Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe in grado di creare un file zip appunto per zipthemer che renda l icona lockring invisibile ed elimini anche i dots (i puntini che si vedono quando si sta per sbloccare il cellulare) lasciando solo il cerchio più grande esterno sul quale facciamo andare il dito per lo sblocco finale e la relativa icona con lucchetto sbloccato ? Spero di essermi spiegato, nel caso grazie per relative risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe in grado di creare un file zip appunto per zipthemer che renda l icona lockring invisibile ed elimini anche i dots (i puntini che si vedono quando si sta per sbloccare il cellulare) lasciando solo il cerchio più grande esterno sul quale facciamo andare il dito per lo sblocco finale e la relativa icona con lucchetto sbloccato ? Spero di essermi spiegato, nel caso grazie per relative risposte
Lo trovi sul mio post più indietro
-
Quote:
davide136
Lo trovi sul mio post più indietro
Perfetto esattamente come lo desideravo, ti ringrazio, molto bello e pulito
-
Guida perfetta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao maat volevo chiederti se potevi postare o creare una lockring as roma tonda solo con lupetto.
-
Quote:
nervetto
ciao maat volevo chiederti se potevi postare o creare una lockring as roma tonda solo con lupetto.
Tempo fa ho creato questa se ti va bene
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5034805
-
1 allegato(i)
Allegato 107017 l ho provato gia mi faresti questo per nexus 5 4.4.2. te ne serei grato
-
Me lo faresti Asus, il lockring della Roma con il lupetto? Ho un nexus 5 4.4.2
-
Quote:
nervetto
Me lo faresti Asus, il lockring della Roma con il lupetto? Ho un nexus 5 4.4.2
Al momento non posso, non ho molto tempo da dedicare! Se trovo 5 minuti di tempo in questi giorni te lo preparo
-
Ciao ragazzi io ho qualcosa da proporvi poi vedete voi, visto che quello che ha creato questo 3D sembra che non esiste piu, io chiederei ad asus o a davide136 di creare un nuovo 3D dove va tutto aggiornato in prima pagina perché cercare le cose cosi non credo che sia una soluzione geniale, grazie della vostra attenzione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App