Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AM3
[quote name="leo2009" post=5448855]Provo a spieg armi adesso se giri telefono in orizzontale le icone nella schermata home non si girano rimangono in verticale
Si potrebbe farle ruotare ,con gravity box posso ruotare la schermata di blocco.
Mi tornava utile cosi lo mettevo in macchina in orizzontale
ok...forse ho capito. se intendi quelle del launcher, nella nuovo rom ho messo direttamente il GEL (google experience launcher) originale e un modulo xposed chiamato Xposed GEL che serve a fare un'infinità di cambiamenti. ho attivato le rotazioni e sembra andare tutto bene. Se invece hai attiva la navigation bar, tramite gravity box abiliti la rotazione dei tasti virtuali ed è funzionante anche questo. Spero di potervi rilasciare a breve la rom...funziona davvero egreggiamente, solo che ho sempre poco tempo e spesso fare anche solo piccoli ritocchi o variazioni fanno perdere molto tempo. poi sono due giorni che ho l'sdk android che non vuole funzionare...ci si mette pure lui XD[/QUOTE]
Ho attivato le rotazioni da KK launcher
Inviato dal mio SM-N9002-super-clean-2-by AM3 usando Androidiani App
-
Quote:
leo2009
Tornando sui led ho attivato gravitybox ma li mi si apre la scala colori come faccio ad accendere il blu il verde e il rosso quando faccio prova si accende sempre rosso
Inviato dal mio SM-N9002-super-clean-2-by AM3 usando
Androidiani App
purtroppo non ho più accesso a quel menù (causa troppi riavvi XD). cmq, hai provato anche a spulciare i menù delle app a cui vuoi associare la funzione led? percchè ad esempio, già whatsapp ti da la possibilità di scegliere il colore del led notifica in base alle tue esigenze (ovviamente i colori sono limitati dal telefono stesso che supporta solo verde, rosso e blu). altrimenti, come ti ho detto in precedenza, prova qualche app del playstore che gestisce le notifiche led...ce ne sono molte
-
Quote:
leo2009
ok...forse ho capito. se intendi quelle del launcher, nella nuovo rom ho messo direttamente il GEL (google experience launcher) originale e un modulo xposed chiamato Xposed GEL che serve a fare un'infinità di cambiamenti. ho attivato le rotazioni e sembra andare tutto bene. Se invece hai attiva la navigation bar, tramite gravity box abiliti la rotazione dei tasti virtuali ed è funzionante anche questo. Spero di potervi rilasciare a breve la rom...funziona davvero egreggiamente, solo che ho sempre poco tempo e spesso fare anche solo piccoli ritocchi o variazioni fanno perdere molto tempo. poi sono due giorni che ho l'sdk android che non vuole funzionare...ci si mette pure lui XD
Ho attivato le rotazioni da KK launcher
Inviato dal mio SM-N9002-super-clean-2-by AM3 usando Androidiani App[/QUOTE]
forse è appunto un problema di kk launcher. per il momento, se hai bisogno di questa funzione, puoi scaricare un nuovo launcher dallo store (ad esempio nova launcher). altrimenti, attendi la nuova rom ;)
-
Attendiamo! :-)
-
Quote:
paxios72
buonasera a tutti i presenti in questo thread
oggi mi è arrivato il telefono che come modello riporta N9002 con Android 4.3 - Versione banda di base : MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15, 2014/02/11 13:56
versione kernel 3.4.5-447903
numero build : ALPS.JB5.MP.V1.16
versione build personalizzata: 2014_0213_GQ3013C_V1
il telefono ha 2gb di RAM e 16gb di ROM con processore mtk6589
il telefono và una vera bomba solo che stò avendo il seguente problema: con usim tre e piano abbonamento top400 non mi và in 3g
rimane in roaming con TIM
non cè verso di farlo andare con 3 sia per internet che chiamate e sms/mms
qualcuno ha un aiuto da darmi?
Salve, ho preso anch'io questo cellulare, ottimo direi,tutto ok, solo 2 cose:
la sim 1 è quasi sempre su "E"
la memoria è 16 gb ....ma è occupata da ben 14gb...???
Grazie per la collaborazione
-
Il mio lo sto cambiando perché il problema della SIM non l'ho risolto, non volevo smanettarci per non combinare qualche guaio, lo stó restituendo al venditore
Sinceramente non ricordo quanto era lo spazio libero anche perché praticamente non l'ho proprio usato
Resta il fatto che si tratta di un bel telefono con caratteristiche superiori a tanti altri
Appena mi arriva il ricambio nuovo comunque controllo questo particolare
-
Quote:
casellante
Salve, ho preso anch'io questo cellulare, ottimo direi,tutto ok, solo 2 cose:
la sim 1 è quasi sempre su "E"
la memoria è 16 gb ....ma è occupata da ben 14gb...???
Grazie per la collaborazione
come scritto in precedenza, consiglio anche a te di farti un backup completo della rom che hai sul telefono. la sim 1, di default, normalmente su questo telefono è solo gsm, mentre la sim 2 supporta il 3g.
per la memoria, quasi sicuramente è un valore taroccato; credo che tu abbia la solita memoria da 8 gb.
-
26/03/2014:
AM3-KK-v1.0 in fase beta...ultimi tweak da testare....coming soon!
-
Quote:
AM3
come scritto in precedenza, consiglio anche a te di farti un backup completo della rom che hai sul telefono. la sim 1, di default, normalmente su questo telefono è solo gsm, mentre la sim 2 supporta il 3g.
per la memoria, quasi sicuramente è un valore taroccato; credo che tu abbia la solita memoria da 8 gb.
Sulla sim 1 riesco a ricevere i messaggi di whatsapp.............La sim 2 purtroppo è una micro-sim....
Backup?.....puoi darmi il link per effettuarlo?
Grazie
-
Quote:
AM3
26/03/2014:
AM3-KK-v1.0 in fase beta...ultimi tweak da testare....coming soon!
.....ci tieni sulle spine!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3gE7G.jpg