Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, qualcuno cortesemente mi indicherebbe dove posso trovare l'icona del lucchetto lockscreen di android L??grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ciao ragazzi, qualcuno cortesemente mi indicherebbe dove posso trovare l'icona del lucchetto lockscreen di android L??grazie
In prima pagina ce un link che ti riporta al trhead originale su xda costantemente aggiornato..vedi se lo trovi li! Altrimenti cerco di fartene uno nel weekend
-
Purtroppo non l'ho trovato , ti ringrazio infinitamente
-
Ragazzi qualcuno per caso mi recupera l'icona di blocco di android L per cortesia?
-
Quote:
junki
Ragazzi qualcuno per caso mi recupera l'icona di blocco di android L per cortesia?
se sei ancora interessato vedo se posso fare qualcosa. Pero aspetto una tua risposta perche non voglio fare una cosa a vuoto :D
-
Quote:
laurynas
se sei ancora interessato vedo se posso fare qualcosa. Pero aspetto una tua risposta perche non voglio fare una cosa a vuoto :D
Si si mille grazie la sto ancora cercando..:)
-
1 allegato(i)
Quote:
junki
Si si mille grazie la sto ancora cercando..:)
Ecco a te.
Non l'ho testato personalmente perchè in questo momento sto senza root, perciò se ce qualche problema non esitare a chiedere qualche modifica.
Se vuoi usa il tasto "Thanks" ;)
-
Quote:
laurynas
Ecco a te.
Non l'ho testato personalmente perchè in questo momento sto senza root, perciò se ce qualche problema non esitare a chiedere qualche modifica.
Se vuoi usa il tasto "Thanks" ;)
Grande grazie ti ho messo un thanks ora provo!:cool:
Edit: funziona perfettamente ottimo lavoro!!;)
-
Nessun aggiornamento all op per candy 5.0?
-
io la mia bella navbarrettina me la sono fatta xD