CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto THL100S Non funziona!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto THL100S Non funziona!

    Buongiorno a tutti ragazzi,

    ho acquistato qualche settimana fa il telefono in oggetto ma ho seri problemi nel farlo funzionare.

    Faccio una piccola premessa.

    Ho preso questo telefono in quanto mi sto trasferendo all'estero (Malta) e voglio tenere inizialmente la mia micro sim H3G e affiancarla alla futura sim maltese. Quindi attualmene avrei la sim H£G inserita soltanto nello slot secondario con il prim vuoto.

    Detto questo sto decisamente trovando difficoltà a farlo funzionare.

    -Ho provato ad inserire una sim Wind e una FASTWEB all'interno del primo slot, per verificarne il funzionamento, ma il telefono non riconosce nessuna delle due (non sono ancora riuscito a provare con altri operatori)
    -Lo slot contente la sim H3G funziona nel senso che mi riconosce la sim ma non prende la rete. Ho avuto la brillante idea di aggiornare la parte radio con l'ultima versione disponibile sul needrom prima di testarne il funzionamento. Dopo aver constatato come non funzionasse una mazza, ho cominciato a pacioccare con ROM e moduli radio alla ricerca della soluzione ma invano. Come faccio a riportarlo ai settaggi di fabbrica iniziali?

    Come posso fare? Che versione di modulo radio mi consigliate d'installare e quale versione di ROM? Nel caso in cui volessi applicare la guida per il cambio IMEI, dovendolo cambiare a questo punto solo per la SIM 2, come dorei fare?(sempre nel caso sia questa la soluzione).

    Sono davvero disperato. Grazie mille a tutti per l'aiuto anticipato.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    domanda banale... sei sicuro di aver inserito correttamente dal verso giusto la sim1 ?
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy