Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo2009
Installato oggi AM3 super clan. La sto provando per ora tutto bene. Non mi parte però gravitybox
Inviato dal mio SM-N9002-AM3-Super usando
Androidiani App
ciao! in primis ti ringrazio per la donazione che hai effettuato. per gravity box, devi abilitarlo tramite xposed installer. puoi procedere così: apri xposedinstaller, vai su moduli e spunta gravity box; a questo punto torna indietro e vai su framework e premi installa/aggiorna. ora non ti resta che riavviare (ravvio normale completo e non soft) e avrai tutto funzionante a disposizione. xposed è veramente interessante e puoi trovare di tutto per personalizzare il telefono; basta essere attenti, cercare informazioni e leggere le descirzioni dei moduli per non fare danni. in ogni caso io eseguo sempre un backup da recovery così quando sperimento qualcosa, se va storto posso tornare indietro facilmente. un saluto ;)
ps. ho inserito il link per il download della rom nella pagina iniziale
-
Mi dice che non riesce ad avviarlo e lo chiude
Inviato dal mio SM-N9002-AM3-Super usando Androidiani App
-
Quote:
leo2009
Mi dice che non riesce ad avviarlo e lo chiude
Androidiani App
in xposed, nella sezione moduli, gravitybox ha la spunta? inoltre nella sezione framework sempre di xposed, ci sono dei numeri su tutte e due le linee dove c'è scritto attiva e ultima?
-
La spunta c'è poi appprocess 47 e 47 e xposedbridge 42 e 42
-
Quote:
leo2009
La spunta c'è poi appprocess 47 e 47 e xposedbridge 42 e 42
Androidiani App
ok...allora prova in questo modo. disinstalla gravity box (se non riesci normalmente puoi disinstallarlo con app tipo link2sd o titanium backup, ecc). fatto ciò riavvia il telefono. a questo punto torna su xposed installer, nella sezione download scarica gravity box [JB], installalo, attiva il modulo e riavvia. a questo punto deve funzionare. mi raccomando...esegui sempre un backup prima di fare tutte queste operazioni.
-
Funziona! Poi una domandaho una tastiera logitech k400 che mi funziona in un tablet ma sul n9002 no si può fare qualcosa. E poi riesco a far ruotare home e la schermata applicazioni
-
Ciao Am3, ho un problema e forse sbaglio qualche cosa io...
ho seguito le istruzioni per installare ma tua Miui sul mio Kingzone SM-9002 seguendo questi step:
-put .zip into your sd card
-boot your phone in recovery
-wipe data/factory reset
-wipe cache
-wipe dalvik cahe
-install zip from sd
-waiting install sd complete
primo problema, se vado in recovery non ho la voce "wipe dalvik cache", faccio tutto saltando questo step, parto ad installare da SD (anche se mi dice update from SD, credo sia uguale) parte e dopo una 30na di secondi mi da l'errore:
install /sdcard
installation aborted...
Hai gentilmente un consiglio?
Grazie!
-
Mi permetto:devi avere una cwm e wipe dalvik lo trovi in advance
-
Grazie Leo! perdonate l'ignoranza, sono un noob di android... C'è un app consigliata per avere una cwm?
-
Fai tutto con mtkdroid cerca nelle varie discussioni c'è tutto