Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi di softkey avete qualcosa di bello?non mi serve lo zip da flasshare ma se avete qualcosa anche solo icone?grazie in anticipo:)
Per lockscreen non riesco a capire anche se rimpicciolisco l'immagine le scritte me le taglia
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/udetyzut.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi di softkey avete qualcosa di bello?non mi serve lo zip da flasshare ma se avete qualcosa anche solo icone?grazie in anticipo:)
Per lockscreen non riesco a capire anche se rimpicciolisco l'immagine le scritte me le taglia
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/udetyzut.jpg
Prova a dare la risoluzione dell'immagine a 244x244
Per le softkey vai su xda ne trovi molte di più
-
Sono andato per carità nella pagina dedicata ma sto cercando quelle per whatsapp apollo e qualche novità..consigli?il link di xda è quello in prima pagina?oppure c'è una sezione dedicata che non ho visto?
Per il fattore lockscreen adesso provo
-
1 allegato(i)
lockring as roma
ciao asus volevo chiederti se riusciresti a impostare questa immagine nello sblocco e blocco lockringAllegato 108725
-
3 allegato(i)
ciao ragazzi ho da porvi 2 domande alla quale magari avete già risposto ma mi sono sfuggite le risposte :)
1) come faccio a modificare la scritta "VODAFONE IT" ?
Allegato 110819
2) come faccio a modificare l'icona del lucchetto bianco?
Allegato 110820
Allegato 110821
grazie a tutti per lo splendido forum
-
Quote:
rikilr96
ciao ragazzi ho da porvi 2 domande alla quale magari avete già risposto ma mi sono sfuggite le risposte :)
1) come faccio a modificare la scritta "VODAFONE IT" ?
Allegato 110819
2) come faccio a modificare l'icona del lucchetto bianco?
Allegato 110820
Allegato 110821
grazie a tutti per lo splendido forum
1 ) La scritta non puoi modificarla
2 ) l'icona del lucchetto si dovrebbe chiamare ic_lockunlock o una cosa del genere! Per vedere il vero nome ti basta estrarre da una rom il keyguard.apk e lo rinomini in keygaurd.zip cosi puoi vedere il contenuto, si trova in xxdphi se ricordo bene
-
Buonasera ragazzi, grazie del bellissimo post! Vorrei chiedervi nel caso in cui vorrei ritornare ad un personalizzazione precedente o stock, come si procede?
Grazie
-
Quote:
visterne
Buonasera ragazzi, grazie del bellissimo post! Vorrei chiedervi nel caso in cui vorrei ritornare ad un personalizzazione precedente o stock, come si procede?
Grazie
Quando crei il zip dal app zipthemer ti chiede se vuoi fare anche un zip con la lockring che usi al momento
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buongiorno, qualcuno mi potrebbe linkare il download per lo zip per la Signal and WiFi Mods STANDARD del kitkat?
Grazie, ve ne sarei grato!
-
Quote:
visterne
Buongiorno, qualcuno mi potrebbe linkare il download per lo zip per la Signal and WiFi Mods STANDARD del kitkat?
Grazie, ve ne sarei grato!
Vedi qui http://forum.xda-developers.com/goog...wdotz-t2514238