Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
onirikon
grazie mille!
-
Quote:
onirikon
failax:?? A me il WiFi fin'ora va benone, quando te lo fa?
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando
Androidiani App
Quando avvio il tablet il wifi non si mette su On e ovviamente non puo' connettersi.Riavviando funziona.Avevo fatto un ripristino di fabbrica e sembrava essere scomparso il difetto, adesso è riapparso.Non sono l'unico, su xda ce ne sono altri.
-
Porc.. Questa mattina l'ha fatto anche a me per la prima volta..
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
-
Quote:
onirikon
Porc.. Questa mattina l'ha fatto anche a me per la prima volta..
Androidiani App
azz :( quindi me lo dovrò aspettare anch'io... quando mi arriverà, se mi arriverà, con o senza dogana... ora è fermo a milano dal 22...
-
Quote:
bad875
se il suo centro di riferimento è roma anche meno, forse martedi-mercoledi prossimo potrebbe averlo.
A me milano-napoli-miopaese-casa non passano mai più di 5-6 giorni
Facci sapere se paghi la dogana, così sappiamo se il ritardo era dovuto al Natale o effettivamente far passare per le posteNL non ne vale più la pena.
Ancora niente è ancora a Roma... Mi sto snervando .. A qualcuno è arrivato??
-
Quote:
failax
Quando avvio il tablet il wifi non si mette su On e ovviamente non puo' connettersi.Riavviando funziona.Avevo fatto un ripristino di fabbrica e sembrava essere scomparso il difetto, adesso è riapparso.Non sono l'unico, su xda ce ne sono altri.
Anche a me da qualche giorno stesso problema, e io il tablet lo sto usando da diversi mesi. Qualcuno ha qualche risposta in merito?
-
-
attendo per l'acquisto allora!
-
A me l'ha fatto solo una volta fin'ora, dopo sempre perfetto, c'è anche da dire che non è sto problema enorme, quando lo fa basta riavviare, però se salta fuori la soluzione,meglio
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
-
Quote:
onirikon
A me l'ha fatto solo una volta fin'ora, dopo sempre perfetto, c'è anche da dire che non è sto problema enorme, quando lo fa basta riavviare, però se salta fuori la soluzione,meglio
Androidiani App
Pare che sia uscito un update del 25/12/2014, qualcuno puo' controllare con l'app tecla autoupdate?Non ho al momento a disposizione il tablet e non posso provare.Pare che fixi il playstore, anche se ci eravamo gia' riusciti da soli, chissà che non metta a posto anche il wifi..
-
A me l'app di autoupdate non funziona, sull'automatico dà errore, in manuale bisogna selezionare la posizione dello zip, ma non ho trovato l'incrementale da 2.00 a 2.01 solo da 2.01 a 2.02 e la full 2.01 che però pialla tutto--
-
Quote:
onirikon
A me l'app di autoupdate non funziona, sull'automatico dà errore, in manuale bisogna selezionare la posizione dello zip, ma non ho trovato l'incrementale da 2.00 a 2.01 solo da 2.01 a 2.02 e la full 2.01 che però pialla tutto--
Hai fatto il root?
-
Quote:
failax
Hai fatto il root?
Sì sbloccato e rootato.. dici che è quello il problema?
-
Quote:
onirikon
Sì sbloccato e rootato.. dici che è quello il problema?
Potrebbe..di certo l'aggiornamento va installato senza root.
-
Qualcuno ha già tra le mani la versione dual boot di fabbrica (c9j7)? Se sì, potrebbe cortesemente provare un gioco pesante 3d, tipo real racing 3d ai max dettagli, per vedere se si freeza come nelle vecchie versioni hw?
-
Scusate se non sono propriamente in topic, ma a qualcuno che lo ha ordinato agli inizi dicembre con posteNL è arrivato?
A me ormai è un mese che è fermo in dogana, ormai sembra strano che sia solo un problema di Natale.
L'anno scorso ho preso un cubot gt99 il 12 dicembre su aliexpress con posta normale 30 giorni e mi è arrivato l'8 gennaio.
Questo invece con spedizione 10-15 giorni posteNL è dall'8 dicembre che è fermo in dogana...
-
Ragazzi scrivo in alcune delle sezioni più frequentate per chiedervi un consiglio sul miglior tablet 3g/4g almeno di 9.7 pollici col rapporto qualità prezzo più adeguato fra i tablet cinesi. Voglio un modello con solo windows o dual boots di facile fruibilità , in italiano e senza la necessita' di modding, installazione firmware ecc in quanto non sono pratico.
Accetto vostri consigli prezzo tra i 200 max 250 euro
-
Quote:
bad875
Scusate se non sono propriamente in topic, ma a qualcuno che lo ha ordinato agli inizi dicembre con posteNL è arrivato?
A me ormai è un mese che è fermo in dogana, ormai sembra strano che sia solo un problema di Natale.
L'anno scorso ho preso un cubot gt99 il 12 dicembre su aliexpress con posta normale 30 giorni e mi è arrivato l'8 gennaio.
Questo invece con spedizione 10-15 giorni posteNL è dall'8 dicembre che è fermo in dogana...
arrivato tablet con posteNL oggi, è stato fermo a milano dal 22 dic fino a 3 giorni fa poi si è sbloccato...
se il tuo è fermo in dogana dall'8 è probabile che ti arriverà lettera per metterti in regola con le tasse... oppure semplice svista, ritardo o disservizio..
-
Quindi non hai pagato dogana? Io ho già aperto la contestazione paypal. Lunedì l'ordino da un'altra parte e tinydeal mi deve rimborsare e basta.
-
Confermato: POSTE NL non è un metodo sicuro, mi è arrivata la lettera della dogana.
Quindi vi prego la cortesia di aver un pò più di accortezza quando fate certe affermazioni tipo: "mai pagato la dogana, oppure non si paga la dogana"
-
Quote:
bad875
Confermato: POSTE NL non è un metodo sicuro, mi è arrivata la lettera della dogana.
Quindi vi prego la cortesia di aver un pò più di accortezza quando fate certe affermazioni tipo: "mai pagato la dogana, oppure non si paga la dogana"
Concordo! immagino che i controlli siano randomici e a tutti indistintamente, ma sarebbe una ingenuità pensare il contrario...
A me è successo in passato di ricevere lettera, fortunatamente non in questo periodo.
Comunque c'è da dire che una cosa sono i commenti che si fanno sul forum, cosa diversa sono le nostre azioni di cui solo noi siamo ne siamo i responsabili..;)
-
Quote:
savix2014
Concordo! immagino che i controlli siano randomici e a tutti indistintamente, ma sarebbe una ingenuità pensare il contrario...
A me è successo in passato di ricevere lettera, fortunatamente non in questo periodo.
Comunque c'è da dire che una cosa sono i commenti che si fanno sul forum, cosa diversa sono le nostre azioni di cui solo noi siamo ne siamo i responsabili..;)
Si però è giusto che la gente sappia che fra la posta normale e poste NL non c'è alcuna differenza, altrimenti ci si illude, perchè non avete spiegato che il mittente figura sempre dalla Cina,
uno poteva pensare che in Olanda sul pacco veniva cambiata l'etichetta. Con lo store ufficiale Oppo così avviene, i telefoni arrivano dalla Cina, ma sul pacco figura che vengono dall'inghilterra.
Comunque mai più tinydeal, ora devo vedere come fare per rigettare il pacco e farmi dare i soldi indietro, perchè già ho pagato 200€ , da quando hanno stimato con la dogana aspettando un altro mese e non comunicando niente mi chiederanno 40€, se invece comunico quanto pagato con tinydeal ne devo pagare 50€ .
-
Quote:
bad875
, perchè non avete spiegato...
.
?? io non sapevo proprio nulla... ho semplicemente dedotto...
-
Quote:
bad875
Si però è giusto che la gente sappia che fra la posta normale e poste NL non c'è alcuna differenza, altrimenti ci si illude, perchè non avete spiegato che il mittente figura sempre dalla Cina,
uno poteva pensare che in Olanda sul pacco veniva cambiata l'etichetta. Con lo store ufficiale Oppo così avviene, i telefoni arrivano dalla Cina, ma sul pacco figura che vengono dall'inghilterra.
Comunque mai più tinydeal, ora devo vedere come fare per rigettare il pacco e farmi dare i soldi indietro, perchè già ho pagato 200€ , da quando hanno stimato con la dogana aspettando un altro mese e non comunicando niente mi chiederanno 40€, se invece comunico quanto pagato con tinydeal ne devo pagare 50€ .
Puoi spiegare meglio... Ho anche io un pacco fermo in dogana da quasi un mese ,come funziona?
-
Quote:
angefab
Comprato su Aliexpress da Shenzhen Eternal Technology Co., Ltd. e arrivato oggi, dopo circa 20 gg. Spedito con DHL (era in offerta) e pagata la dogana
scusami puoi dirmi quanto hai pagato di dogana e quanto hanno dichiarato i cinesi sul pacco grazie
-
Quote:
danida75
Puoi spiegare meglio... Ho anche io un pacco fermo in dogana da quasi un mese ,come funziona?
Funziona che ti arriva una raccomandata dalla dogana che ti dice che hanno aperto il pacco ed in base al contenuto che hanno visto il prezzo dichiarato per loro non è congruo.
Quindi hanno fissato un prezzo che per loro è congruo, se dovesse risultare superiore a quanto pagato bisogna mandare un fax che attesti quanto realmente pagato.
In ogni caso bisogna aspettare ancora un 15 di giorni prima che il pacco venga sbloccato, poi quando arriverà a casa pagherai l'iva + le spese di sdoganamento delle poste
Quindi qualora la dogana abbia stabilito 150€ il prezzo, si dovrà (dovrei) pagare 33 di iva + 15€ di sdoganamento,
così il tablet acquistato su tinydeal a circa 200€ mi finirà l'assurdo prezzo di 250€ .
Ma perchè ho acquistato su tinydeal e non su aliexpress? Perchè avevo letto qui che la spedizione era veloce con poste NL 10-15giorni e che la dogana non fermava il pacco, qundi nonostante
costasse di più che su aliexpress, essendo gli inizi di dicembre sembrava una buona scelta per riceverlo magari addirittura nel periodo natalizio.
Risultato? Mai acquistare su tinydeal, si spende solo di più. Anche se ho visto che al momento su aliexpress il x98 air 3g è comunque salito di prezzo. Ora mi sa che costa intorno ai 180€ a cui va aggiunta quasi sicuramente la dogana. Perchè per mia esperienza i pacchi voluminosi me li hanno sempre fermati alla dogana, passano giusto i piccoli, magari un cellulare può scappare.
-
Quote:
antonyqwerty
scusami puoi dirmi quanto hai pagato di dogana e quanto hanno dichiarato i cinesi sul pacco grazie
Non ricordo esattamente glui importi, ma mi pare che i cinesi avessero indicato 87 euro come valore e io ho finito per pagare circa 30 euro in più a causa delle spese varie di sdognamento, diritti ecc.
Dovessi rifare l'ordine passerei anche io per le poste olandesi
-
Quote:
angefab
Dovessi rifare l'ordine passerei anche io per le poste olandesi
insistete?
-
Siete un po' masochisti però.. Io con Etotalk e DHL non ho pagato nulla di dogana, (dichiarati 30€) e mi è arrivato in 3 giorni, ordinato lunedì mattina e ricevuto Mercoledi pomeriggio
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
-
Quote:
onirikon
Siete un po' masochisti però.. Io con Etotalk e DHL non ho pagato nulla di dogana, (dichiarati 30€) e mi è arrivato in 3 giorni, ordinato lunedì mattina e ricevuto Mercoledi pomeriggio
Inviato dal mio One+ One usando
Androidiani App
Aspetta che ce ne è anche per te, ora vediamo che succede.
Ora l'ho ordinato su etotalk. E' vero, velocissimi, al momento però è fermo per lo sdoganamento a Bergamo...
Vediamo se lunedi me lo consegnano e non mi chiedono niente... è vero però che dhl tende a prendere per buono quanto dichiarato....
Un piccolo particolare che ho omesso su di me, io per lavoro mi occupo di importazione dalla Cina... non di cose tecnologiche... ma avere a che
fare con queste cose è all'ordine del giorno, ovviamente non con le poste ordinarie, ma con cargo, corrieri come fedex,dhl si. Ovviamente per
questioni lavorative, il problema che si pone è l'esatto opposto: non si devono permettere di dichiarare meno di quanto abbiamo pagato altrimenti
abbiamo casini contabili noi poi e nonostante le raccomandazioni è successo, poi tocca a noi spendere i soldi per richiedere la revisione della bolla doganale.
-
Quote:
bad875
Aspetta che ce ne è anche per te, ora vediamo che succede.
Ora l'ho ordinato su etotalk. E' vero, velocissimi, al momento però è fermo per lo sdoganamento a Bergamo...
Vediamo se lunedi me lo consegnano e non mi chiedono niente... è vero però che dhl tende a prendere per buono quanto dichiarato....
Un piccolo particolare che ho omesso su di me, io per lavoro mi occupo di importazione dalla Cina... non di cose tecnologiche... ma avere a che
fare con queste cose è all'ordine del giorno, ovviamente non con le poste ordinarie, ma con cargo, corrieri come fedex,dhl si. Ovviamente per
questioni lavorative, il problema che si pone è l'esatto opposto: non si devono permettere di dichiarare meno di quanto abbiamo pagato altrimenti
abbiamo casini contabili noi poi e nonostante le raccomandazioni è successo, poi tocca a noi spendere i soldi per richiedere la revisione della bolla doganale.
Ecco l'hai detto tu, DHL in genere prende per buono il dichiarato e come privato frega nulla della bolla doganale inferiore come importo.. :)
-
Quote:
onirikon
Ecco l'hai detto tu, DHL in genere prende per buono il dichiarato e come privato frega nulla della bolla doganale inferiore come importo.. :)
Però le ispezioni doganali le fanno anche loro, o meglio con dhl ancora non mi è successo, ma con fedex si, che il materiale è rimasto fermo per un pò è mi è arrivata la roba
con il nastro adesivo dell'ispezione doganale.
-
Caspita Raga a saperlo prima avrei ordinato anch'io da etotalk.. Ho ordinato un Teclast X90HD la settimana scorsa da TinyDeal x 169,00 con poste NL speriamo bene..
-
Quote:
raguz
Caspita Raga a saperlo prima avrei ordinato anch'io da etotalk.. Ho ordinato un Teclast X90HD la settimana scorsa da TinyDeal x 169,00 con poste NL speriamo bene..
aspetta a parlare, che a me al momento è fermo alla dogana anche lì.
-
Quote:
bad875
al momento su aliexpress il x98 air 3g è comunque salito di prezzo. Ora mi sa che costa intorno ai 180€
Venerdì scorso ho ricevuto un x98 air II (no 3g) in configurazione dual OS con win8.1/KK 4.4 che ho pagato in totale 180€ + 26€ sdoganamento.
Ordinato da geekbuying con spedizione DHL, pagamento PayPal e consegna in 5gg dalla ricezione pagamento. Ero sicuro di pagare pegno, ho già acquistato da questo sito e con DHL ho sempre pagato dogana ma la cifra di circa 25€ a prescindere dal valore effettivo dell'oggetto sembra una costante.
-
Per pagare 26€ di dogana sul pacco avevano dichiarato circa 55€ .
Su etotalk onirikon dice che metteno come valore 30$ quindi non si dovrebbe pagare niente.
-
Quote:
bad875
Per pagare 26€ di dogana sul pacco avevano dichiarato circa 55€ .
Su etotalk onirikon dice che metteno come valore 30$ quindi non si dovrebbe pagare niente.
è una specie di lotteria, a quanto pare,e con DHL ho sempre perso anche con dichiarazioni di valore di 30$. Sinceramente però i 26€ non mi pesano più di tanto e li calcolo già nel prezzo e soprattutto non uso altri corrieri che DHL ( che geekbuying mi fa pagare 5$ ) che mi ha sempre consegnato puntualmente e senza grane doganali i numerosi telefoni e tablet che ho acquistato fino ad oggi.
Tornando al tablet, che oggi ho terminato di configurare per bene, sono assolutamente soddisfatto.
-
Quote:
paganino
è una specie di lotteria, a quanto pare,e con DHL ho sempre perso anche con dichiarazioni di valore di 30$. Sinceramente però i 26€ non mi pesano più di tanto e li calcolo già nel prezzo e soprattutto non uso altri corrieri che DHL ( che geekbuying mi fa pagare 5$ ) che mi ha sempre consegnato puntualmente e senza grane doganali i numerosi telefoni e tablet che ho acquistato fino ad oggi.
Tornando al tablet, che oggi ho terminato di configurare per bene, sono assolutamente soddisfatto.
Che modello hai? C9J8 o C9J7?
Inoltre hai provato a giocare a giochi abbastanza pesanti in 3D, come real racing? Perché su xda si parla da settimane di problemi di freezing dopo pochi secondi e quindi necessario riavvio del tablet. Dimmi se anche tu hai questo problema perché pare sia una difetto hw molto casuale (anche se è più probabile avere problemi, che avere un tablet a posto...).
Ciononostante, esiste un fix che riduce la velocità della gpu risolvendo il problema...
-
Quote:
lrobberl
[quote name="paganino" post=6518339]è una specie di lotteria, a quanto pare,e con DHL ho sempre perso anche con dichiarazioni di valore di 30$. Sinceramente però i 26€ non mi pesano più di tanto e li calcolo già nel prezzo e soprattutto non uso altri corrieri che DHL ( che geekbuying mi fa pagare 5$ ) che mi ha sempre consegnato puntualmente e senza grane doganali i numerosi telefoni e tablet che ho acquistato fino ad oggi.
Che modello hai? C9J8 o C9J7?
Inoltre hai provato a giocare a giochi abbastanza pesanti in 3D, come real racing? Perché su xda si parla da settimane di problemi di freezing dopo pochi secondi e quindi necessario riavvio del tablet. Dimmi se anche tu hai questo problema perché pare sia una difetto h9w molto casuale (anche se è più probabile avere problemi, che avere un tablet a posto...).
Ciononostante, esiste un fix che riduce la velocità della gpu risolvendo il problema...[/QUOTE]
Io ho il c9j7 e non ho nessun problema di freeze.. Ho provato il gioco e ha soltanto dei microlag.. Del resto questo non é un tablet x giocarci con i giochi 3d pesante.. Se voglio giocare mi faccio altro.. E certamente un tablet.. Che sta ancora lontano anni luce rispetto alle consolle.. Cmq piu che altro aspetto l'uscita di Lollipop
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App