-
Star n9500 problemi ricezione
Ciao ha tutti , ho un Star N9500 da 8 GB prodotto ad inizio agosto con i seguenti dati :
Build number N9500_20130808
Product device 06_v89_jbaol1
Board version Board_V5
Modem versione : band 1+5(2100+850)
Ho provato ad inserire la patch 8GB presente sia su questo sito sia sul sito need rom per migliorare la ricezione del segnale ma il risultato non è cambiato , mi ritrovo spesso con problemi di linea .
qualche consiglio soluzione per migliorare ? come operatore uso wind
grazie
-
-
-
Siamo in due. Proprio nessuno saprebbe come aiutarci ?
-
-
Per risolvere il problema consiglio l'installazione di una nuova rom cosi da trovarne una che non abbia grossissimi problemi di ricezione
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
-
Io ho flashato la king rom 3.0 postata da daniela ma in alcuni punti la ricezione cala comunque a zero
-
-
Io proverei a mette la sua stock rom cosi da essere sicuri del funzionamento. Il tutto facikemnte reperibile da needrom
-
-
Io ho provato almeno 5 ROM diverse il risultato non è cambiato molto
-
-
Sinceramente mi sembra molto strano, ho 5 persone diverse che usano il tuo stesso terminale ma non lamentano problemi così gravi di ricezione. Un'altra soluzione può essere provare a cambiate slot Sim in quanto avendo flashato già diverse rom hai già eseguito degli hard reset. Prova così e fammi sapere
-
-
Ho notato anche io un lieve miglioramento cambiando la sim da slot 1 a 2. La rom stock ha un sacco di piccoli bug, io l'ho provata e la sconsiglio.
-
-
Nello slot due puoi solo telefonare e non usare la connessione dati però
-
-
Su n9500 mi sembra che entrambi gli slot sono abilitati per la connessione esattamente come accade di s7589 con stesso processore e stesse caratteristiche tecniche.
In tutti i casi son contento del miglioramento della ricezione. Fammi sapere per la connessione dati ma al 99,9% ricordo che funzioni
Inviato dal mio Samsung galaxy tab 3 SM-T310 usando Androidiani App
-
Permessi di invio