CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 198
Discussione:

Parere su Star h900 e consiglio su clone s5!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi ragazzi ma risulta anche a voi che la batteria dell's4 sia + spessa di quellla dell'h900?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion09 Visualizza il messaggio
    siamo in due
    Anche io non riesco, ho provato riprovato anche usando Mtkdroid...soluzioni?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono interessato alla nuova rom... è possibile indicarmi il link per il download? Grazie

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    ROM: https://drive.google.com/file/d/0B3E...it?usp=sharing
    PDANET e' il programma per android per far riconosce il telefono a windows (xp e 7,win8 non e' garantito).
    Questa una guida:
    Installare i drivers per terminali MTK (PDANET pdanet.co/ )
    scaricare e installare spflashtools ( almeno da versione 5.1343.01 in poi)
    Scaricare il pacchetto zippato contenente la ROM
    Lanciare spflashtools
    Selezionare con il pulsante scatter loading il file scatter.txt che troverete all'interno della cartella "!Files_to_FlashTool" del pacchetto precedentemente decompresso (ROM)
    Selezionare come modalità di Flash il modo Firmware upgrade ( quindi cliccare sulla linguetta che troverete accanto alla voce Download Only e cambiate la voce inserendo Firmware upgrade )
    a questo punto cliccare sul pulsante ( verde ) "download" e successivamente collegare il telefono ( rigorosamente spento ) al cavo USB

    Al termine del flash il cellulare si riavvierà in automatico oppure lo dovra' fare Lei, importante e' che appaia un triangolo o cerchio verde su display del pc.

    PROCEDURA 2
    Installare i drivers per terminali MTK (PDANET pdanet.co/)
    scaricare e installare spflashtools ( almeno da versione 5.1343.01 in poi)
    Scaricare il pacchetto zippato contenente la ROM
    Lanciare spflashtools con telefono collegato acceso e riconosciuto dal PDANET (in basso a dx apparira' un finestrella azzurra)
    Selezionare con il pulsante scatter loading il file scatter.txt che troverete all'interno della cartella "!Files_to_FlashTool" del pacchetto precedentemente decompresso (ROM)
    Selezionare come modalità di Flash il modo Firmware upgrade ( quindi cliccare sulla linguetta che troverete accanto alla voce Download Only e cambiate la voce inserendo Firmware upgrade )
    a questo punto cliccare sul pulsante ( verde ) "download" e successivamente togliere la batteria e rimetterla, oppure togliere la batteria e verificare che il flash parte in automatico

    Al termine del flash il cellulare si riavvierà in automatico oppure lo dovra' fare Lei, importante e' che appaia un triangolo o cerchio verde su display del pc.

    Ho provato un sacco di volte staccando e riattaccando la batteria, con telefono acceso e spento ma il trasferimento non parte...
    Suggerimenti?

    Grazie

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Prova a connettere il cavo usb senza batteria solo dopo aver cliccato download

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Caso76 per il post:

    rainman130 (16-09-14)

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainman130 Visualizza il messaggio
    Ho provato un sacco di volte staccando e riattaccando la batteria, con telefono acceso e spento ma il trasferimento non parte...
    Suggerimenti?

    Grazie
    Se hai windows 8 o superiori, devi dare il consenso all'installazzione dei driver senza firma digitale, apri gestione dispositivi, e controlla se collegando il telefono da spento te lo riconosce normalmente o ti da il triangolino d'errore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sam80 per il post:

    rainman130 (16-09-14)

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Se hai windows 8 o superiori, devi dare il consenso all'installazzione dei driver senza firma digitale, apri gestione dispositivi, e controlla se collegando il telefono da spento te lo riconosce normalmente o ti da il triangolino d'errore.
    Grazie sam80
    Collegando il cell spento al pc mi da per qualche istante il triangolo giallo su gestione dispositivi. credo sia proprio una questione di driver, ho installato pdanet ma collegando il cell spento al pc non lo vedo fra le periferiche. ho cercato i driver in rete ma senza successo...qualcuno li ha?
    Grazie

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainman130 Visualizza il messaggio
    Grazie sam80
    Collegando il cell spento al pc mi da per qualche istante il triangolo giallo su gestione dispositivi. credo sia proprio una questione di driver, ho installato pdanet ma collegando il cell spento al pc non lo vedo fra le periferiche. ho cercato i driver in rete ma senza successo...qualcuno li ha?
    Grazie
    I driver con pdanet li hai già installati, se hai windows 8 o 8.1:
    Vai in modifica impostazioni pc
    scelgi ripristino
    poi scegli riavvio avanzato, e fai riavviare il pc.
    Al riavvio scegli Risoluzione dei problemi
    opzioni avanzate
    impostazioni di avvio
    il pc si riavvia e ti da una lista di cose da scegliere, clicca il 7, e vedrai che i driver si installeranno da soli.
    P.S. questa guida dovrai farla ogni volta che dovrai installare dei driver senza firma digitale....
    Ultima modifica di sam80; 15-09-14 alle 18:59

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sam80 per il post:

    rainman130 (16-09-14)

  13. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    I driver con pdanet li hai già installati, se hai windows 8 o 8.1:
    Vai in modifica impostazioni pc
    scelgi ripristino
    poi scegli riavvio avanzato, e fai riavviare il pc.
    Al riavvio scegli Risoluzione dei problemi
    opzioni avanzate
    impostazioni di avvio
    il pc si riavvia e ti da una lista di cose da scegliere, clicca il 7, e vedrai che i driver si installeranno da soli.
    P.S. questa guida dovrai farla ogni volta che dovrai installare dei driver senza firma digitale....
    Ottimo, sono riuscito a flashare però mtkdroid mi da sempre casella blu...non verde e Vroot non porta a termine il processo...

  14. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainman130 Visualizza il messaggio
    Ottimo, sono riuscito a flashare però mtkdroid mi da sempre casella blu...non verde e Vroot non porta a termine il processo...
    Ho fatto con SP il firmare update e riavviato in recovery tramite MTKdroid, poi sul terminale imposto "apply update from sdcard" e gli faccio caricare lo zip CWM, il telefono avvia il caricamento ma poi appare la scritta:
    error: Invalid OTA package, missing scatter,
    installation aborted....

    Suggerimenti?

    Grazie

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy