per chi ha problemi di riconoscimento con il pc: in effetti, come memoria di massa, non viene riconosciuto, ma, come vi avevo suggerito e non capisco perchè non provate a farlo, se collegate il telefono come dispositivo multimediale, il pc lo vede benissimo e vi lascio una foto per rendere giustizia alle parole. Purtroppo, non avendo xp, non posso assicurare il funzionamento di quest'opzione, ma credo che dovrebbe funzionare. Cercherò di correggere questo bug nella prossima release....tempo e fortuna permettendo!
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1396905146
per le funzione castrate da note 3: sinceramente, forse lo avete notato dalle mie rom, non capisco questo attaccamento a funzioni per l'appunto "castrate" del note 3. ora vi chiedo...cosa usate realmente delle funzioni copia del note 3? così da vedere su cosa devo agire per un eventuale aggiunta di queste funzioni :) molte di queste funzioni sono legate alla copia della touchwiz (e quindi launcher e framework soprattutto). facciamo un piccolo sondaggio su cosa realmente usate e non potete farne a meno di queste funzioni ;)
per targatosud: se riesci a fare l'upload della tua stock rom, appena ho tempo do un occhiata ai file che comprende...magari c'era qualche lib o modem aggiornato e potrebbe essere utile. se riesci, anche sul drive di gmail, passami il link privatamente ;)
un saluto!