AM3 ho eseguito sia backup e sia il DUMP e un difetto di questo cinafonino
Visualizzazione stampabile
AM3 ho eseguito sia backup e sia il DUMP e un difetto di questo cinafonino[/QUOTE]
Io chiedevo quello della sola nvram...che si fa dalla sezione "ripristino imei" di mtkdroid tool
Inviato dal mio Acer Liquid e2 con AM3-KK rom usando Androidiani App
Io chiedevo quello della sola nvram...che si fa dalla sezione "ripristino imei" di mtkdroid tool
Inviato dal mio Acer Liquid e2 con AM3-KK rom usando Androidiani App[/QUOTE]
si ho kpt ho fatto pure quello senza ottener alcun risultato positivo
si e un n9002 droid cosi dice ed un 6582....per il fatto della rom grazie mi hai bloccato appena in tempo so due settimane che ce lo e non vorrei ancora rovinarlo rotfl ora vado su youtube sul tuo canale son curioso di vedere se e lo stesso
Ciao a tutti sono un neofita del blog-forum ho da poco acquistato un sm-n9002 e siccome ha un software a mio giudizio un po ridotto volevo avere delle indicazioni per poterlo migliorare u po il software mi è stato fornito dalla Bestprice.it. Chiedo un aiuto Grazie
Servono i dettagli. Migliorare in che senso e su cosa?
Ciao a tutti
due info rapide rapide, visto che vorrei acquistare lo smartphone in questione:
- Le cover in silicone del Samsung Note3 sono compatibili con questo? Sembra una cavolata... ma x me è importante, visto che a volte il telefono mi cade e senza cover in silicone avrebbe vita breve
- Non capisco la differenza tra questi due dispositivi di cui vi metto i link: leggendo tutto sembra solo la presenza del pennino (cosa x me poco utile)
CELLULARE SMARTPHONE 5,7" STAR N9002 (U9000) NOTE 3 1:1 DUAL SIM GPS UMTS S3 S4 | eBay
NEW CELLULARE SMARTPHONE 5,7 STAR N9002 8GB ROM NOTE 3 MTK6589 QUAD CORE N9000 | eBay
Grazie mille a tutti!
Nel senso che lo smathphone e dotato di un sistema android adattato nel quald non e possibile per esempio modificare lo screensaver della home di blocco, modificard il led, non e possibile personalizzare le suonerie per i diverzi contatti rubrica in pratica e un po absoleto rispetto al mio gt-s7562 sempre dual sim della samsung
Quello che in intendo e se si puo fleshare una rom o un sistema android piu simile a quello in dotazione samsung. Ti chiedo scusa se non sono molto tecnico ma non mastico da molto la materia anche se mi piace smanettare con il pc e cell con i sistemi android sono un po indietro come sviluppatore ecco. Ti sarei grato se riuscissi a fornirmi una versione android da installare nella smathphone che ne utilizzasse al meglio le capacita e che elimini questi piccoli difetti che ho mensionato Grazie
Noto che la tastiera ê un po' impallata......qualcuno lo ha riscontrato?