CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 60 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 596
Discussione:

[ROM][ThL W8/W8+] Gravity Mod2 4.2.1 per W8 e W8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

ma scusate, ma in base a cose dite che è un semplice overclock ?
    certo sulla carta potrebbe essere così ma potrebbe benissimo esserci altro di differente

poi l'unica è provare, se volete provate oppure aspettate qualcuno che faccia tutti i test necessari e scriva i risultati (qualcuno che ha il cellulare per provare)...un po' come stanno fancendo per l'iocean X7 (e fra l'altro anche usando il kernel della versione elite sulla versione base sembra che il processore continui a girare a 1,2ghz)

(avere un w8+ e un beyond per le mani....saprei già cosa fare per i prossimi giorni )
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ma scusate, ma in base a cose dite che è un semplice overclock ?
    certo sulla carta potrebbe essere così ma potrebbe benissimo esserci altro di differente

poi l'unica è provare, se volete provate oppure aspettate qualcuno che faccia tutti i test necessari e scriva i risultati (qualcuno che ha il cellulare per provare)...un po' come stanno fancendo per l'iocean X7 (e fra l'altro anche usando il kernel della versione elite sulla versione base sembra che il processore continui a girare a 1,2ghz)

(avere un w8+ e un beyond per le mani....saprei già cosa fare per i prossimi giorni )
    azz....paolo quanto ci vorrebbe la tua rom per noi!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie a [B]provolazza /B] che tengo a ringraziare pubblicamente per la sua disponibilità cortesia e pazienza sono riuscito a mettere sul mio cellulare questa [ROM] Gravity aggiornata sino alla 2.0. Allo stato attuale, ovvero 10 minuti dopo averla installata mi funziona tutto alla perfezione

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortigno Visualizza il messaggio
    Grazie a [B]provolazza /B] che tengo a ringraziare pubblicamente per la sua disponibilità cortesia e pazienza sono riuscito a mettere sul mio cellulare questa [ROM] Gravity aggiornata sino alla 2.0. Allo stato attuale, ovvero 10 minuti dopo averla installata mi funziona tutto alla perfezione

ok quindi sei aggiornato a 2.0...perfetto imposta il cel con rubrica ...sim...e usalo per un paio di giorni..vediamo come si comporta.

fixa il gps....ecco la guida ben fatta:
    h++p://www.androidiani.com/forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html

per l'audio ti consiglio di aspettare..
    Ultima modifica di provolazza; 01-07-13 alle 18:37

6. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

cortigno (01-07-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortigno Visualizza il messaggio
    beato te che non ti da problemi io ho flashato la 2.6 e andava a scatti si bloccava e non si accendeva lo schermo dopo che si bloccava e quindi sono dovuto tornare all 1.5 e questo però non mi dispiace

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmister997 Visualizza il messaggio
    beato te che non ti da problemi io ho flashato la 2.6 e andava a scatti si bloccava e non si accendeva lo schermo dopo che si bloccava e quindi sono dovuto tornare all 1.5 e questo però non mi dispiace
    Lui ha flashato la gm2...ma partendo dal pacchetto base 1.5...ed incrementando fino alla 2.0...vediamo come va...non vorrei fosse quel pacchetto base 2.6 ad avere per qualsiasi motivo qualche problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Provolazza, dato che sei così gentile mi dai una mano?
    I tuoi link indietro portano ad una pagina di Fileserve che non fa scaricare nulla, non so perchè. Comunque sia mi sbaglio o manca il link dellabase 1.5?
    Grazie in anticipo

ps: sul sito XDA la ROM 2.6 non è più disponibile
    Ultima modifica di zukke; 01-07-13 alle 20:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zukke Visualizza il messaggio
    Provolazza, dato che sei così gentile mi dai una mano?
    I tuoi link indietro portano ad una pagina di Fileserve che non fa scaricare nulla, non so perchè. Comunque sia mi sbaglio o manca il link dellabase 1.5?
    Grazie in anticipo

ps: sul sito XDA la ROM 2.6 non è più disponibile
    Non ci sono problemi...te la inviero ma non prima di dopodomani...sono fuori...intanto mandami in PM un indirizzo mail..ti invio tutto con jumbo mail

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Non ci sono problemi...te la inviero ma non prima di dopodomani...sono fuori...intanto mandami in PM un indirizzo mail..ti invio tutto con jumbo mail
    Gentilissimo.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmister997 Visualizza il messaggio
    Ho visto ti ha già risposto provolazza , comunque prima anche io avevo installato la 2.6 e il cellulare era inservibile, si bloccava, rimaneva in stanby per riaccendere lo schermo ci metteva anche 10 secondi e altre cosine insopportabili tanto che ero tornato alla ROM originale che poi non mi sembrava più così male. Ma grazie a provolazza ora sono felicemente con il 2.0 che in linea di massima va piuttosto bene... qualche problemino lo ha anche lui ma inezie

Pagina 22 di 60 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio