Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
echozero
Ciao, vorrei sapere se è possibile fare un porting di questa rom per un altro terminale KingZone (i8750+ /Ativ S). Vorrei tanto poter abilitare la funzione USB OTG che sul mio manca. Se mi indicate qualche link giusto ve ne sarei grato.
Michele
Se hai i permessi di root puoi provare con alcune app presenti sul playstore. Per il porting non avendo a disposizione quel telefono non posso aiutarti. Al massimo puoi provare a scaricare la mia miui rom e sostituire il file boot.img presente nello zip con quello del tuo telefono....
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
leo2009
Ho riprovato tutto ok. C'è anche il display wireless. Proprio bella la MIUI V5
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
Ottimo ;)
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
AM3
Se hai i permessi di root puoi provare con alcune app presenti sul playstore. Per il porting non avendo a disposizione quel telefono non posso aiutarti. Al massimo puoi provare a scaricare la mia miui rom e sostituire il file boot.img presente nello zip con quello del tuo telefono....
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
Ciao AM grazie per la pronta risposta.
Per l'OTG purtroppo non è così facile. Le varie app le ho provate, ma credo che il problema sia nel kernel. Ecco perchè pensavo ad un porting del tuo. La tua miui rom l'ho provata nel pomeriggio (proprio sostituendo il boot.img), ma mi dà - come era ovvio - una valangata di errori (oltre ad avere il display caposotto).
Pazienza, grazie lo stesso.
-
ciao adesso ho un problema con l'otg nel senso, che funziona la prima volta poi se entro ed esco da esplora risorse non lo vede più .poi non mi va più col pc non riesco più a leggere i file ho visto che mi rileva due cd e due memorie contemporaneamente io uso win xp
Ci potrebbe essere soluzione?
-
Quote:
leo2009
ciao adesso ho un problema con l'otg nel senso, che funziona la prima volta poi se entro ed esco da esplora risorse non lo vede più .poi non mi va più col pc non riesco più a leggere i file ho visto che mi rileva due cd e due memorie contemporaneamente io uso win xp
Ci potrebbe essere soluzione?
strano...hai provato con un altro file manager? per le memorie doppie, credo che il pc ti legga regolarmente sia la memoria telfono che quella della sd card. prova a cambiare le opzioni di collegamento; quando colleghi il telefono, nella tendina delle notifiche esce un pulsante....premilo e cambia opzione, ad esempio scegleindo memoria di massa. attenzione che quando scegli memoria di massa poi devi attivarla ovviamente
-
Quote:
AM3
strano...hai provato con un altro file manager? per le memorie doppie, credo che il pc ti legga regolarmente sia la memoria telfono che quella della sd card. prova a cambiare le opzioni di collegamento; quando colleghi il telefono, nella tendina delle notifiche esce un pulsante....premilo e cambia opzione, ad esempio scegleindo memoria di massa. attenzione che quando scegli memoria di massa poi devi attivarla ovviamente
Provato altro file manager.... Niente
Poi funzionava come cd
-
Avevo provato a rimettere da recovery il backup con android ,mac'era un'omino nero che camminava ma si riaccendeva sempre
Inviato dal mio SM-N9002 MIUI V5. by AM3 usando Androidiani App
-
Sto preparando una rom pura di android senza fronzoli e quant'altro. per ora la sto testando e si comporta veramente bene. normalmente adesso ho quasi 600 mb di ram libera. unico neo che per adesso è solo inglese. per me non è un problema, ma ho inserito morelocale 2 così da avere tutte le app in italiano, ma rimangono le impostazioni in inglese. spero di poterla caricare presto così potete cambiare ancora un altra rom ;) un saluto
stay tuned...
-
Quote:
AM3
Sto preparando una rom pura di android senza fronzoli e quant'altro. per ora la sto testando e si comporta veramente bene. normalmente adesso ho quasi 600 mb di ram libera. unico neo che per adesso è solo inglese. per me non è un problema, ma ho inserito morelocale 2 così da avere tutte le app in italiano, ma rimangono le impostazioni in inglese. spero di poterla caricare presto così potete cambiare ancora un altra rom ;) un saluto
stay tuned...
aspetto con impazienza
ho visto funzionare su un s4 il multiwindows proprio forte, Riesci a farlo funzionare anche sul nostro king
-
Installato oggi AM3 super clan. La sto provando per ora tutto bene. Non mi parte però gravitybox
Inviato dal mio SM-N9002-AM3-Super usando Androidiani App