esatto se non riesci ad andare in Engeneering mode scarica dallo store mobileuncles
Visualizzazione stampabile
esatto se non riesci ad andare in Engeneering mode scarica dallo store mobileuncles
Allora ho provato tutte le vostre guide per il gps con connessione dati o wifi si aggancia tra 5 e i 10 minuti senza solo con il gps non si aggancia proprio..porca miseria
le ho provate tutte ora chiedo un rma ho cambio il firmware?
potrebbe essere inutile di rom ci sono i vari update dipende quello che hai montato, e non e detto dopo vada,vedi te se vuoi tentare ti consiglio prima di farti una copia della tua rom non si sa mai.
1 - ho rootato il telefono
2 - ho istallato root explorer
3 - ho cancellato il file mtkgps.dat in DATA/MISC
4 - ho modificato il file gps.conf in /ETC inserendo come prima riga NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
5 - sono andato in EngineerMode *#*#3646633#*#*
6 - sono andato in LocationBasedService e poi EPO
7 - ho flaggato Enable EPO e Auto Download
8 - ho fatto partire il download tappando EPO (IDLE)
9 - sono andato in YGPS e poi NMEA LOG
10 - ho abilitato dbg2file e dbg2ddms e dbg2GPSDocror
11 - ho fatto fare un reboot al telefono
12 - sono andato in EngineerMode *#*#3646633#*#*
13 - sono uscito all'aperto
14 - sono andato in YGPS e poi Satellites
15 - ho aspettato 13 minuti e mi ha aggangiato 6 satelliti in verde
16 - sono uscito e ho provato tomtom e maps e agganciavano in 15/20 secondi
Volevo usare questa guida, ma in etc, non ho il file gps.conf... Che non sia questo il problema?
nel mio N9500, come faccio a rootare il cell, dove trovo il file mtkgps.dat (non ho cartella DATA/MISC verificato da app file manager).....scusa ma è la prima volta che smanetto su questo smart
non c' e' e giusto in tanti non se lo ritrovano prova a cercarlo nella sdcard comunque se provi a fare la procedura saltando lo step del file funziona?