CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Star n9500 problemi ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierjoint Visualizza il messaggio
    Siamo in due. Proprio nessuno saprebbe come aiutarci ?
    Scusate se entro così, non sono pratico di forum... e non so se c'è una forma ufficiale per presentarsi. Un abbraccio a tutti comunque. Mi sono qui associato ai due amici sopra perchè ho lo stesso problema con un star N9500 appena acquistato su Ebay. Ha sempre pochissimo campo ed è lentissimo in navigazione. Poi mi riconosce una SD da 1GB che avevo qua, ma non la mia solita da 8Gb. Pensavo fosse un difetto ma leggendo qua in giro ho visto che si può trattare di problemi inerenti al sistema operativo. Non ho nessuna esperienza di sistemi per cellulari, nè tanto meno di Android (questo doveva essere il primo). Ho letto che potrebbe essere un problema di baseband e il link per scaricarlo (già fatto), ma oltre a dover studiarci su per capire cosa significava sto termine, non c'è un tutor per completi imbranati come il sottoscritto per poter risolvere il problema cominciando dalla A? Spero di essere riuscito a spiegarmi! Grazie!

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy