Visualizzazione stampabile
-
[quote name="bovirus" post=5594429]Prova a contattare qualche centro riparazioni.
Se non trovi una soluzione ci sentiamo in proivato e se sei d'accrodo lo apro con l'attrezzatura del laboratorio e vediamo se c'è il pin per il recovery,.[/QUOTE]
Ti ringrazio....sei gentile, ma l'ho già fiondato XD l'ha preso un amico che ha un modello simile per aventuali ricambi.
Ragazzi...con l'acer che ho adesso e tutto un altro mondo. Stessi componenti...ma tutto funziona meglio. Gli ho passato la KK e va ancora meglio :) GPS fixa in 4 secondi, audio eccezionale. Per quanto l'ho pagato è veramente ottimo! :) ha il vetro rotto, ma ne ho acquistato uno nuovo su aliexpress...spero che arrivi! :P
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jijino
Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo niente ancora e comincio ad essere preoccupato. Dici che potrebbe essere un problema hardware? Come è possibile? Si può essere danneggiato solo facendo il flash? Giuro che non ho smanettato nulla! Qualche amico mi dice che potrebbe essere rimasto qualche dato a livello della dalvik. Ma si comincia ad andare un po troppo sul tecnico... Vedo i miei 180 euro che prendono il volo... Sob!
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
Jijino maledettamente ho lo stesso tuo problema mi funziona tutto tranne il touch crrr hai risolto? se e si come sto uscendo pazzo
-
ciao AM3 ho lo stesso terminale un ulefone n9002 aggiornato all'ultima versone mtk droid mi dice che 6589 e un fake quindi mi da 6582 pensi che questa rom andrebbe bene con me? grazie :)
-
Prima di caricare la ROM (con il rischio di brick) dovresti capire il motivo del fake di MTKDroid.
Chiedi al tuo venditore una ROM aggiornata.
Prima di fare qualsiasi cosa fai un backup integrale della tua ROM con MTKDroid (+ preparazione file per FlashTool sempre con MTKDroid)
-
Quote:
gigiprince22
ciao AM3 ho lo stesso terminale un ulefone n9002 aggiornato all'ultima versone mtk droid mi dice che 6589 e un fake quindi mi da 6582 pensi che questa rom andrebbe bene con me? grazie :)
non serve a nulla bovirus
gigiprince il tuo e uno star n9002? riporta cosi dietro la cover? se e quello non flashare nulla ti si blocca il touch e ti fai in ,,,,,,, o ;) pure se ti fai una copia del backup con mtk droid oppure fai il DUMP non risolvi nulla perchè riflashand la rom il device funzionerà ma il touch ti rimarrà bloccato esperienza personale con sta cacchina di telefonino (y) detto ciò fai quello che vuoi a tuo rischio e pericolo nel canale mio di youtube puoi vedere se e lo stesso modello ma non posto il link
-
@djPazz
Se ti riferisci al backup MTKDRoid fa un backup completo (poi preparato in formato FlashTool) e quello è l'immagine del telefono.
Se ti riferisci a questo perchè non dovrebbe funzionare?
-
Quote:
gigiprince22
Ciao! Se hai un mtk6582 non funzionerà perché sono diverse tutte le lib e i file connessi, oltre che boot img e quant'altro. Prova a cercare qualcosa su needrom ;)
-
Quote:
DjPazz
Jijino maledettamente ho lo stesso tuo problema mi funziona tutto tranne il touch crrr hai risolto? se e si come sto uscendo pazzo
Te hai il kingzone? Dovresti provare a flashare un intero backup della nvram. Se hai il kingzone te la passo io, ma dopo devi cambiare gli imei con quelli del tuo terminale.
Scusa...ho letto adesso che non è il kingzone. Cmq puoi provare a fare come ti ho detto, ma devi rimediare un backup nvram fatto mtkdroid tools di qualcuno che ha il tuo stesso terminale. Te non lo avevi fatto prima di flashare qualcosa? Se è così mi spiace davvero...è una cosa che ripeto in continuazione e che ho scritto anche nel primo post :(
-
ciao a tutti
io ho un backup di uno star n9002 fatto con mtk droid appena scartato il pacco.
se puo' servire qualcosa fatemi sapere.
ps: ovviamente spiagatemi anche come :)
-
Quote:
smaverick
ciao a tutti
io ho un backup di uno star n9002 fatto con mtk droid appena scartato il pacco.
se puo' servire qualcosa fatemi sapere.
ps: ovviamente spiagatemi anche come :)
ragazzi rispondo a tutti, se effettuate sia il backup e sia il DUMP (vedete cos e per chi non lo sa) il risultato sarà sempre lo stesso ovvero, con questo device modello STAR N9002 che in mtkdroid toll riporta come modello U9000 potete effettuare le seguenti operazioni: il root, potete inserire una recovery, potete fare un backup e un DUMP tutto qua, se invece provate a caricare una rom official che (nemmeno si trovano reperibili) oppure una custom rom anche se provate a cambiare il file boot.img il risultato che vi si presenterà non e bello poichè vi ritroverete un device accesso senza possibilità di interagire per problemi del touch (questo chiamiamolo bug e dovuto da ste cinesate che cambiando la rom influisce sopra un chip che manda in tilt il sistema del tocco) il problema non e software in quel caso diventa hardware, di conseguenza se voi pensate di ritornare indietro flashando la copia del vostro backup vi sbagliate poichè funzionerà tutto tranne il touch screen:) con questo spero di essermi spiegato bene perciò vi invito a NON FLESHARE NESSUNA ROM SU QUESTO MODELLO STAR N9002 se poi volete rischiare fate come volete :) il mio e in assistenza (y)