CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 198
Discussione:

Parere su Star h900 e consiglio su clone s5!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Per le dimensioni puoi provare,se entra bene se no non si aggancia.
    Per danneggiare il telefono non penso succeda.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK. Grazie mille.. se volete di faccio sapere.. cmq se nessuno ha messo commenti negativi a riguardo non penso che quindi le dimensioni siano sballate..

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con questo device, praticamente non mi attiva e disattiva il wifi, (come da screnshoot), vorrei controllare se è un problema di software o ardware facendo un ripristino del firmware tramite pc, ma non riesco a trovare il firmware originale, e la guida per installarlo.
    Ho letto in questo tread che c'è una rom custom e dei metodi per fare il root, ma non ho trovato i link per scaricare il flash player e i programmi per fare il root,e i driver, dove posso trovarli??

    IMG-20140904-WA0001.jpgIMG-20140904-WA0000.jpg

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con questo device, praticamente non mi attiva e disattiva il wifi, (come da screnshoot), vorrei controllare se è un problema di software o ardware facendo un ripristino del firmware tramite pc, ma non riesco a trovare il firmware originale, e la guida per installarlo.
    Ho letto in questo tread che c'è una rom custom e dei metodi per fare il root, ma non ho trovato i link per scaricare il flash player e i programmi per fare il root,e i driver, dove posso trovarli??

    IMG-20140904-WA0001.jpgIMG-20140904-WA0000.jpg
    a me interesserebbe una copia della tua versione dato che è più nuova della mia. io ho la v35.P4 mentre tu hai la V35.P6
    su needrom trovi la rom ufficiale, non ho conosco esistenza di rom custom.
    per il wifi, hai provato da quicksetting a fare l'operazione. se trascini verso il basso la barra delle notifiche ti appaiono dei pulsanti, da li si attiva o anche li non funziona?

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con questo device, praticamente non mi attiva e disattiva il wifi, (come da screnshoot), vorrei controllare se è un problema di software o ardware facendo un ripristino del firmware tramite pc, ma non riesco a trovare il firmware originale, e la guida per installarlo.
    Ho letto in questo tread che c'è una rom custom e dei metodi per fare il root, ma non ho trovato i link per scaricare il flash player e i programmi per fare il root,e i driver, dove posso trovarli??

    IMG-20140904-WA0001.jpgIMG-20140904-WA0000.jpg
    ROM: https://drive.google.com/file/d/0B3E...it?usp=sharing
    PDANET e' il programma per android per far riconosce il telefono a windows (xp e 7,win8 non e' garantito).
    Questa una guida:
    Installare i drivers per terminali MTK (PDANET pdanet.co/ )
    scaricare e installare spflashtools ( almeno da versione 5.1343.01 in poi)
    Scaricare il pacchetto zippato contenente la ROM
    Lanciare spflashtools
    Selezionare con il pulsante scatter loading il file scatter.txt che troverete all'interno della cartella "!Files_to_FlashTool" del pacchetto precedentemente decompresso (ROM)
    Selezionare come modalità di Flash il modo Firmware upgrade ( quindi cliccare sulla linguetta che troverete accanto alla voce Download Only e cambiate la voce inserendo Firmware upgrade )
    a questo punto cliccare sul pulsante ( verde ) "download" e successivamente collegare il telefono ( rigorosamente spento ) al cavo USB

    Al termine del flash il cellulare si riavvierà in automatico oppure lo dovra' fare Lei, importante e' che appaia un triangolo o cerchio verde su display del pc.

    PROCEDURA 2
    Installare i drivers per terminali MTK (PDANET pdanet.co/)
    scaricare e installare spflashtools ( almeno da versione 5.1343.01 in poi)
    Scaricare il pacchetto zippato contenente la ROM
    Lanciare spflashtools con telefono collegato acceso e riconosciuto dal PDANET (in basso a dx apparira' un finestrella azzurra)
    Selezionare con il pulsante scatter loading il file scatter.txt che troverete all'interno della cartella "!Files_to_FlashTool" del pacchetto precedentemente decompresso (ROM)
    Selezionare come modalità di Flash il modo Firmware upgrade ( quindi cliccare sulla linguetta che troverete accanto alla voce Download Only e cambiate la voce inserendo Firmware upgrade )
    a questo punto cliccare sul pulsante ( verde ) "download" e successivamente togliere la batteria e rimetterla, oppure togliere la batteria e verificare che il flash parte in automatico

    Al termine del flash il cellulare si riavvierà in automatico oppure lo dovra' fare Lei, importante e' che appaia un triangolo o cerchio verde su display del pc.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

    sam80 (05-09-14)

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie @shopngoit, ma nel telefono anche ripristinandolo via pc, il wifi non funziona...

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Nel senso che installando nuovamente la ROM, il pulsante WIFI non è comunque attivabile?
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Nel senso che installando nuovamente la ROM, il pulsante WIFI non è comunque attivabile?
    Si si, il pulsante non si attiva, rimane sempre trasfarente come da screan shot, e non si disattiva più e ne si attiva, rimane in stallo.

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Cerco di chiedere alla Star se vi sono altre soluzioni, penso di riuscire a darti un riscontro domani.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Cerco di chiedere alla Star se vi sono altre soluzioni, penso di riuscire a darti un riscontro domani.
    Ok ....!!!!

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy