Ecco il video di riferimento
youtu.be/aZeF2O2ubM8
Allegato 60721
Qualcuno ha già acquistato questo smartphone e potrebbe recensirlo o dare le prime impressioni?
Grazie
NB Non confondetelo con lo STAR N9500 !
Visualizzazione stampabile
Ecco il video di riferimento
youtu.be/aZeF2O2ubM8
Allegato 60721
Qualcuno ha già acquistato questo smartphone e potrebbe recensirlo o dare le prime impressioni?
Grazie
NB Non confondetelo con lo STAR N9500 !
Uscirà non si sa quando o come.. dalla foto si legge vicino alla fotocamera la scritta 18Mpx immagino siano interpolati
Sembra un N9500 con lo schermo full hd e la fotocamera potenziata
è già disponibile e in vendita dai piu famosi negozi online orientali....
Esteticamente sembra l's4 spiaccicato!
Pensavo che qualcuno l'avesse già acquistato per approfondire la cosa...
Onestamente credo sia meglio il ThlW8+
Più che altro non riesco a trovare il peso esatto, mi sembra un po' tantino 168g, e né se ha il led di notifca.
Il led c'è
A me risulta che differiscono per le seguenti caratteristiche
il ThlW8++
costa circa 30 dollari in più
Ha La banda 2g 1900 e 850 3g in più
Ha la Rom da 16 invece di 8 (che considero ininfluente)
Ma ha la batteria 2000mhA metre lo star ha quella da 2500mhA
E come dimensioni e peso è leggermente superiore
Poi se mi dai indicazioni circa l'affidabilità che dà la MARCA THL probabilmente hai ragione...
quindi fondamentalmente credo che rispecchino il loro valore di mercato...
Ma mi interesserebbe il parere di qualcuno che l'ha testato
Interessa anche a me. Sto facendo un pensierino tra questo e l'Iocean X7...
Speriamo che qualcuno lo provi e faccia una recensione.
Spero anche che facciano un FullHD con più di 5 pollici, ma credo che sia solo questione di poco tempo. Ci sarà qualche clone ben fatto del note3...
Ho letto sempre in questo forum che lo stesso terminale viene venduto anche con il nome UMI S4 e MIZ Z4. A quello che dicono sembrano di fabbricazione ALPS.
UnBOXING
youtu.be/-HExHmMW8NM
differenza con lo star n9500?
da quanto ne sò e un modello che copre i difetti del primo, gps migliorato per esempio skype che funziona ecc ecc.
io ho ordinato questo per via del prezzo e dello schermo hd e la 18mp che poi e una 12 ma passo da un vetusto 3 a 12...
Per il gioco non saprei alla fine quello che conta e molto la gpu su tante cose e finora ho visto giochi fluidi a dipspetto di quello che fa vedere antuatu ...
ciao a tutti, da 4 giorni sono un possessore del star one S4, il telefono è fantastico esteticamente uguale al galaxy omonimo, leggerissimo, display luminoso visibile anche di giorno, la batteria dura poco più di mezza giornata, smanettando parecchio :-). in doazione ci sono gli auricolari di buona fattura, gli stessi del modello star s5, una comoda doppia batteria, una cover inutilizzabile e copri vetro. i materiali di costruzione sono discreti e assemblati discretamente, la cover della batteria in alcuni punti si distanzia leggermente dal cell. L'acquisto è stato fatto da *******, molto gentili e affidabili come etotalk, e prevedono il rimborso di spese doganali, a me è successo. Solo un particolare a volte il touch non risponde immediatamente, come se si bloccasse o fosse senza elettricità. ho fatto reclamo sul sito e sto aspettando la risposta. credo sia un problema di rom ma aspetto una loro azione.
Ciao, per me hai fatto un'ottima recensione. Puoi dirci qualcosa riguardo al GPS? Fixa velocemente? Anche io credo che possa essere un problema di gioventù e che con una rom migliore sistemino. il tuo problema. Magari secondo cosa rispondono puoi provare a vedere se ci sono costom rom o qualche aggiornamento del produttore. Hai visto qualcosa in proposito? Grazie ancora anche della esperienza positiva con *******. Ma ti hanno rimesso i soldi su Paypal? C'è voluto molto? Ciao
ps, io sono uno che fa assitenza per *******. se serve posso aiutare.
ricordo che per parlare con un operatore online gli orari sono dalle 3 del mattino fino alle 12 del mattino
Credo che ci potrai essere di grande aiuto!
Sai se c'è gia qualche ROM per questo dispositivo oppure se è compatibile con altre in circolazione?
Sai come attivare la modalità RECOVERY?
Sai dove poter trovare cover protettive oltre a quella orrenda in dotazione?
Premesso che credo sia un ottimo acquisto siccome dexter si offre di risolvere alcuni difetti vi elenco quelli che ho riscontrato ad oggi:
- Problema FLASH per foto notturne (Il problema si risolve scaricando un'app fotografica che sembra sincronizzare meglio l'otturatore con il flash_ fate attenzione a settare la nuova app su 12 Mpixel perchè si autoimposta a 18Mpx che non riesce a gestire)
- Problema GPS (Il problema l'ho risolto attivando l'AGPS e la localizzazione Mobile inoltre prima di usare un navigatore devo allineare i satelliti usanto l'app GPS FIX)
- Problema AUDIO MOLTO BASSO (Non sono ancora riuscito a risolverlo)
- Inizialmente ho riscontrato un problema sull'indicatore della batteria che si stà via via attenuandosi.
- Concordo con la recensione di GUYVER ma non ho riscontrato il suo problema con il touch piuttoto nei primi giorni si sono verificati due episodi di schermo nero nonostante il telefono rimanesse acceso e potessi ricevere telefonate_ fenomeno che spero sia accaduto a causa dello sforzo iniziale di installazione delle tante app che ho installato.
Dexther ti ringrazio in anticipo per quanto potrai fare!
Audio basso purtroppo e un pò il telefono che è così.
Per le rom si esiste ed e stato anche postato qui sul forum.
solo fai differenza perchè il modello vecchio dell's4 (quello non full hd ) e diverso.
il GPS fix permette ottimi risultati perchè il telefono e settato per il mercato cinese.
Comunque per l'audio proverei a usare un programma che interroga i vari modi per poter entrare nei test e nei settaggi speciali del telefono e fare varie prove per fare un boost.
Posso però dire che l'audio dell'ascent g615 ancora non ne ho trovato uno :D
Stò facendo anche io un pensierino su questo modello e speriamo che la community diventa folta in moda da avere più istruzioni possibili.
grazie Dexther per la tua disponibilità, ho fatto un factory reset da recovery, ma il problema che ogni tanto si blocca iltouch per pochi secondi per poi ripartire non è stato risolto( con la rom resettata ho il test antutu a 13000 :-)). Nel sito needrom ne ho trovato una stock ma per flassharla usa un metodo che non funziona, non mi carica i driver del MT65xx preloader perchè il dispositivo in gestione del pannello di controllo compare e poi scompare...mi puoi aiutare a uttarli dentro un altra rom? Questo telefono va benissimo se non fosse per il touch.
P.S il GPS dopo il reset si collega subito, l'audio in vivavoce è un po' basso anche sul mio, e il flash per le foto in notturna copre appena 1 metro di luce
il metodo e quello di needrom. Prova con un altro cavo usb.
il flash in notturna purtroppo e una cosa un ol problematica anche per altri telefoni.
Comunque considerate che sono un pò tutti la stessa solfa i telefoni di questo rango.
Guyver come si mette in modalità recovery?
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
allora 8 gb corrisponderebbe al S5 della Star per i driver attacca il dispositivo con gestione dispositivi aperto appena appare seleziona installazione manuale e installi i driver se hai 1280 x720 e solo ips e non hd dunque rispetto al modello base cambia la rom che da 4 gb, il metodo di flash e lo stesso di solito su needrom spiegano come e allegano anche i vari tool la fotocamera e la solita 8 megapixel reali e non 12 probabile in cina la 12 costa molto e non conviene hai produttori montarla lieviterebbe il prezzo.
Praticamente ho rootato il cell usando un metodo generico per i dispositivi con mtk6589(trovi molte guide online e funzia) poi ho installato ROM manager con permessi di root gli dai riavvia in recovery.
Quando si avvia in recovery da il simbolo di errore premi il volume su e hai il menu classico della modalità recovery...i pulsanti funzionanti sono solo vol su (che funziona da invio) e volume giù per scorrere il menu ... Il pulsante power non serve a niente
Qual'è l'offerta che vi sembra migliore?
Daniele credo che le offerte di cui parlava Guyver siano le migliori
Guyver hai testato il wifi?
A me sembra davvero scarso funziona solo stando molto vicini al router.
Credi che la cosa si possa risolvere con un una rom nuova cotta appuntino?
Salve, sono possessore di un Star S4 e di N9500.
N9500 va benissimo e soprattutto ha un bell'audio di sistema e di Vivavoce,
mentre Star S4 è bellissimo come Display e Fotocamera (anche se leggermente), ma purtroppo l'audio di sistema e di Vivavoce è molto basso.
Potete aiutarmi a aumentare il Suono? le ho provate tutte....
Credo che finché nn riusciremo a rootarlo sara difficile sistemare queste cose
Se hai notizie al riguardo aggiornaci
Allora ragazzi per rootarlo come gia detto basta che vi scarichiate "motochopper BY djrbliss on droidrzr.com", invece testato sulla mia pella x installare una recovery modificata, ho provato quella dello zopo che ha lo schermo come il nostro in fullHd è funziona! Possibile fare tutti i wipe reset battery, ed in futuro installare mod!!
cercate nel forum zopo zp980 CWM VERS 6032
ciao, chiedo anche qui, un mio amico ha preso questo telefono (mio fratello invece l'S5) e ovviamente entrambi i telefoni hanno gravissimi problemi con il 3g... tipo il telefono dice che è connesso in 3g, ma NON naviga, inoltre il telefono non risulta raggiungibile da una chiamata esterna (nel caso dell'S4 (scheda tre) il mio amico è costretto a togliere la batteria, mio fratello con l'S5 (scheda wind) "basta" che riavvia il telefono). In tutti i forum inglesi che ho letto la quasi totalità degli utenti ha questo problema, che "forse" dipende dalla frequenza del 3g in italia (850mhz). infatti ad ogni nuova custom rom che esce la domanda è sempre la stessa "il 3g funziona?" nel forum ZOPO C2 (che mi sembra che alla fine l'hardware sia sempre lo stesso...) pare che hanno risolto il problema flashando il contenuto di un archivio chiamato "CinafoniniAndroid-soluzione3g.rar", qualcuno può esperto sa se è possibile adattare il tutto a questo telefono? esistono altri fix? abbiamo provato a installare custom room con il root (a proposito anche per l'S4 esistono già rom rotate, in pratica è la rom originale con il root, qualche app dal market e con qualche app cinese disintallata), cambiare alcuni file di sistema suggeriti su alcuni fourm, svariate app dal market genere "3g fix" etc. ma è stato tutto inutile. se qualcuno ha qualche dritta, sarebbe gradito un aiuto. grazie :-)
Guarda io ho avuto qualche altro problemino ma proprio le funzioni base telefono e connessione dati vanno una meraviglia, io come operatore ho 3.
Se magari mi dici com'é possibile rootarlo casimai do un occhiata generale per vedere se ti posso aiutare...
ciao, "noi" abbiamo direttamente flashato l'ultima rom disponibile già "rotato" per fare prima (ovviamente ti cancella tutto, ma perso per perso... che per il mio amico per lavoro ha bisogno della connessione dati), nel caso ti mando pm in privato, non so se si possono mettere link esterni.
se vuoi flashare, spegni il telefono e togli la batteria, collegando il telefono spento al pc ti verranno chiesti i driver (inclusi). poi decomprimi i due archivi del programma di flash e della rom. lancia "flash_tool.exe", in file scegli "Open Scatter-loadinf file…" e scegli il file "MT6589_Android_scatter_emmc.txt " dalla cartella della rom e poi flashi con F9 o premendo "Download", non ci mette più di un 1 minuto. Ah! il tizio della rom ha messo l'animazionde dell'samsung s4 all'avvio, ora non so se può piacere o meno.
se vuoi fare solo il root ci sono riusciti (dicono...) con 3 programmi diversi (ma credo che uno sia lo stesso ma con gui (interfaccia grafica)), basta che metti su google:"MTK_Root_all" oppure "root-motochopper" oppure "mt6589_rooting_pkg" (anche se per me è "meno rischioso" il flash di una rom)
in ogni caso non penso sia un caso che entrambi i telefoni abbiamo problemi con il 3g (dalla caratteristiche l'unica differenza fra s4 e s5 è la risoluzione dello schermo). ciao :-)
Salve, sono anch'io da qualche giorno possessore dello Star one S4, il telefono è perfetto in tutto (gps, wifi, bluetooth, navigazione ecc..) tranne il Touch che si blocca. ho visto nel forum che questo difetto è comune anche ad altri, ma qualcuno ha risolto? grazie.
Quote:
Originariamente inviato da guyver123
Che cosa strana, forse abbiamo un OS diverso, xke a me il touch va da dio, ma al contrario ho problemi al flash,al gos e alla batteria.
Speriamo che con una nuova rom risolviamo tutto perché tuttosommato é un gran bel dispositivo.
Sapete dove si possono trovare flip cover compatibili oppure di quale altro telefono sono adattabili?
Su pandawill è appena venuta fuori una nuova versione dello star ( B6000 ) da 5.7" con un mtk6589T ... Chi mi sa dire qualcosa a proposito ? Grazie mille a tutti
www . pandawill.com/star-b6000-smartphone-mtk6589t-15ghz-android-42-3g-gps-57-inch-hd-screen-1g-8g-p75800 . html
il fix del 3g che trovi sul forum, l'ho postato io, funziona e risolve il problema di molti star e molti zopo e cmq di molti terminali con processore 6589 che presentano quel problema (soprattutto con la 3), a me personalmente ha risolto il problema e ho uno star s7589 ed avevo lo stesso identico problema tuo, anche con il b94m il problema è stato risolto, mentre alcuni con lo zopo c2 sembra che non riescano ad eseguirlo per una diversa bandmode, cmq l'unica cosa che puoi fare è provare e vedere se funziona.
ti posso solo rimettere il link del file e fammi sapere se risolvi che sto tenedo una statistica personale
http://www.cinafoniniandroid.it/Cina...oluzione3g.rar
Salve, sono un possessore di un Star S4, ho flashato l'ultima Rom disponibile su NeedRom . Ma ho problemi con Play Store (nessuna Connessione) e soprattutto coni il Wifi (perdo sempre la connessione, si scollega e si collega).
Potete aiutarmi?