Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Ciao ragazzi io ho qualcosa da proporvi poi vedete voi, visto che quello che ha creato questo 3D sembra che non esiste piu, io chiederei ad asus o a davide136 di creare un nuovo 3D dove va tutto aggiornato in prima pagina perché cercare le cose cosi non credo che sia una soluzione geniale, grazie della vostra attenzione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Già creato si un altro forum ma non si non mi sembra il caso... Casomai i mod potrebbero eliminare tutti i messaggi inutili e chi fa questo lavoro come me e asus è libero di modificare il post numero 2 o 3 della discussione per aggiornare il suo lavoro...
Altra soluzione è un link ai nostri post nel primo post come succede su xda
Comunque fra un po mi metto a fare quello della Roma o comunque le ultime richieste
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ciao davide136 quello della roma lo puoi fare che vada bene con nexus 5 4.4.2 Allegato 107058
-
Quote:
Originariamente inviato da
nervetto
ciao davide136 quello della roma lo puoi fare che vada bene con nexus 5 4.4.2
la sto facendo ora, devo aumentare la qualità però perchè p molto piccola e non trasparente quindi devi aspettare un po' che ci lavori io a mano :)
-
ok davide136 speriamo che viene bene :'(
-
Quote:
nervetto
ok davide136 speriamo che viene bene :'(
D136_Rome_Lockring
-
mi faresti uno screenshoot? o mi mandi la foto ipg?:p
-
Quote:
nervetto
mi faresti uno screenshoot? o mi mandi la foto ipg?:p
mmm nah piuttosto provalo e metti lo screenshot, l'ho modificato sulla base di quella di assassins creed quindi dovrebbe funzionare bene, resta solo da capire se è bello o meno, il tuo lavoro:D
-
Dove posso trovare le icone batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ciao davide136 e venuto venuto bene ma potresti farmelo bianco intorno al lupetto? ecco lo screenshootAllegato 107173
-
Quote:
dade82
Dove posso trovare le icone batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
per kitakat non ci sono
Quote:
nervetto
ciao davide136 e venuto venuto bene ma potresti farmelo bianco intorno al lupetto? ecco lo screenshoot
Allegato 107173
D136_Rome_Lockring_SfondoLupoBianco
rimuovi i file generati da zipthemer del precedente