Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AM3
26/03/2014:
AM3-KK-v1.0 in fase beta...ultimi tweak da testare....coming soon!
...un paio di domande, riuscì resti a far funzionare i vari sensori (pennino, chiusura cover,air gestire) e poi si potrebbe fare un layout notturno che quando sei al buio inverta i colori sfondo nero parole bianche ecc...;-)
Inviato dal mio SM-N9002-super-clean-2-by AM3 usando Androidiani App
-
Grande AM3! Nella nuova Rom come sono i volumi audio e microfono usando gli auricolari? Adesso sul mio quando collego le cuffiette il volume é molto basso e quando telefono dall'altra parte mi sentono malissimo... Avete idea di qualche settaggio particolare da fare? Grazie
-
Quote:
Thapuma
Grande AM3! Nella nuova Rom come sono i volumi audio e microfono usando gli auricolari? Adesso sul mio quando collego le cuffiette il volume é molto basso e quando telefono dall'altra parte mi sentono malissimo... Avete idea di qualche settaggio particolare da fare? Grazie
Che ROM hai installato?
-
E' la super-clean 2 di AM3...
-
Quote:
Thapuma
E' la super-clean 2 di AM3...
Allora hai viper4 dove puoi settare l'audio
È un'applicazione
-
Grazie Leo, ho smanettato un po' ed é cambiato il mondo! Grazie ancora
Inviato dal mio SM-N9002-super-clean2-by-AM3 usando Androidiani App
-
AM3-KK-v1.0 in linea!
ROM AM3-KK-v1.0 for KINGZONE SM-N9002 | [Custom]-[Updated] add the 03/27/2014 on Needrom
Stasera rispondo a tutti...giuro XD per adesso vi lascio il link per il download se volete iniziare a spulciarla. C'é sia la versione .zip che quella flash tool. Io consiglio la versione .zip flashabile da cwm recovery.
Se vi piace la rom...offritemi una colazione :P
A dopo!!!!
-
Quote:
leo2009
...un paio di domande, riuscì resti a far funzionare i vari sensori (pennino, chiusura cover,air gestire) e poi si potrebbe fare un layout notturno che quando sei al buio inverta i colori sfondo nero parole bianche ecc...;-)
Inviato dal mio SM-N9002-super-clean-2-by AM3 usando
Androidiani App
Ci si può lavorare (su qualcosa) ;) per il blocco per le cover a libretto ti invito a provare questo: https://play.google.com/store/apps/d...utoscreenonoff
Io L'avevo usata e funzionava molto bene con pochissimo consumo di ram ;)
-
Quote:
Thapuma
Sulla nuova rom è sempre incluso viper4android. L'audio auricolare è il pezzo più marcio di questo telefono...purtroppo. Il gps nella nuova rom è ottimizzato per l'Italia. Pensate che ho aperto il telefono e c'era la plastica sotto i collegamenti dell'antenna gps...che roba
-
Quote:
leo2009
Ahahahaha....non l'avevo visto! :)