Visualizzazione stampabile
-
Grazie della dritta, ma nulla. Poi questo software sfarfalla, capita che ci siano chiusure di finestre e cose strane... insomma ho il forte dubbio che il firmware non sia quello adatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
AM3
30/03/2014: piccolo aggiornamento .zip flashabile da recovery....aggiunge il supporto aggiornamenti OTA per gli aggiornamenti futuri, senza dover riflashare l'intera rom ;) download da qui:
https://doc-0o-bk-docs.googleusercon...626&e=download
Trasferite il pacchetto .zip sulla sd card, accendete il telefono in recovery mod, installate il pacchetto e riavviate. avrete disponibile l'app per gli OTA. Quando rilascerò degli aggiornamenti vi uscirà la notifica; seguite le istruzioni e aggiornerete in automatico tutta la rom direttamente da telefono.
Non devo fare nessun wipe?
O con questo si cancella tutto come il soluto?
Inviato dal mio SM-N9002-rom by AM3-KK-v1.0 usando Androidiani App
-
Quote:
leo2009
Non devo fare nessun wipe?
Inviato dal mio SM-N9002-rom by AM3-KK-v1.0 usando
Androidiani App
Non serve niente...solo flashare da recovery
Ps...hai risolto per la mail?
-
Non riesco a scaricare l'aggiornamento... Mi da errore: Codice di errore: ERR_TOO_MANY_REDIRECTS
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
Thapuma
Non riesco a scaricare l'aggiornamento... Mi da errore: Codice di errore: ERR_TOO_MANY_REDIRECTS
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
Priva a scaricarlo da needrom...l'ho caricato anche lì
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
AM3
[quote name="leo2009" post=5470634]Non devo fare nessun wipe?
Androidiani App
Non serve niente...solo flashare da recovery
Ps...hai risolto per la mail?[/QUOTE]
Tutto a posto. :-)
-
AM3 scusa ma mi sembra manchi filexplorer possibile?
-
Quote:
leo2009
AM3 scusa ma mi sembra manchi filexplorer possibile?
Androidiani App
Ho notato anche io che manca... inoltre non so se è solo un problema mio ma se collego il mio N9002 al pc col cavetto usb e attivo il trasferimento dati, sul pc non vedo ne la memoria interna del telefono ne la SD. Sul telefono rimane l'icona rotonda che gira di attesa... Ho provato su un paio di pc e con 2 cavi differenti
-
Quote:
Thapuma
Ho notato anche io che manca... inoltre non so se è solo un problema mio ma se collego il mio N9002 al pc col cavetto usb e attivo il trasferimento dati, sul pc non vedo ne la memoria interna del telefono ne la SD. Sul telefono rimane l'icona rotonda che gira di attesa... Ho provato su un paio di pc e con 2 cavi differenti
non ho inserito un file manager in quanto ognuno dopo usa quello che vuole scaricandoloi dal market, ma visto che non siete i primi a richiederlo rilascerò un ota subito con un file explorer. per il collegamento al pc non ho trovato nulla di anomalo. te lo colleghi come dispositivo multimediale? perchè così funziona di sicuro. se lo colleghi come memoria di massa, avrai quasi sicuramente problemi, in quanto quello è un sistema ideato per pc con sistemi operativi obsoleti. per windows vista/seven consiglio di collegare come "dispositvo multimediale" il telefono al pc
-
Quote:
Jijino
Sempre con riferimento al probelma del 3g. Fatto il root ed istallato mobileuncle. Ho guardato le frequenze. Il GSM ne ha 4 tutte selezionate. Il WCDMA ne ha solo tre selezionabili. Le ho provate tutte e tre separatamente, fleggandole una per volta, senza esito. Le ho lasciate flaggate tutte e 3. Stamattina il colpo di scena: per qualche oretta si è agganciato alla H ed anche H+. Poi di nuovo questa E. Ho paura a smanettarci più di tanto anche se credo che il problema sia a livello di software. Ma dovesse essere a livello di hardware e nel caso non riuscissi a ripristinarlo, temo che il rivenditore non me lo riprenderebbe... E come dicevo ne ho già restituito uno per un altro problema. Che palle!!!
Ho contattato il venditore.....lo rimando indietro e mi rimborsa:'(