Ho anche sostituito il file GPS.conf con quello indicato n questa discussione....
Visualizzazione stampabile
Ho anche sostituito il file GPS.conf con quello indicato n questa discussione....
Anch'io ho lo stesso problema...ho installato l'app "stato gps" e vedo che la bussola non da proprio nulla..rimane sempre fissa..mentre il GPS si aggancia ma dopo un po di tempo..appena si spegne il monitor, alla riaccensione ci mette sempre lo stesso tempo...è frustrante
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
raga invece il mio problema è un altro...ho rootto il cell..
installato super user
installato root explorer ..
ma dove cavolo sta il file gps.conf?
sono andato su system / etc ma all interno non c'è
salve da pochi giorni ho un n9500 ho riscontrato un problema al gps dice sempre ricerca gps in corso, ho settato dei parametri del menu tipo gps-apo ecc ma riane sempre con la ricerca gps in corso, posso fare qualcosa senza fare il root al cell, il resto va molto bene fluido, naviga veloce una buona impressione, la batteria la voglio testare ancora, chiedo se anche a voi come ho letto hanno avuto problemi con il gps, e se avete risolto senza dover fare il root a presto ciaoo
spero qualcuno risolva il problema gps per il n9500
Ciao.
Anchio avendo lo stesso problema volevo chiederti una cosa... Quando dici io personalmente ho modificato manualmente il file impostando il server italiano.......
cosa fai materialmente e praticamente. O se posso trovare una specie di guida in questo forum? Grazie anticipatamente.
Se hai, come avrai di sicuro, i permessi di root puoi modificare il file di configurazione del GPS con una comoda App freeware dal nome "FasterGPS".
Praticamente fa quello che cerchi tu, ma senza dover configurare manualmente il file.
In genere funziona... Naturalmente se il problema del GPS è di altra natura (hardware) è un'altra faccenda...
Grz limma. Gia fatto. Domani provero all aperto. :-)