CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 345
Discussione:

Star/Kingzone SM-N9002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    Te hai il kingzone? Dovresti provare a flashare un intero backup della nvram. Se hai il kingzone te la passo io, ma dopo devi cambiare gli imei con quelli del tuo terminale.

Scusa...ho letto adesso che non è il kingzone. Cmq puoi provare a fare come ti ho detto, ma devi rimediare un backup nvram fatto mtkdroid tools di qualcuno che ha il tuo stesso terminale. Te non lo avevi fatto prima di flashare qualcosa? Se è così mi spiace davvero...è una cosa che ripeto in continuazione e che ho scritto anche nel primo post
    AM3 ho eseguito sia backup e sia il DUMP e un difetto di questo cinafonino

2.  
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    [quote name="AM3" post=5682477]Te hai il kingzone? Dovresti provare a flashare un intero backup della nvram. Se hai il kingzone te la passo io, ma dopo devi cambiare gli imei con quelli del tuo terminale.

Scusa...ho letto adesso che non è il kingzone. Cmq puoi provare a fare come ti ho detto, ma devi rimediare un backup nvram fatto mtkdroid tools di qualcuno che ha il tuo stesso terminale. Te non lo avevi fatto prima di flashare qualcosa? Se è così mi spiace davvero...è una cosa che ripeto in continuazione e che ho scritto anche nel primo post
    AM3 ho eseguito sia backup e sia il DUMP e un difetto di questo cinafonino[/QUOTE]

Io chiedevo quello della sola nvram...che si fa dalla sezione "ripristino imei" di mtkdroid tool

Inviato dal mio Acer Liquid e2 con AM3-KK rom usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    AM3 ho eseguito sia backup e sia il DUMP e un difetto di questo cinafonino

Io chiedevo quello della sola nvram...che si fa dalla sezione "ripristino imei" di mtkdroid tool

Inviato dal mio Acer Liquid e2 con AM3-KK rom usando Androidiani App[/QUOTE]

si ho kpt ho fatto pure quello senza ottener alcun risultato positivo

Androidiano L'avatar di gigiprince22

Smartphone
    s plus gt-i9001 n9002

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

si e un n9002 droid cosi dice ed un 6582....per il fatto della rom grazie mi hai bloccato appena in tempo so due settimane che ce lo e non vorrei ancora rovinarlo ora vado su youtube sul tuo canale son curioso di vedere se e lo stesso

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiprince22 Visualizza il messaggio
    si e un n9002 droid cosi dice ed un 6582....per il fatto della rom grazie mi hai bloccato appena in tempo so due settimane che ce lo e non vorrei ancora rovinarlo ora vado su youtube sul tuo canale son curioso di vedere se e lo stesso
    trova DjxAndroid, prego figurati e meglio che si sanno ste cose altrimenti sti cinesi chissà quant volte gli ritornano indietro e un peccato non poter cambiare le rom perchè come prestazioni non fanno proprio schifo

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Tab3 8.0

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono un neofita del blog-forum ho da poco acquistato un sm-n9002 e siccome ha un software a mio giudizio un po ridotto volevo avere delle indicazioni per poterlo migliorare u po il software mi è stato fornito dalla Bestprice.it. Chiedo un aiuto Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Servono i dettagli. Migliorare in che senso e su cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti

due info rapide rapide, visto che vorrei acquistare lo smartphone in questione:
    - Le cover in silicone del Samsung Note3 sono compatibili con questo? Sembra una cavolata... ma x me è importante, visto che a volte il telefono mi cade e senza cover in silicone avrebbe vita breve
    - Non capisco la differenza tra questi due dispositivi di cui vi metto i link: leggendo tutto sembra solo la presenza del pennino (cosa x me poco utile)

CELLULARE SMARTPHONE 5,7" STAR N9002 (U9000) NOTE 3 1:1 DUAL SIM GPS UMTS S3 S4 | eBay

NEW CELLULARE SMARTPHONE 5,7 STAR N9002 8GB ROM NOTE 3 MTK6589 QUAD CORE N9000 | eBay

Grazie mille a tutti!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Tab3 8.0

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Servono i dettagli. Migliorare in che senso e su cosa?
    Nel senso che lo smathphone e dotato di un sistema android adattato nel quald non e possibile per esempio modificare lo screensaver della home di blocco, modificard il led, non e possibile personalizzare le suonerie per i diverzi contatti rubrica in pratica e un po absoleto rispetto al mio gt-s7562 sempre dual sim della samsung
    Quello che in intendo e se si puo fleshare una rom o un sistema android piu simile a quello in dotazione samsung. Ti chiedo scusa se non sono molto tecnico ma non mastico da molto la materia anche se mi piace smanettare con il pc e cell con i sistemi android sono un po indietro come sviluppatore ecco. Ti sarei grato se riuscissi a fornirmi una versione android da installare nella smathphone che ne utilizzasse al meglio le capacita e che elimini questi piccoli difetti che ho mensionato Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Noto che la tastiera ê un po' impallata......qualcuno lo ha riscontrato?

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio