anche io ho lo stesso problema di ricezione,in molti punti del mio paese il segnale sparisce completamente,qualcuno saprebbe dire come risolvere.
anche io ho lo stesso problema di ricezione,in molti punti del mio paese il segnale sparisce completamente,qualcuno saprebbe dire come risolvere.
È un problemino di baseband, io ho installato la versione di giugno, funziona tutti a meraviglia.
scusami box905 potresti dirmi passo passo come fare il tutto e dove trovo i software che mi servono ,purtroppo nel campo sono ignorante ti ringrazio anticipatamente
Appena posso, faccio un file con tutti, ma tieni presente la maggior parte del lavoro lo ha farti Olidan....
hexamine (13-01-14)
box905 grazie aspetto con ansia il tuo file,anche perchè ormai ero scoraggiato,spero di non aver fatto un 'acquisto sbagliato
stesso problema mio box905 aspettiamo te grazie
Cari amici, ho raccolto in un unico file i BaseBand dell'N9500. Io vo una versione 'marca Pizzi e Fichi', che inizialmente non voleva proprio saperne, seconda SIM morta e prima altalenante. Ora il telefono, con la giusta baseband(driver per i componenti trasmissivi) e con IMEI corretti, non solo va che è una bellezza, ma la batteria è decente. Io ne faccio un uso abbastanza massivo, con tutti i social attivi, leggo il giornale on-line, e navigo di quando in quando e lo metto in carica la sera verso le 8 dalle 7 di mattina. Vi posto il link con tutte le base band che ho raccolto, https://drive.google.com/file/d/0Bx4...it?usp=sharing
Sono in formato recoveryCWM https://drive.google.com/file/d/0Bx4...it?usp=sharing , vi consiglio di provarle tutte fino a trovare quella giusta. La mia è quella update21062013. Attualmente grazie al grande lavoro fatto da Olidan, monto una ROM MIUI V5, elegante, veloce con un tema IOS7 che la rende gradevole e fa invidia a tutti quelli a cui la mostro. Il mio modello di N9500, è un 4GB, ho montato un microSD da 32GB classe 10, vola che è una meraviglia. Una raccomandazione, il consumo della batteria, è dovuto soprattutto agli indirizzi IMEI, fino a 6 mesi orsono, MTK faceva un pò di pasticci, quindi se avete flashato qualche rom e fatto un aggiornamento totale, dovete cercare di recuperare i vostri IMEI originale, non sempre quelli scritti sotto il vano batteria sono corretti. Io ho comprato 10 N9500 dalla stessa partita, per un progetto che sto facendo, e le etichette con gli indirizzi IMEI erano tutte uguali, a parte mi hanno fornito un foglio con gli indirizzi IMEI. Quindi il consumo eccessivo della batteria per tutti i telefoni MTK, è dovuto a questo. Il modem si sgancia e aggancia in continuazione riducendo la vita della batteria. Se avete qualche problemino di ripristino, Olidan è un punto di riferimento.
hexamine (13-01-14)
box95 io ti ringrazio per il tempo che ci dedichi ,ma volevo sapere come faccio a caricare i file nel telefono purtroppo io è la prima volta che ho a che fare con queste cose gentilmente se volessi darmi una dritta più passo passo nel senso quali software per caricare nel telefono i file che ho scaricaro grazie ancora per la tua collaborazione
i file sono pronti e postati qui da un un bel po.
https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-2-a.html
basta avere una recovery moddata e si installano come fosse una rom
box905 cerca bene
la patch per 8 gb va bene anche su 4 gb e viceversa le altre
good look
Oltre 180Mila Su Antutu.......
hexamine (13-01-14)
scusami freedgt ma quello che hai postato tu va bene anche per lo star Q9000? grazie