CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 345
Discussione:

Star/Kingzone SM-N9002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [quote name="bovirus" post=5594429]Prova a contattare qualche centro riparazioni.
    Se non trovi una soluzione ci sentiamo in proivato e se sei d'accrodo lo apro con l'attrezzatura del laboratorio e vediamo se c'è il pin per il recovery,.[/QUOTE]

    Ti ringrazio....sei gentile, ma l'ho già fiondato XD l'ha preso un amico che ha un modello simile per aventuali ricambi.

    Ragazzi...con l'acer che ho adesso e tutto un altro mondo. Stessi componenti...ma tutto funziona meglio. Gli ho passato la KK e va ancora meglio GPS fixa in 4 secondi, audio eccezionale. Per quanto l'ho pagato è veramente ottimo! ha il vetro rotto, ma ne ho acquistato uno nuovo su aliexpress...spero che arrivi! :P

    Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AM3; 04-05-14 alle 12:17

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jijino Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo niente ancora e comincio ad essere preoccupato. Dici che potrebbe essere un problema hardware? Come è possibile? Si può essere danneggiato solo facendo il flash? Giuro che non ho smanettato nulla! Qualche amico mi dice che potrebbe essere rimasto qualche dato a livello della dalvik. Ma si comincia ad andare un po troppo sul tecnico... Vedo i miei 180 euro che prendono il volo... Sob!


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    Jijino maledettamente ho lo stesso tuo problema mi funziona tutto tranne il touch crrr hai risolto? se e si come sto uscendo pazzo

  4. #253
    Androidiano L'avatar di gigiprince22


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    80
    Smartphone
    s plus gt-i9001 n9002

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao AM3 ho lo stesso terminale un ulefone n9002 aggiornato all'ultima versone mtk droid mi dice che 6589 e un fake quindi mi da 6582 pensi che questa rom andrebbe bene con me? grazie

  5. #254
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Prima di caricare la ROM (con il rischio di brick) dovresti capire il motivo del fake di MTKDroid.
    Chiedi al tuo venditore una ROM aggiornata.
    Prima di fare qualsiasi cosa fai un backup integrale della tua ROM con MTKDroid (+ preparazione file per FlashTool sempre con MTKDroid)

  6. #255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiprince22 Visualizza il messaggio
    ciao AM3 ho lo stesso terminale un ulefone n9002 aggiornato all'ultima versone mtk droid mi dice che 6589 e un fake quindi mi da 6582 pensi che questa rom andrebbe bene con me? grazie
    non serve a nulla bovirus
    gigiprince il tuo e uno star n9002? riporta cosi dietro la cover? se e quello non flashare nulla ti si blocca il touch e ti fai in ,,,,,,, o pure se ti fai una copia del backup con mtk droid oppure fai il DUMP non risolvi nulla perchè riflashand la rom il device funzionerà ma il touch ti rimarrà bloccato esperienza personale con sta cacchina di telefonino (y) detto ciò fai quello che vuoi a tuo rischio e pericolo nel canale mio di youtube puoi vedere se e lo stesso modello ma non posto il link

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    gigiprince22 (30-05-14)

  8. #256
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @djPazz
    Se ti riferisci al backup MTKDRoid fa un backup completo (poi preparato in formato FlashTool) e quello è l'immagine del telefono.
    Se ti riferisci a questo perchè non dovrebbe funzionare?

  9. #257
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiprince22 Visualizza il messaggio
    ciao AM3 ho lo stesso terminale un ulefone n9002 aggiornato all'ultima versone mtk droid mi dice che 6589 e un fake quindi mi da 6582 pensi che questa rom andrebbe bene con me? grazie
    Ciao! Se hai un mtk6582 non funzionerà perché sono diverse tutte le lib e i file connessi, oltre che boot img e quant'altro. Prova a cercare qualcosa su needrom

  10. #258
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    Jijino maledettamente ho lo stesso tuo problema mi funziona tutto tranne il touch crrr hai risolto? se e si come sto uscendo pazzo
    Te hai il kingzone? Dovresti provare a flashare un intero backup della nvram. Se hai il kingzone te la passo io, ma dopo devi cambiare gli imei con quelli del tuo terminale.

    Scusa...ho letto adesso che non è il kingzone. Cmq puoi provare a fare come ti ho detto, ma devi rimediare un backup nvram fatto mtkdroid tools di qualcuno che ha il tuo stesso terminale. Te non lo avevi fatto prima di flashare qualcosa? Se è così mi spiace davvero...è una cosa che ripeto in continuazione e che ho scritto anche nel primo post
    Ultima modifica di AM3; 27-05-14 alle 08:10

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    io ho un backup di uno star n9002 fatto con mtk droid appena scartato il pacco.
    se puo' servire qualcosa fatemi sapere.

    ps: ovviamente spiagatemi anche come

  12. #260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smaverick Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    io ho un backup di uno star n9002 fatto con mtk droid appena scartato il pacco.
    se puo' servire qualcosa fatemi sapere.

    ps: ovviamente spiagatemi anche come
    ragazzi rispondo a tutti, se effettuate sia il backup e sia il DUMP (vedete cos e per chi non lo sa) il risultato sarà sempre lo stesso ovvero, con questo device modello STAR N9002 che in mtkdroid toll riporta come modello U9000 potete effettuare le seguenti operazioni: il root, potete inserire una recovery, potete fare un backup e un DUMP tutto qua, se invece provate a caricare una rom official che (nemmeno si trovano reperibili) oppure una custom rom anche se provate a cambiare il file boot.img il risultato che vi si presenterà non e bello poichè vi ritroverete un device accesso senza possibilità di interagire per problemi del touch (questo chiamiamolo bug e dovuto da ste cinesate che cambiando la rom influisce sopra un chip che manda in tilt il sistema del tocco) il problema non e software in quel caso diventa hardware, di conseguenza se voi pensate di ritornare indietro flashando la copia del vostro backup vi sbagliate poichè funzionerà tutto tranne il touch screen con questo spero di essermi spiegato bene perciò vi invito a NON FLESHARE NESSUNA ROM SU QUESTO MODELLO STAR N9002 se poi volete rischiare fate come volete il mio e in assistenza (y)
    Ultima modifica di DjxAndroid; 27-05-14 alle 17:20

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy