Grazie Leo, ha funzionato benissimo, tutto ok è molto molto bella! Complimenti Am3!
Visualizzazione stampabile
Grazie Leo, ha funzionato benissimo, tutto ok è molto molto bella! Complimenti Am3!
Grazie per i complimenti. Scusa se non ti ho risposto subito ma non ho avuto il tempo di guardare il 3d. Per chi è interessato, sto testando la SuperClean v2.0 dove è supportato il multilanguage. Spero in questi giorni di poterla caricare (sempre se funziona correttamente). Un saluto
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
Grazie per l'ottimo lavoro AM3, perdona sempre l'ignoranza in materia ma se installo questa SuperClean ovviamente mi brucio la miui? Se faccio full backup con mtkdroid riesco poi eventualmente a ripristinare così com'é adesso?
fai così: dalla recovery mod esegui un backup...infatti se noti, quando accedi alla recovery mod trovi una voce con scritto backup and restore..la premi e subito dopo premi su backup e inizierà a lavorare per circa una decina di minuti. ovviamente devi avere un po di spazio sulla sd (circa 2gb ma dipende cosa hai installato nel telefono). questo backup, ti consente di recuperare il telefono nell'istante esatto di quando è stato appunto effettuato il backup. se vuoi fare un backup delle sole app, allora usa titaniumbackup oppure dei simili. in ogni caso, se vuoi provare la superclean aspetta la v2.0 ;) credo che in settimana la carico. io consiglio a tutti, di effettuare un backup degli imei e questo puoi farlo tramite mobileuncle tool direttamente da telefono o meglio ancora con mtkdroid tool sul pc così da avere un backup dell'intera nvram. infatti facendo molte operazioni di flash con svariate rom c'è la possibilità di cancellare gli imei e questo causa il non funzionamento delle sim. avedo un backup degli si può rimettere tutto a posto come prima ;)
AM3,
mi confermi che il tuo è brandizzato KingZone (non Star)? E inoltre la CWM recovery appare correttamente o capovolta?
Grazie per le info.
Sì, la mia cwm è generata da mtkdroid tool. Funziona perfettamente ma è rovesciata. Non si tratta di un bug. Ci sono alcuni telefoni che hanno la rotazione della visualizzazione (ro.sf.hwrotation=180 nel build.prop). Una rottura di p... perchè non è ancora stata risolta (volevo mettere il Carliv come recovery ma al momento non si può). Ecco perchè ti chiedevo se avevi questo problema anche tu (ma mi pare di capire che il tuo cwm recovery sia a posto).
edit edit edit
Grazie AM3 per le dritte sul backup, sicuramente farò tutto al meglio in attesa di provare la nuova Superclean!
Ritorno nell'ignoranza, ora ho capito benissimo cos'è una miui mentre ancora non ho ben chiaro soa sia la tua superclean... Mi illumineresti?
Graize ancora per la pazienza ;)
è semplicemente una rom pura di android senza tanti fronzoli, con solo le cose principali per far girare android e complemetamente deodexata sia nelle app che nel framework così da renderla facilmente personalizzabile ad esempio con xposed. avendo una rom il più pulita possibile, il consumo ram è minimo rispetto ad una stock rom ad esempio e ne consegue che ne trova beneficio per primo la batteria. adesso che c'è l'ìinit.d attivato, ho potuto caricare degli script per ottimizzare il sistema. tutto sembra andare...se solo needrom mi consentisse di finire l'upload XD oggi sembra non andare XD