Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Fai l'edify dello zip della rom che utilizzi?
Fatto, io seguo la procedura come da guida, ma arrivo a quel punto e mi scrive cosi, monto la cataclysm
-
Quote:
Zato
Fatto, io seguo la procedura come da guida, ma arrivo a quel punto e mi scrive cosi, monto la cataclysm
Dice che non riesce a trovare il file in quella posizione oppure quando l'hai scaricato si è corrotto e ti da quel problema, prova a scaricarlo di nuovo dal nexus e se non va prova da pc!
can't find a theme control file in/storage/emulated/0/download/holonexuslockring.zip
-
Quote:
asus85
Dice che non riesce a trovare il file in quella posizione oppure quando l'hai scaricato si è corrotto e ti da quel problema, prova a scaricarlo di nuovo dal nexus e se non va prova da pc!
can't find a theme control file in/storage/emulated/0/download/holonexuslockring.zip
Me lo fa con tutti sia da pc che da nexus
-
Quote:
Zato
Me lo fa con tutti sia da pc che da nexus
Passami in PM lo zip che hai scaricato oppure il link da dove l'hai preso
-
Quote:
asus85
Passami in PM lo zip che hai scaricato oppure il link da dove l'hai preso
Dev-Host - HoloNexusLockring.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service questo é il file
non so che dire riscaricato il file e andato subito , appena arrivo a casa rilascio il tanks, Grazie per ora
-
Quote:
Zato
Ho fatto delle prove e non ho problemi!
Fai una prova in questo modo:
Premi sui 3 puntini in alto e vai in setting vai su package key mode e seleziona "auto-none".
Poi in update zip key mode e seleziona "testkey".
Poi vai su update script format e seleziona "edify".
Rifai tutta la procedura della guida, quelle sono le mie impostazioni
-
Quote:
Zato
Allora, io faccio tutto come da guida ma quando arrivo a caricare il file mi scrive cosi,
dopo non fa piu niente dove sbaglio? Grazie a tutti
Prova a reinstallare l'app e rifare la configurazione.
-
Riuscito riscaricando il file
-
Quote:
Zato
Riuscito riscaricando il file
Quindi era un problema di download errato?
-
Quote:
asus85
Quindi era un problema di download errato?
Lo avevo scaricato piu volte e forse si corrompeva, poi ho riprovato come da tuo consiglio e magicamente e andato