CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107
Discussione:

star b943 android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mietitore Visualizza il messaggio
    Nelle opzioni del GPS attiva a-gps , EPO-GPS e fai il primo fix all'aperto lontano da piante e edifici. Eventualmente scarica GPS-test

Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
    grazie mietitore ... ho fatto quello che dici ma ancora nulla... o meglio mi rileva i satelliti ma poi non mi localizza... il fatto di non avere la connessione dati influisce? tra qualche giorno attivo il piano con la connessione dati .. ripeto a me serve solamente per condividere la posizione su what app con i miei colleghi ... non esiste una localizzazione tramite internet ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mi ha chiamato al telefono "grosso"!
    Il telefono era pronto, siccome non posso ritirarlo a mano me lo mettono in spedizione per domani, mercoledì dovrebbe essere a casa.
    Mi ha anche rassicurato sull'assenza di difetti importanti, quali voce proveniente dal microfono del B943 in conversazione telefonica bassa ed ovattata o scambio dati assente in modalità 3G.
    Speriamo bene, vi farò sapere.

Baby Droid

Smartphone
    Star B943 QuadCore

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento situazione:

- GPS: dopo aver provato i vari programmini (tipo gps test o gps fix) ed aver trovato i vari satelliti, avviando google maps in modalità navigatore il gps funziona bene direi, con un'accuratezza di 4-5 m, e una buona velocità di ricezione satelliti. Non ancora risolto il problema della localizzazione tramite rete (wifi o connessione dati).

- luminosità automatica schermo: risolta con l'utilizzo del programma che mi ha consigliato l'utente qualche messaggio sopra ( e che ringrazio): per ora utilizzo la versione gratuita (Lux Lite Dash) e mi trovo cmq bene;

- connessione dati in 3G: ho appena risolto seguendo un consiglio di un utente del forum xda developer, che diceva, tramite mobileuncle di fare:
    * in 'modem test' impostare la modalità 'factory'
    * in 'band mode', nel reparto UMTS mode, deselezionare la voce WCDMA-PCS-1900.
    Adesso il telefono mi si connette anche in 3G/H/H+ e funziona bene.

Vi terrò aggiornati in caso di novità.

5. Il seguente Utente ha ringraziato sirlollodod per il post:

overburner (08-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho questo cellulare. Trovo che la ricezione sia più bassa della media, l'audio del microfono anche ma è accettabile. Dopo aver attivato epo e agps, con la connessione wifi (non ho il 3g, non posso testarla), ho fixato in un minuti circa.

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlitozz Visualizza il messaggio
    ....Avrei un ulteriore problema da sottoporre all'attenzione di chi volesse aiutarmi: sul vecchio terminale (vodafone sonic -huawei u8650) potevo scrivere messaggi su whatsapp premendo sulla tastiera il tastino "microfonico" per pronunciare vocalmente i messaggi.. ora non ho più questo tasto...
    ho già installato ricerca vocale di google, ma non trovo impostazioni che mi consentano di aggiungere il tasto alla tastiera android..
    aiuto!!!grazie
    Ciao
    Questa cosa interessa anche me.
    Sei riuscito a risolvere? Sull'android 2.3 per aggiungere il tasto ricerca vocale bisogna andare in impostazioni/lingua e tastiera/tastiera android/comandi vocali. Sul 4.1.2 c'è qualcosa di simile?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sì sul 4.1.2 si può.. nn possiedo questo cellulare,ma su quello ke ho su cui monto la 4.1.2 x mettere il tasto microfono sulla tastiera dovete fare
    Impostazioni -> Lingua e immissioni -> clikkate affianco a "Tastiera Android" -> trovate "Tasto immissione vocale".. mettete la spunta su "Tastiera principale" e vi compare sulla tastiera.. fateci sapere se anche su questo dispositivo esce fuori e soprattutto se funziona!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Ciao Ragazzi!
    Finalmente posso parlarvi in qualità di possessore di questo cellulare!!
    Allora ho provato sommariamente il dispositivo per ora, le prime impressioni sono buone anche se ho dovuto penare un pò per ottenere alcune cose che avevo già sul vecchio cellulare.
    Arrivato nella solita scatola Bianca contenente il cellulare, 2 batterie, adattatore per carica/alimentazione da auto, auricolari, cavo micro USB, adattatore di rete elettrica, custodia in similpelle.
    Il telefono sembra ben assemblato, da un certo senso di solidità in mano rispetto al mio vecchio Star A101. Per la cronaca dietro c'è scritto sulla fotocamera 12.0 MEGA HD.
    Acceso ho trovato difficoltà in quanto Jelly Bean è diverso da Gingerbread.
    Non sono riuscito a sincronizzare i contatti della rubrica con i contatti facebook, ho dovuto ricorrere all'app HaxSync per questo scopo che mi ha risolto il problema.
    Manca la ricerca vocale, maps, google talk. Ho installato per il momento i primi 2 dal market. Installata la ricerca vocale comunque non c'è verso di far apparire il tasto della dettatura vocale sulla tastiera di default, ho così scaricato la tastiera Swiftkey dove invece il tasto c'è e funziona pure bene.
    Ho provato connessione WIFI, ottima. Connessione 3G: ottima anch'essa.
    Non ho avuto modo di controllare bene la qualità audio delle telefonata ma ad un primo esame non pare ci siano problemi.
    Reparto fotografia: ho provato a fare qualche foto ma la qualità non pare sia così eccelsa come sembrava. Ho installato anche camera MX che dicono sia migliore della fotocamera di default ma non ho notato un grande miglioramento. Le foto in genere appaiono al massimo ingrandimento un pò sfocate, devo comunque provare qualche altra camera alternativa.
    Devo ancora provare il GPS e la tenuta del segnale di ricezione UMTS/GPRS che però ad un prima analisi sembrano buoni.
    Ora chiedo qualche info io a voi altri possessori di questo cellulare:
    1. Dove diamine si trova il Kit strumenti SIM? Intendo il menu specifico della scheda dell'operatore (per capirci il menu che nella scheda postemobile ti fa accedere ai servizi semplifica), in quale angolo del menù impostazioni? Non sono riuscito a trovarlo!!! Qui ho risolto con una piccola utile app che si chiama HiddenAPP in grado di creare un collegamento sullo schermo a quelle funzioni per le quali di default non è prevista la creazione di una scorciatoia dal sistema Android. Vorrei però conoscere comunque il percorso classico per arrivare a Sim Toolkit in questo telefono!
    2. Stesso discorso per Pref. Trasf. GPRS utile a ricevere chiamate sulla SIM2, (anche se da prove fatte credo che forse di questa non c'è n'è bisogno in quanto ho fatto 2 chiamate di prova sulla SIM2 con connessione dati attiva sulla SIM1 e il telefono ha sempre squillato)

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per avere il tastino della dettatura vocale sulla tastiera android bisogna scaricare Google Search (e non comandi vocali come si può erroneamente fare) e poi bisogna attivarlo da impostazioni->lingua e immissione mettendo la spunta su Google digitazione vocale.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

11. Il seguente Utente ha ringraziato hamlet89 per il post:

ornet (11-04-13)

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

WOW! Grazie hamlet!! Adesso funziona!

Androidiano L'avatar di hamlet89

Smartphone
    Star B943, goclever aries 101