Visualizzazione stampabile
-
tutto è bene quello che finisce bene..!!;)
-
Sull hdc non so che dirti mi spiace
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo4
Facci sapere ho acquistato io pure un gps esterno ancora non mi è arrivato vedremo, anzi è l'ultima spesa che faccio poi giuro il telefono lo disintegro e non comprero mai piu made in china.
Ciao.
Tranquillo n9500 è un ottimo smartphone e vedrai che con il gps esterno tutto sarà più semplice..
Facci sapere;)
Neron80
-
Quote:
MAudiA3
Chi la dura la vince!!!
Il gps interno deve essere attivato ma in realtà, come ho ripetuito, non viene utilizzato, anzi pare che non venga nemmeno davvero attivato..
Quando attivo il mio gps esterno da "gps bluetooth" e vado in navigazione con il tomtom, il gps del telefono non si attiva!.. Qundi tu verifica se ce lo hai attivato di default per altri motivi. Se è cosi, disattivalo e prova e dovrebbe funzionare senza problemi..
Asta la vista! ;)
Neron80
-
Quote:
MAudiA3
Chi la dura la vince!!!
Il gps interno deve essere attivato ma in realtà, come ho ripetuito, non viene utilizzato, anzi pare che non venga nemmeno davvero attivato..
Confermo, il GPS esterno va e alla grande.
ricevitore gps bluetooth ichona IC-815
app "bluetooth gps"
naviga tranquillamente con il nav di google map... non mi par vero !
problema risolto.
grazie a tutti
Ciao
Al
-
Quote:
Neron80
Quando attivo il mio gps esterno da "gps bluetooth" e vado in navigazione con il tomtom, il gps del telefono non si attiva!.. Qundi tu verifica se ce lo hai attivato di default per altri motivi. Se è cosi, disattivalo e prova e dovrebbe funzionare senza problemi..
Asta la vista! ;)
Neron80
In effetti ho notato che alcune volte pur nonattivandolo dal popup che si apre, ha funzionato, altre volte ha chiesto l'attivazione del gps interno che, come detto, pare solo fittizia.
Quote:
albesca
Confermo, il GPS esterno va e alla grande.
ricevitore gps bluetooth ichona IC-815
app "bluetooth gps"
naviga tranquillamente con il nav di google map... non mi par vero !
problema risolto.
grazie a tutti
Ciao
Al
Ma prego, da parte mia.
ciao
-
Ragazzi, ho provato anch'io con un'antenna gps esterna, dopo aver scaricato l'app bluetooth gps e associata regolarmente all'N9500, i satelliti vanno...il problema si presenta sul nav di google dove mi da in eterno dopo aver selezionato la destinazione "elaborazione indicazioni stradali",,,,intanto pero' ha già rilevato la posizione ed il cursore se cammino si sposta indicandomi regolarmente la via dove mi trovo.....
Con la connessione dati attiva parte regolarmente e velocemente invece....
QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA?????E l'HA RISOLTO?????
Ciao grazie o_O
-
N9500
Quote:
Ncl
Ragazzi, ho provato anch'io con un'antenna gps esterna, dopo aver scaricato l'app bluetooth gps e associata regolarmente all'N9500, i satelliti vanno...il problema si presenta sul nav di google dove mi da in eterno dopo aver selezionato la destinazione "elaborazione indicazioni stradali",,,,intanto pero' ha già rilevato la posizione ed il cursore se cammino si sposta indicandomi regolarmente la via dove mi trovo.....
Con la connessione dati attiva parte regolarmente e velocemente invece....
QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA?????E l'HA RISOLTO?????
Ciao grazie o_O
Credo che ti capiti ciò perchè a volte google map ha bisogno di scaricarsi i dati dalla rete e quindi di default ti fa attivare anche il gps interno. Se riesci a riporlo nel dimenticatoio e scaricarti il tomtom europa, o altro nav. vedrai che il problema (se è un problema) non esce!
Facci sapere.
Asta la vista;)
-
io personalmente ho usato la guida di domatrix90 ed è andato bene però c'è un problema dal momento che vai a spegnere o riavviare il tel i dati si smemorizzano quindi devi fare di nuovo tutta la procedura se poi qualcuno ha trovato qualche sistema per immettere i dati una sola volta e non si cancellano più con gentilezza se me lo fa sapere lo ringrazio
-
scusate la mia ignoranza ma ho provato a seguirvi per far funzionare il gps al mio n9500 ma non ho capito veramente niente di come avete fatto, se qualcuno mi può aiutare grazie