Visualizzazione stampabile
-
no troppo grande ! scusami l'unica cosa io ho scaricato la lockring mods della juve che tu hai messo apro zip themer faccio opzioni e poi update edfy, poi clicco browser e scelgo lo zip dalla cartella download dove si trova e poi faccio configure ma nn lo fa mi esce questa scritta "updater-script not found in/storage/emulated/0/Download/Lockring_juventus.zip" che significa dv sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwin
no troppo grande ! scusami l'unica cosa io ho scaricato la lockring mods della juve che tu hai messo apro zip themer faccio opzioni e poi update edfy, poi clicco browser e scelgo lo zip dalla cartella download dove si trova e poi faccio configure ma nn lo fa mi esce questa scritta "updater-script not found in/storage/emulated/0/Download/Lockring_juventus.zip" che significa dv sbaglio
L'edify serve per la rom che hai installato sul device, li devi caricare lo zip della rom completa
Invece lo zip della lock va caricato alla pagina iniziale dell'app, più precisamente sul pulsante "theme" poi vai a cercare la lock.zip
-
ti prego abbi un po di pazienza so che a quest'ora di domenica pazziare cn me nn e facile, pero ho ancora qualche dubbio , nel senso ok la lock.zip della juve la devo caricare nella pagina iniziale dell'app cn theme ,e l'ho fatto , lo zip della rom completa invece dove lo trovo nel browser per poi fare configura?
-
Quote:
edwin
ti prego abbi un po di pazienza so che a quest'ora di domenica pazziare cn me nn e facile, pero ho ancora qualche dubbio , nel senso ok la lock.zip della juve la devo caricare nella pagina iniziale dell'app cn theme ,e l'ho fatto , lo zip della rom completa invece dove lo trovo nel browser per poi fare configura?
1- tappa i 3 puntini in alto a dx
2-seleziona update edify
3- tappa su browser e trova lo zip della rom che hai installato ( se non lo trovi devi scaricarla nuovamente )
4-clicca su configure
5-torna in dietro con il tasto in basso a sx "la freccia"
6-tappa su "+theme"
7-tappa la freccia verde e vai alla ricerca della lock_juve.zip
8-tappa la lock_juve.zip
9-ti rimanda alla pagina principale
10-tappa su build it (ti crea 2 file: 1-lock_juveUpdate.zip (questo ti installa la lock) 2- lock_juveUNDO.zip (questo ti rimette la vecchia lock
11-riavvia il dispositivo in recovery e flasha il file lock_juveUPDATE.zip
-
hai una grande pazienza e tutto chiaro anche xke ho visto 10volte il video su you tube, l'unica incomprensione e il passo 3 cio su quale cartella trovare lo zip della rom che ho installato quello nn riesco a trova e per poterlo riscaricare cm devo fare e li che mi blocco xke il resto e troppo chiaro ormai
-
Quote:
edwin
hai una grande pazienza e tutto chiaro anche xke ho visto 10volte il video su you tube, l'unica incomprensione e il passo 3 cio su quale cartella trovare lo zip della rom che ho installato quello nn riesco a trova e per poterlo riscaricare cm devo fare e li che mi blocco xke il resto e troppo chiaro ormai
se non sbaglio hai detto che usi la cataclysm?vero??
ti serve lo zip della rom CATACLYSM
-
si esatto la cataclysm ! dv lo posso trovare lo zip della lok della cataclysm e li dilemma
-
Quote:
edwin
si esatto la cataclysm ! dv lo posso trovare lo zip della lok della cataclysm e li dilemma
Lo zip lo trovi dove lo hai messo nello zip.Lo hai scaricato dal cell? Allora è in download; lo hai scaricato da pc e poi lo hai messo nel cell, sara nella cartella dove lo hai copiato... Ti è chiaro? sennò ti rispiego tutto... :)
-
Quote:
edwin
non devi trovare lo zip della lock della cataclysm!!!! devi trovare la rom cataclysm che è diverso ( qualla che hai usato per installare la rom )
-
sei un grande ce l'ho fatta era questo il consiglio giusto e vai garziee grazieeee mille speriamo che sta sera la juve vinca e che tu mi porti fortuna