CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82
Discussione:

Star s7589 - Come si mette la rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOOO!! il mio S7589 è brickato e sto cercando di riflshare una stock rom, ma flash tool continua a darmi errore 4032 è da due giorni che provo a fleshare diverse rom, ma niente. inizio a pensare che sia un problema di driver, ma non riesco ad installarli con alcuni programmi che richiedono la modalità debug attiva dato che non riesco ad accendere il telefono e non riesco a trovarli su internet, qualcuno può aiutarmmi per favore? non so più dove battere la testa!

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti dopo un po mi rifaccio sentire ormai è un anno che ho il telefono e tutto va bene o meglio ultimamente mi sta capitando che quando accendo il cellulare mi appare la seguente scritta "l'aplicazione UI di sisteme si è bloccata in modo anomalo" premo su ok e tutto sembra funzionare bene cosa è sucesso ? quale potrebbe essere il problema ? eventuale soluzione ? grazie a tutti.

    P.S. naso20 cerca su google eventuali soluzioni. sinceramente non so come aiutarti.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy