CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 109
Discussione:

[THL-W8] Firmware ufficiale JB 4.1.2 V1.0.13 + Rom Mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mgy
    mgy non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E si infatti anche giacomoabb che ha un 4GB ha avuto lo stesso problema...... "salve ragazzi , ho un problema ho fatto come da prima pagina ho fleshato ma il mio cell non si accende più ho un thl w8 appena comprato da 4gb aveva l'android 4.1.2 ho anche provato a premere il volume + e l'accensione ma non dà cenni di vita
    come posso fare?" .......Quindi il post è proprio da eliminare oppure la ROM che si consiglia di scaricare deve essere tolta in favore di quella che tu hai consigliato a giacomoabb, grazie alla quale ha potuto risolvere il problema. E direi di eliminarla in fretta dal momento che potenzialmente i possessori della versione 4GB sono molti e se si fermano al primo post......Grazie ancora, spero di leggerti a breve, intanto provo a chiedere al vendor, anche se con scarsa convinzione.

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

ho scritto in prima pagina in rosso che è valida solo per il modello 8GB
    si speriamo di trovare il firmware del 16GB, con quello dovresti risolvere
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

mgy
    mgy non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Aggiornamento: ho ricevuto il firmware da Antelife a distanza di poche ore dalla richiesta ma non c'è stato purtroppo nulla da fare perchè il telefono non era più in grado di dialogare con il pc. Per rispettare il termine dei 7 giorni entro i quali spedire il telefonino al Vendor per l'eventuale sostituzione (spero), ieri stesso l'ho impacchettato e inviato in Cina. Spero di poterlo riavere in breve tempo. Nel caso possa servire a qualcuno, ho l'ultima versione del firmware per il mod. 16GB scaricato (dopo aver ricevuto il link da Antelife) dal sito della THL (contiene anche l'ultima versione di Flash Tool, la 1.8). Invito però alla cautela: il sito è in cinese ed anche tradotto da Google non è che sia comprensibile più di tanto. E dal momento che non l'ho potuto verificare per il motivo scritto, non posso garantire che sia effettivamente (visti i precedenti) per il 16GB. Dovrebbe essere l'ultima versione 4.2 ufficiale rilasciata da THL. Ma a scanso equivoci, meglio premunirsi con un firmware dump preventivo con MtkDroidTools (ma potrebbe non bastare). A tale proposito, data la mia esperienza, mi permetto di dare un piccolo consiglio da intendersi come un contributo personale nell'interesse dell'interà comunità sperando che nessuno si offenda ed in particolare tu, Paolo: prima di inserire un link o postare una guida, bisognerebbe essere certi al 200/100 che non contenga inesattezze tali da portare a spiacevoli conseguenze. E' vero che il THL è un caso da considerarsi a parte, dal momento che inspiegabilmente e scelleratamente esistono firmware diversi per lo stesso modello, tra l'altro proposto in diverse, troppe varianti. Ma è altrettanto vero che le due guide relative al fw 4.1.2 (sperando che siano solo queste) per la correzione della data/ora e per il download del firmware originale, portavano, la prima all' impossibilità ad accedere ai settaggi e al conseguente obbligo di flashare nuovamente il firmware e la seconda (deleteria, come nel mio caso) al brick del telefono se installato su una versione differente rispetto al mod 8GB. Ripeto, che nessuno si offenda, ma meglio una guida in meno che una guida sbagliata. Fatemi sapere se devo postare il link ricevuto o meno. Ancora un sentito ringraziamento a Paolo per la disponibilità mostrata ed un saluto affettuoso a tutti.
    Ultima modifica di mgy; 15-06-13 alle 09:44

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

hai ragione, in questo caso particolare con un avviso che il firmware era solo per il modello 8GB non avresti avuto questo problema e mi dispiace per quello che è successo
    questo è stato il primo firmware rilasciato da THL (e anche l'unico per il modello 8GB) e questa discussione è passata nel dimenticatoio man mano che sono usciti i modelli nuovi.

cmq ripeto...mi sembra molto strano che il w8 16gb ti sia arrivato con jb 4.1 visto che praticamente a tutti sia il 4gb che il 16gb è sempre arrivato direttamente con il 4.2 (a parte i primi modelli 4gb usciti)...di sicuro il modello da 16gb non è mai uscito con il 4.1
    speriamo ti venga restituito in tempi brevi
    Nubia Z7MAX

mgy
    mgy non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    cmq ripeto...mi sembra molto strano che il w8 16gb ti sia arrivato con jb 4.1 visto che praticamente a tutti sia il 4gb che il 16gb è sempre arrivato direttamente con il 4.2 (a parte i primi modelli 4gb usciti)...di sicuro il modello da 16gb non è mai uscito con il 4.1
    speriamo ti venga restituito in tempi brevi
    Guarda: http:// www . antelife .com/thl-w8-16gb-rom-mtk6589-quad-core-android-4-1-5-0-inch-hd-screen-1g-ram-3g-gps-5-0mp-front-camera-white.html
    Ultima modifica di PaoloW8; 15-06-13 alle 11:19

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

quello che scrivono sui siti non vuol dire niente....alcuni scrivono cose assurde...fanno copia/incolla e fanno solo casini
    se stiamo a guardare sulla scatola del mio W8 c'è scritto android 4.2 (comprato a marzo) mentre jb 4.2 è uscito solo 2 mesi dopo (e infatti sul telefono c'era 4.1)

bisogna guardare nel telefono in impostazioni->info sul telefono per vedere realmente che versione c'è...tu avevi guardato ?
    Nubia Z7MAX

mgy
    mgy non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    quello che scrivono sui siti non vuol dire niente....alcuni scrivono cose assurde...fanno copia/incolla e fanno solo casini
    se stiamo a guardare sulla scatola del mio W8 c'è scritto android 4.2 (comprato a marzo) mentre jb 4.2 è uscito solo 2 mesi dopo

bisogna guardare nel telefono in impostazioni->info sul telefono per vedere realmente che versione c'è...tu avevi guardato ?
    Rispondeva esattamente a quanto scritto: 4.1.2. Maneggio Android da qualche anno..... Corrispondeva tutto e approfitto dell'occasione (piccolo OT) per consigliare Antelife. Sono precisi, la confezione era perfetta ed hanno risposto immediatamente alla mia mail per il firmware.

mgy
    mgy non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La cosa che mi secca maggiormente è che era per mia moglie (io ho un S2) e che avevo impiegato un giorno e mezzo per sceglierlo tra 5/6 telefoni. E ora è dovuta ritornare sul Galaxi Giò, con il suo minuscolo 3.2 e la cpu da 800 mHz.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve, vorrei un consiglio.
    Una sera mi è caduto il cellulare, si è aperto lasciando uscire anche la batteria.
    Non ci feci molto caso, il giorno dopo come sempre la sveglia suonò e vibrò.il telefono funzionava.
    Dopo un po lo metto a caricare toro a smanettare col cell e mi rendo conto che non sento più suoni di sblocco, dei giochi e tanto meno la musica. Successivamente facendo una telefonata mi accorgo che l'interlocutore non mi sentiva ma io sentivo lui....(ad oggi vi dico che il microfono sembra non funzionare in nessun modo e l'altoparlante neppure). passiamo agli venti strani..quando ricevo una chiamata non mi funziona nemmeno la vibrazione...ma qualche volta si riattiva. es: se mi chiama mia sorella (non sempre però). la prima sveglia del mattino (ma non le successive sveglie impostate). e alle volte quando mi arrivano i messaggi (anche in questo caso non sempre).

In base a quanto accaduto mi consigliereste di agiornare il firmware?
    potrebbe risolvere il mio problema?
    se non dovesse funzionare potrei ancora rimandalo in assistenza?

vi ringrazio!

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

personalmente penso sia più un problema hardware (molto probabilmente dovuto alla caduta) che software...
    fra l'altro i problemi sono molteplici (microfono, speaker, vibrazione)
    certo l'aggiornamento del firmware puoi sempre provare a farlo (al limite non cambia nulla) ma devi sapere bene quale versione di W8 hai per poter mettere il firmware corretto.
    Nubia Z7MAX

12. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

rennet (06-10-13)

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio