Visualizzazione stampabile
-
do you have a copy of the Stock Rom shipped with the phone?
It should be a good phone but the software shipped it´s a fucking shit (at least in my case) ...and WIFI is not working properly, plus several issue with GPS.
Does it work fine for you?
Nota moderatore: aggiungo la traduzione
"Hai una copia della Rom stock?
Sarebbe un buon telefono ma il software stock fa schifo (quantomeno nel mio caso)...il wifi non funziona bene, ci sono diversi problemi con il GPS anche
Funziona bene per te?"
-
Ragazzi intanto chiedo scusa a coloro i quali mi hanno chiesto la copia della mia rom ma non sono ancora riuscito a farla....(tra problemi di lavoro e altri casini vari a momenti non ho neanche il tempo di dormire).
Volevo chidere una cosa: io attualmente come operatore primario (SIM1) ho wind e non ho problemi di navigazione in H+ ma vorrei passare a TRE per le offerte all in estate! Ho letto da qualche parte di persone che con quaesto apparato avevano problemi di ricezione o navigazione internet con l'operatore TRE.
Potete darmi conferma di ciò prima di passare a TRE e magari trovarmene pentito?
-
Quote:
Originariamente inviato da carpis22
Ragazzi intanto chiedo scusa a coloro i quali mi hanno chiesto la copia della mia rom ma non sono ancora riuscito a farla....(tra problemi di lavoro e altri casini vari a momenti non ho neanche il tempo di dormire).
Volevo chidere una cosa: io attualmente come operatore primario (SIM1) ho wind e non ho problemi di navigazione in H+ ma vorrei passare a TRE per le offerte all in estate! Ho letto da qualche parte di persone che con quaesto apparato avevano problemi di ricezione o navigazione internet con l'operatore TRE.
Potete darmi conferma di ciò prima di passare a TRE e magari trovarmene pentito?
Io ho solo la 3 e và una bomba!
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
Ho questo telefono da due mesi posso confermare che gli unici problemi gravi sono:
Ritardo gps circa 10' con l'aiuto di fixgps.
Audio basso.
Flash scarso.
Per il resto tutto ok.
Se trovate una rom che risolva questi senza crearne altri di problemi, vi prego fatemi sapere.
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
Non ho potuto ancora scaricare la rom ma quella che è sul mio è identica a quella presente su need**m del 28-04. Poi se qualcuno capace (nn cm me ke nn lo sono) vuole provare l'ultima la trova sempre su need**om del 4 giugno...pare ke ci siano migliorie sensibili al wifi.
PS [11:09:36] qualche amico bravo mi ha consigliato sempre di disattivare le prima due voci dello scatter quando si flasha la rom con spflashtools, ossia PRELOADER e DSP_BL, altrimenti si rischia di briccare il cellulare.
-
Vorrei installare un app tipo FASTER GPS per risolvere velocemente il problema del GPS.
Mi richiede i permessi di root.
Qual'è il modo piu veloce per averli?
Sono costretto a cambiare tutta la rom ?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Il metodo più veloce per fare root agli MTK6589 è MTKDROIDTOOLS. Domani provo quest'ultima Rom del 4 Giugno anche se sempre su needrom pare ci sia anche una custom russa che dovrebbe aver risolto la maggior parte dei problemi. Mi trovo provo anche quella... Se qualcuno è interessato a questo modello può contattarmi in privato.
Quote:
Originariamente inviato da
drugo84
Vorrei installare un app tipo FASTER GPS per risolvere velocemente il problema del GPS.
Mi richiede i permessi di root.
Qual'è il modo piu veloce per averli?
Sono costretto a cambiare tutta la rom ?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Ciao ho un Star I9500l proc. Mtk6589 vorrei aumentare la risoluzione video da 854x480 a 960x540 qualcuno sa se si può fare e come ?
-
Ciao ragazzi ho rotto il vetro superiore del telefono, il display e il touch funzionano perfettamente, sapreste dirmi dove lo posso trovare un ricambio compatibile?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità
-
5 allegato(i)
Allegato 83912Allegato 83767Allegato 83768Allegato 83769,Ho preso questo telefono che viene semplicemente chiamato S4 e che a parte il gps tutto il resto funziona abbastanza bene