Infatti
..installa direttamente la gm2...ed avrai cwm e robot..
Ciao, come mai non esiste più nulla per il w8+?
CWM installata, non chiedetemi come!!!!
Ho smanettato un po' nelle voci debug del cell, alla fine me lo ha preso solo come storage dati e flash tool lo ha visto subito
Però ora non mi fa più entrare nella recovery vol+ e accensione, si accende e basta....che gobbo che sono
Ultima modifica di supernello76; 06-07-13 alle 21:21
Ciao a tutti,
una domanda:ma la gm2 ha il GPS già fixato?? Avevo fatto la procedura prima di cambiare la ROM, ora ho provato a rifarla ma non c' è più il file GPS.conf dentro system e non me lo fa nemmeno copiare. Ho provato il GPS ma non mi pare vada bene,non ha agganciato niente![]()
Oggi ho riprovato il GPS dopo l'installazione della gm2 v. 2.0 e senza nessun fix mi ha agganciato i satelliti dopo pochi secondi. Domani faccio una prova di navigazione e vediamo come risponde. Fermo restando che rimettero' sygic subito dopo.
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)
Ragazzi ho installato questa ROM... Ma voglio tornare alla versione ufficiale del firmware, ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica ma la ROM c'è ancora... Come posso fare a tornare a quella di prima? (ho i backup)
Devo ripristinare i backup o flashare la versione del firmware disponibile nell'altro topic?
Ciao,col ripristino alle condizioni di fabbrica non puoi tornare al firmware precedente perché non hai messo un app,bensì un firmware e quindi dovrai sovrascriverlo.Immagino sia la stessa procedura che hai seguito per la gm,ma meglio aspettare gli esperti.
Posso chiederti perché vuoi ritornare al vecchio firmware?