CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Connessione dati si attiva da sola ogni 20-25 secondi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao cocowest, prova cmq a controllare la microsd perchè, non vorrei tirartela, ma anche a anche io fino a che non installavo facebook o whatsapp sono stata tranquilla, la connessione dati non dava di matto! Poi ho voluto installare di nuovo solo facebook ed il problema è risorto nuovamente, connessione dati impazzita.. ( quindi non credo sia solo whastapp il problema..) Ho seguito le istruzioni di davide530, formattando la microsd ed ora funziona tutto a meraviglia, la connessione dati non si attiva + da sola, whatsapp e facebook non danno problemi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quale versione di Whatsapp ti ha creato lo stesso mio problema ? Io credo di aver fatto l'ultimo aggiornamento qualche giorno fa alla versione 2.11.378. La tua è la stessa ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho formattato la scheda SD ma non è cambiato nt. Provo a ripristinare ai dati di fabbrica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Suryele Visualizza il messaggio
    Ciao Davide, tu sei un genio!!! fino a ieri mi sono ostinata a ripristinare il cellulare senza considerare la microsd ( ed ora ricordo che avevo impostato il cell in modo tale che salvasse le app, apk vari e file sulla microsd!!!!): il problema è proprio la microsd, l'ho formattata ( spostando prima foto, immagini e documenti sicuri) e rimettendola nel cell non da + alcun problema la connessione dati! Grazie veramente!
    Bene così
    Personalmente ho l'ultima versione di whatsapp. Tuttavia ho sempre tenuto l'app whatsapp nella memoria interna per poter usare il widget. Dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica whatsapp è ovviamente stato eliminato dalla memoria interna ma il problema si è ripresentato non appena ho rimesso la scheda SD, che non aveva nessun file di whatsapp. Mistero!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piksy Visualizza il messaggio
    Quale versione di Whatsapp ti ha creato lo stesso mio problema ? Io credo di aver fatto l'ultimo aggiornamento qualche giorno fa alla versione 2.11.378. La tua è la stessa ??
    Esatto, la versione era proprio quella..infatti ho visto che hanno presentato un altro aggiornamento...2.11.380
    PS: per chi consiglia il format dalla memoria SD...io non ne ho proprio sul Cell, ne micro SD ne SD del tel, in quanto ho allargato al max la partizione del Cell...boooo non ci sto capendo un caiser... Cmq fino a stamattina tutto funziona, ma senza whatsapp o facebook

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio