco acquistato uno star b943 ( così c'è scritto su info telefono ) però ho un dubbio... questo cell è un quad core?? io l'ho acquistato per quad core ma nello scatolo c'è scritto dual core 
sono passato da un iphone 4 a questo cell per poter avere piu' compatibilità e un prodotto meno chiuso ...
in questi giorni ho studiato il cell e ho installato un paio di app.. mi trovo veramente bene... solo che ho problemi con la localizzazione e gps ... ( ho letto sopra un pò di consigli e li ho applicati ma non ho risultati )
A me la localizzazione serve solo per una cosa... inviare e ricevere posizioni tramite whats app ....
cosa mi consigliate?
-
-
Nelle opzioni del GPS attiva a-gps , EPO-GPS e fai il primo fix all'aperto lontano da piante e edifici. Eventualmente scarica GPS-test
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio