Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo2009
Visto che sei qui faccio un paio di domande: i led si possono differwnziare a secondo dell'evento tipo Miui poi riusciresti a mettere i driver di tastiere wireless io ho k400 che andava con un tablet 4.0. Intanto grazie
Inviato dal mio SM-N9002-super-clean-2-by AM3 usando
Androidiani App
per la tastiera non dovrebbero esserci problemi e dovrebbe riconoscertela senza tante storie (ovviamente il telefono deve essere visibile agli altri accessori/telefoni per effettuare il collegamento). per il led bisogna usare la sezione interface (gravity box) in cui nel nuovo aggiornamento è stata inclusa una sezione solo per versione donate che ti fa gestire davvero di tutto; puoi provarla gratuitamente per un periodo di prova limitato (dopo 18 riavvi del telefono finisce la versione di prova)...almeno vedi se funziona e se ti soddisfa. in goni caso, anche sul playstore ci sono diverse soluzioni tramite altre app
-
Grazie . per la tastiera poi provo il problema è che ha una dongle che va sull'otg e quella farebbe da interfaccia, non è una tastiera wireless "pura"
Inviato dal mio SM-N9002-super-clean-2-by AM3 usando Androidiani App
-
Scusa un'altra cosa si può ruotare il menu home e app
-
scusate ragazzi
mi rifaccio vivo
siccome sono uno smanettone come la maggior parte di voi:D ho fatto un back-up della Rom con MtkdroidTool e ho Rootato il dispositivo
cosa dovrei fare adesso?
-
Quote:
leo2009
Scusa un'altra cosa si può ruotare il menu home e app
Inviato dal mio SM-N9002-super-clean-2-by AM3 usando
Androidiani App
Scusa Leo...non ho capito proprio quello che chiedi XD
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
paxios72
scusate ragazzi
mi rifaccio vivo
siccome sono uno smanettone come la maggior parte di voi:D ho fatto un back-up della Rom con MtkdroidTool e ho Rootato il dispositivo
cosa dovrei fare adesso?
Potresti crearti una cwm recovery sempre da mtkdroid tool con l'opzione che ti fa scegliere il boot.IMG ;) e poi procedi con un backup direttamente da cwm recovery. Poi se vuoi....potresti far un upload dei tuoi backup così da spulciarli un po e vedere cosa hai effettivamente ;)
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
AM3
Scusa Leo...non ho capito proprio quello che chiedi XD
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
Provo a spieg armi adesso se giri telefono in orizzontale le icone nella schermata home non si girano rimangono in verticale
Si potrebbe farle ruotare ,con gravity box posso ruotare la schermata di blocco.
Mi tornava utile cosi lo mettevo in macchina in orizzontale
-
Quote:
paxios72
scusate ragazzi
mi rifaccio vivo
cosa dovrei fare adesso?
Sei riuscito a far funzionare la usim 3
-
Quote:
leo2009
Provo a spieg armi adesso se giri telefono in orizzontale le icone nella schermata home non si girano rimangono in verticale
Si potrebbe farle ruotare ,con gravity box posso ruotare la schermata di blocco.
Mi tornava utile cosi lo mettevo in macchina in orizzontale
ok...forse ho capito. se intendi quelle del launcher, nella nuovo rom ho messo direttamente il GEL (google experience launcher) originale e un modulo xposed chiamato Xposed GEL che serve a fare un'infinità di cambiamenti. ho attivato le rotazioni e sembra andare tutto bene. Se invece hai attiva la navigation bar, tramite gravity box abiliti la rotazione dei tasti virtuali ed è funzionante anche questo. Spero di potervi rilasciare a breve la rom...funziona davvero egreggiamente, solo che ho sempre poco tempo e spesso fare anche solo piccoli ritocchi o variazioni fanno perdere molto tempo. poi sono due giorni che ho l'sdk android che non vuole funzionare...ci si mette pure lui XD
-
Tornando sui led ho attivato gravitybox ma li mi si apre la scala colori come faccio ad accendere il blu il verde e il rosso quando faccio prova si accende sempre rosso